Vai al contenuto

Account Americano


scricciolo922

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

qualche anno fa, visti i prezzi degli abbonamenti live annuali americani su ebay, mi ero deciso a fare l'acquisto: avevo pagato circa 30 euro x 12+1 mesi.

Non mi cambia nulla avere account americano o europeo, ma sinceramente mi sentirei più sicuro ad averlo europeo...

Come potrei fare dato che dal sito Microsoft non mi lascia cambiare nazionalità e che non vorrei chiamare visto che non credo sia legale dare dati falsi per creare un account......??

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho contattato la Microsoft tramite e-mail, dicendo che ero in America, ho preso l'abbonamento la e dopo mi sono trasferito qua in Italia ^^

Mi hanno detto che non c'è modo per cambiare stato, e comunque io posso tenermi quell'account e rinnovarlo prendendo l'abbonamento in America (eBay)...

quindi mi tengo il mio account con 16 mila g xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...