Vai al contenuto

[Reach] le migliori frasi


Drake46

Messaggi raccomandati

Anch'io ho preso Emile. Troppo bello giocare così con lo Spartan che dice qualcosa molto spesso, alla Gears per intenderci. Sarebbe stato carino avere le varie voci anche durante le partite multiplayer, anche per farsi 2 risate su quello che dicono :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anch'io ho preso Emile. Troppo bello giocare così con lo Spartan che dice qualcosa molto spesso, alla Gears per intenderci. Sarebbe stato carino avere le varie voci anche durante le partite multiplayer, anche per farsi 2 risate su quello che dicono :)

Si sarebbe splendido, peccato che non sia così :S

 

Ps. avevo detto che Emile fa risate malefiche XD E' malvagio XD

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

chief però si fomenta quando uccide ogni tanto fà: ho appena iniziato a giocare (con la voce malefica)

 

e poi con il lancia granate al plasma dice la frase storica : rispedisco ai covenant la loro bomba (halo2)

 

però come emile non si stà mai zitto dice una frase diversa ogni volta che ricarica

 

 

 

prendete la voce di Dot ahahaha :rotfl: utilità 0

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lol, il doppiatore di emile è lo stesso di ghost in MW2, la cosa ironica sta nell'aspetto dei 2 personaggi xDD

 

qualcuno che ha preso la voce di cortana per dirmi com'è??

 

Si infatti è lo stesso doppiatore *__* Voce perfetta a mio dire per entrambi i PG (Il doppiatore sarà felice di aver interpretato i due pg più fighi di due ottimi giochi >_< Che sia stato un caso oppure han pensato a lui per Emile proprio perchè aveva doppiato Ghost?)

Ps. Qualcuno sa i nomi dei doppiatori italiani di Reach? :??:

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti è lo stesso doppiatore *__* Voce perfetta a mio dire per entrambi i PG (Il doppiatore sarà felice di aver interpretato i due pg più fighi di due ottimi giochi >_< Che sia stato un caso oppure han pensato a lui per Emile proprio perchè aveva doppiato Ghost?)

Ps. Qualcuno sa i nomi dei doppiatori italiani di Reach? :??:

 

 

probabilmente avran detto: "questo qui ha gia doppiato il tizio con il passamontagna con sopra il teschio, facciamogli doppiare anche l'altro che ha il teschio inciso nell'elmetto" xDD

 

me lo chiedevo anche io sui nomi, su wikipedia e nell'halopedia non c'è scritto nulla a riguardo :rolleyes: so che il doppiatore di chief aveva gia doppiato qualche personaggio di Wcraft 3 e la voce di cortana è la stessa di triss merigold di the witcher..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente avran detto: "questo qui ha gia doppiato il tizio con il passamontagna con sopra il teschio, facciamogli doppiare anche l'altro che ha il teschio inciso nell'elmetto" xDD

 

me lo chiedevo anche io sui nomi, su wikipedia e nell'halopedia non c'è scritto nulla a riguardo :rolleyes: so che il doppiatore di chief aveva gia doppiato qualche personaggio di Wcraft 3 e la voce di cortana è la stessa di triss merigold di the witcher..

eh si la somiglianza con ghost è proprio vera.. ma oltretutto il doppiatore di jun sono quasi sicuro che è quello che ha fatto dunn in mw2.. li hanno proprio radunati :rotfl:

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente avran detto: "questo qui ha gia doppiato il tizio con il passamontagna con sopra il teschio, facciamogli doppiare anche l'altro che ha il teschio inciso nell'elmetto" xDD

 

me lo chiedevo anche io sui nomi, su wikipedia e nell'halopedia non c'è scritto nulla a riguardo :rolleyes: so che il doppiatore di chief aveva gia doppiato qualche personaggio di Wcraft 3 e la voce di cortana è la stessa di triss merigold di the witcher..

 

XD Eh gia magari han pensato proprio così! C'è da dire però che si sente l'esperienza del doppiatore con un altro FPS... Quando parla dei bersagli, dei nemici, quando gli sparano addosso... E' impeccabile, si vede proprio che ha avuto un esperienza simile (Ghost). Molto realistico, han centrato in pieno il ruolo con questo doppiatore.

E poi Emile dice "Altri Tango in arrivo" e simili, e se non sbaglio anche Ghost lo diceva XD

L'unico doppiatore che so è quello di Jun. Chi ha giocato ad Assassin's Creed 1 si ricoderà di un pg secondario, Malik un assassino. Hanno la stessa voce e se non ricordo male il nome del doppiatore italiano è nei titoli di coda del gioco quindi quello si potrebbe vedere. Io ho cercato un poco ma niente... :S Mi chiedo come si può fare a trovarli O.o

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si la somiglianza con ghost è proprio vera.. ma oltretutto il doppiatore di jun sono quasi sicuro che è quello che ha fatto dunn in mw2.. li hanno proprio radunati :rotfl:

 

 

alla fine prendono le voci che più si avvicinano al carattere del PG, è quelle probabilmente andavano bene..

 

p.s. se avete notato, e non so se l'ho gia detto, stacker non ha la stessa voce che aveva nel 2 :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si la somiglianza con ghost è proprio vera.. ma oltretutto il doppiatore di jun sono quasi sicuro che è quello che ha fatto dunn in mw2.. li hanno proprio radunati :rotfl:

Io non ricordo la voce di Dunn >_> In ogni caso le voci doppiate meglio sono proprio Emile e Jun (e anche più azzeccate direi)

La voce di Six donna cmq fa pena... Un po' come la Shepard femminile di ME.... Bhà...

 

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

la frase più bella di tutte è quella di jun, quando consegna il caricatore di munizioni a six e dice: prendi queste, sono munizioni perforanti ad alta velocità, con queste accendi la sigaretta di un elite a 3 km

bellissima :loving:

2 km*

 

e comunque la più bella sua è sempre nella stessa missione quando parla con kat e dice Siete liberi di ingaggiare

se tu spari prima che finiscia di dire la frase e uccidi qualcuno dice con un tono strano "Già ingaggiato" lòl

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

2 km*

 

e comunque la più bella sua è sempre nella stessa missione quando parla con kat e dice Siete liberi di ingaggiare

se tu spari prima che finiscia di dire la frase e uccidi qualcuno dice con un tono strano "Già ingaggiato" lòl

oppure sempre nella stessa missione non mi ricordo bene fa una critica su Kat e dice

"Tsz, un classico delle missioni "furtive" di Kat..."

Ora non mi ricordo bene tutta la frase ma il senso era questo :mrgreen:

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

oppure sempre nella stessa missione non mi ricordo bene fa una critica su Kat e dice

"Tsz, un classico delle missioni "furtive" di Kat..."

Ora non mi ricordo bene tutta la frase ma il senso era questo :mrgreen:

"Se è Kat a dirigere,devi sempre aspettarti un azione diretta."

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emile riscuote un notevole successo :asd: D altronde è il migliore :teach:

Comunque a me continua a dire frasi nuove O.o Ho fatto un sacco di firefight e ogni volta aggiunge qualche frase nuova, cos'è va a livelli? XD Ogni tot di volte che dice una frase ne impara una nuova? >__<

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Emile riscuote un notevole successo :asd: D altronde è il migliore :teach:

Comunque a me continua a dire frasi nuove O.o Ho fatto un sacco di firefight e ogni volta aggiunge qualche frase nuova, cos'è va a livelli? XD Ogni tot di volte che dice una frase ne impara una nuova? >__<

 

confermo con chief ogni partita aggiunge nuove parole al suo dizionario :rotfl: meno male :D

 

all'inizio diceva solo : Ho steso un covenant xD frase inutile

 

 

jhonson e cortana invece non lha presa nessuno?

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cortana lo presa io ma non ho potuto fare tante partite fino adesso...

 

Posso solo dire che le frasi durante il gioco sono tipicamente bastarde, in pieno stile Cortana.

Ma poi ci sono altre che non mi fanno ne caldo ne freddo tipo:

 

"Non pensavo di essere cosi brava." o... "Ho una mira perfetta!", per non parlare di "Minaccia eliminata". Bha...

Altra cosa sche ho trovato strano è che se muore continua a parlare come se non fosse nulla! XD

Ma poi mi ci sono abituato e devo dire che non sono male. Questo fatto mi riporta indietro nel tempo quando il caro vecchio Master Chef continuava a morire a livello di difficolta leggendario mentre 'la sua dolce metà' continua a stuzzicarlo.

Bei tempi quelli! :mrgreen:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Cortana lo presa io ma non ho potuto fare tante partite fino adesso...

 

Posso solo dire che le frasi durante il gioco sono tipicamente bastarde, in pieno stile Cortana.

Ma poi ci sono altre che non mi fanno ne caldo ne freddo tipo:

 

"Non pensavo di essere cosi brava." o... "Ho una mira perfetta!", per non parlare di "Minaccia eliminata". Bha...

Altra cosa sche ho trovato strano è che se muore continua a parlare come se non fosse nulla! XD

Ma poi mi ci sono abituato e devo dire che non sono male. Questo fatto mi riporta indietro nel tempo quando il caro vecchio Master Chef continuava a morire a livello di difficolta leggendario mentre 'la sua dolce metà' continua a stuzzicarlo.

Bei tempi quelli! :mrgreen:

 

questa cosa mi fà ricordare una frase dei marines di halo 2 non è che cortana ti aiuta con la mira ? :cincin:

 

comunque oggi chief si è superato "ecco il tuo grande viaggio" detto con la sua voce cattiva :D come quando su halo 3 dice a 343 su halo volevi uccidere cortana volevi uccidere ME!!

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No! Bestiale! XD

Volevo sprecare 40 mila Cr per un casco ma credo che mi riafiderò alla mia banca finchè arrivo a quota 150. :ph34r:

 

 

Ma è vero che la voce di Chief quando è corto di munizioni fa: "Ho bisogno di un arma"?

Se fosse vero sarei un halonerd soddisfatto della proprio esistenza! :rotfl:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...