ADE MacBamboocha 01 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 presa la voce di cortana: premetto che mi aspettavo qualcosa in stile H CE ed H2, con lei che ci aggiorna sulla situazione sul campo e magari commenta ironicamente le nostre azioni. invece mi son ritrovato la voce come se fosse lei lo spartan, cioè, era lei che commentava in prima persona con frasi del tipo "dritta sul bersaglio" e cose così... sempe meglio di stacker comunque Però quando muori Cortana ritorna nel ruolo di IA. Dice frasi tipo: "Nessun segno vitale" "Spartan! Parlami!" "Segni vitali azzerati." E poi bastarda è bastarda: Lunga serie massacro - "Quasi mi fanno pena... quasi." Cita http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosso Fuoco117 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Nonostante non sia una cosa che riguarda il gioco,vi metto una esilarante parentesi di una partita giocata ieri con amici di MX: Nel party ci siamo io,il noctifero,NcBoscaiolo,XOXOne,Effimero e un altro (sempre di MX ma mi sfugge il nome,sorry). Entra un utente che ci dice"Ciao,vorrei buggare la quintupla uccisione per avere l'elmo di Jorge come elemento Avatar,voi vorreste aiutarmi??": Dave(io): VAI VIA!!! RISATA GENERALE NcBoscaiolo: Dai guarda che è inutile,tanto poi a cosa ti serve l'elelemento avatar?? il noctifero: Si,è vero,inoltre a noi non interessa... poi scusa quanti dovremmo essere?? Dave: VAI VIA!!! LUI: No ragazzi dai se voi mi aiutate tutti ce la facciamo dai che dobbiamo essere in 8 facciamo Rumble Pit e ci sblocchiamo il casco! Dave: VAI VIA!!! NcBoscaiolo e il noctifero: No,guarda che non ci interessa ecc. Dave: Se vuoi io sono d'accordo,però lo fai fare prima a tutti noi e tu vai per ultimo ok?? (lo stavo prendendo in giro ovviamente) LUI: SISISI va bene dai che vi invito facciamo subito,mi va bene che faccio per ultimo basta che me lo fate fare!!! Dave: Forse non hai capito che ti stavo prendendo in giro -.- LUI: Si,lo avevo intuito... RISATA GENERALE [il tipo esce dal Party] Effimero: Ragazzi vi stimo troppo quando fate ste cose... :asd: Lolololololololololololololololololololololololololololololololoolololololololol ololololollololololololololololololololololololololololololololololololololololol olololololololololololloololololololololololol. Cita Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero) Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale) BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre... 15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto 30 frag sul bimbetto dopo.... Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina... Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!! BigMaC: Bè..ora si.. Bimbetto left the game 15 persone su 15 hanno riso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 24 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2010 siete dei bastardi di livello estremo O__O xD ok ora bata OT qualcuno ha comprato la voce di carter? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eracle255 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 (modificato) MC, dopo un Headshot con il cecchino: "Prego, siediti pure." Mettendo il lanciarazzi: "Devo porre fine a questa battaglia!" Modificato 25 Settembre 2010 da Eracle255 Cita Guida ai glitch e ai bug sulla fucina di Halo3. Lasciate un commento! http://card.josh-m.com/live/mondo/Eracle255.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shotgun Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 MC, dopo un Headshot con il cecchino: "Prego, siediti pure." Emile dice la stessa identica cosa quando prendi il suo posto sul warthog O.o Il che è anche strano visto che sembra gentile XD Cita Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox StaffTwitter: @vsh0tgunv "Spartans never die. They're just missing in action." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 25 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2010 ma la voce cambia anche in campagna?perchè mi pare tanto di no oggi ho sentito uno con cortana,ha imbracciato il designatore laser e ha detto:"rilevo un picco di radiazioni sopra la tua testa" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eracle255 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Emile dice la stessa identica cosa quando prendi il suo posto sul warthog O.o Il che è anche strano visto che sembra gentile XD Non ci credo, troppo gentile da parte di Emile xD Comunque ho notato che più lo usi, più parla. Cita Guida ai glitch e ai bug sulla fucina di Halo3. Lasciate un commento! http://card.josh-m.com/live/mondo/Eracle255.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shotgun Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 (modificato) Non ci credo, troppo gentile da parte di Emile xD Comunque ho notato che più lo usi, più parla. Giuro XD Infatti ci sono riamasta quando lo ha detto, tuttavia chi siamo noi per dirgli di non essere gentile ogni tanto? XD Comunque io l'avevo detto u.u Più lo usi più "sale di livello" Più sale di livello più impara frasi nuove. Pensa, io l'ho comprato appena finita la campagna (il 14 stesso) e gioco OGNI giorno sopratutto in firefight... E a distanza di giorni, ore e ore di giocato lui ancora se ne esce con frasi nuove XD Penso sia così per tutti i pg: più dicono frasi più se ne "sbloccano altre", bisognerebbe capire qual'è il limite. Oggi Emile ha fatto salendo alla torretta: "Ora ci sto io all'arma" e alla guida "Facciamo una sgambata!" (questa non l'ho capita sinceramente >_<) e quando mi sono ribaltata in campagna: "Ora capisci perchè io non guido mai?"; fissandolo in campagna dopo un po' ha fatto: "Sai six in passato mi avresti fatto pensare parecchio mentre mi fissi in quel modo" XD Modificato 25 Settembre 2010 da Shotgun Cita Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox StaffTwitter: @vsh0tgunv "Spartans never die. They're just missing in action." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Ma non si potrebbe fare una cosa del tipo che ognuno cita le frasi tipiche del proprio personaggio in azione così da poter vederle tutte insieme qui? Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 nessuno ha ancora preso la voce di Carter??? Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 nessuno ha ancora preso la voce di Carter??? io l'ho presa ma per ora non parla molto anche se qualche battutina la fa del tipo:"ecco un bel regalino per te, direttamente dal noble team" oppure "è più bello discutere da vicino" xD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 (modificato) "..." di le migliori frasi di noble six, nel CD troverete la traccia bonus "hehehe", 1 ora emmezza di hehehe, divertente no? Modificato 26 Settembre 2010 da Zhark Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 "..." di le migliori frasi di noble six, nel CD troverete la traccia bonus "hehehe", 1 ora emmezza di hehehe, divertente no? stupeeeeeeeendo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 (modificato) io l'ho presa ma per ora non parla molto anche se qualche battutina la fa del tipo:"ecco un bel regalino per te, direttamente dal noble team" oppure "è più bello discutere da vicino" xD magari è come emile e master chief, si evolve col tempo xD Modificato 26 Settembre 2010 da M1rko Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 magari è come emile e master chief, si evolve col tempo xD un pokemon??? bisogna comunque confermarla sta storia, magari era attivo il teschio dei dialoghi, e quindi parlavano di più. quel che è certo, è che oggi in una partia cortana ha detto 2 o 3 cose che ieri non diceva Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 (modificato) Oggi mentre facevo Score Attack, appena ho preso il lanciacariche al plasma in mano, Emile ha detto "E ora faccio partire la Disco Music" :shock: Modificato 26 Settembre 2010 da Luke Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eracle255 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 (modificato) un pokemon??? bisogna comunque confermarla sta storia, magari era attivo il teschio dei dialoghi, e quindi parlavano di più. quel che è certo, è che oggi in una partia cortana ha detto 2 o 3 cose che ieri non diceva In Matchmaking non ho ancora trovato una partita con quel teschio attivo, e ho fatto solo sparatoria in Matchmaking da quando ho la voce di MC. Modificato 26 Settembre 2010 da Eracle255 Cita Guida ai glitch e ai bug sulla fucina di Halo3. Lasciate un commento! http://card.josh-m.com/live/mondo/Eracle255.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shotgun Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 (modificato) In Matchmaking non ho ancora trovato una partita con quel teschio attivo, e ho fatto solo sparatoria in Matchmaking da quando ho la voce di MC. Non mi pare che in MM ci sia IWHBYD attivato, e io nelle sparatorie normali per quelle che ho fatto a volte tengo il teschio a volte no proprio per vedere le "nuove frasi" che dice. Mi pare comunque che non succeda solo a me che Emile (o gli altri PG) più parla più impara letteralmente frasi nuove O.o Che poi una cosa... Ma a voi i noble/altri pg in campagna cambiano le frasi in base al vostro sesso? Perchè a me mi danno della LEI anche i Noble e DUBITO che Emile dica a Six uomo: "Non preoccuparti Six, ti proteggo io" (frase detta in campagna). Ps. Altra frase di Emile in campagna coop mentre il mio amico lo fissava: "apri gli occhi c***o!" e "vediamo cosa sai fare!" mentre guidavo io XD Modificato 26 Settembre 2010 da Shotgun Cita Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox StaffTwitter: @vsh0tgunv "Spartans never die. They're just missing in action." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eracle255 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 (modificato) Alcune frasi di Emile: Granate: "Qualcuno prenda uno straccio!" "Occhio, giù la testa!" "Vi spedirò tutti all'inferno!" "Ti faccio a pezzi!" Headshot: "Silenzio!" "Colpo alla testa." "Chiudete il becco!" "E pensavate di essere voi, i cattivi." "Crepa, Covenant!" "Così imparerai a far vedere la tua faccia!" "Mangia la polvere, bastardo" Nemico ferito: "Sta perdendo sangue." "Morirai dissanguato!" "Sò dove sei..." Stuccato: "****, cè l'ho addosso!" "Allontanatevi, ce l'ho addosso!" Modificato 27 Settembre 2010 da Eracle255 Cita Guida ai glitch e ai bug sulla fucina di Halo3. Lasciate un commento! http://card.josh-m.com/live/mondo/Eracle255.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 cortana per adesso ( ) dice: questa è efficenza colpo letale, alla corteccia celebrale non pensavo di avere una mira così buona sto diventando brava soluzione nucleare al via (fa tanto stacker di H2 questa) proiettili ad alta radiottività, cosa potra mai andare storto!?? una ragazza si appassiona subito a queste cose quasi e mi fanno pena... poi dice qualcos'altro ma non le ricordo proprio tutte. qualcuno ha preso jhonson??? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan96 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Stacker oggi era in piena forma Sorridi ti faccio una foto (con un corpo a corpo contro un Grunt) Vorresti uccidermi? Non riuscirai a cavartela Hai qualcosa che ti esce dal naso. Ah è sangue eheh! (uccidendo un Cacciatore) Premetto che Stacker da 3 o 4 giorni. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XxCovenant77xX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 anche jun sembra "evolversi", per ora usato poco, ma quando ho preso il lanciarazzi ha fatto: hey ragazzi, io mi allontanerei un po se fossi in voi spettacolo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan96 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 anche jun sembra "evolversi", per ora usato poco, ma quando ho preso il lanciarazzi ha fatto: hey ragazzi, io mi allontanerei un po se fossi in voi spettacolo!!! si è strano prima non dicono niente poi gli viene la parlantina Aggiungo alle frasi di Stacker "ok gente prepariamoci a ballare" (salendo su un ghost) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XxCovenant77xX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Comunque ragazzi non so voi, ma la voce che mi è piaciuta di più in assoluto in un gioco della saga di Halo, l'ho sentita in un Vidoc o nel trailer di lancio di Halo ODST (la voce era in inglese) e c'era l'Helljumper che diceva: "You know the music, time to death" Ma lo diceva con una voce troppo figa, davvero stupendo, penso che mi rimarrà impressa per molto tempo ancora :loving: :loving: P.S. Se qualcuno dovesse trovare la suddetta frase, vi prego postate un video Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Comunque ragazzi non so voi, ma la voce che mi è piaciuta di più in assoluto in un gioco della saga di Halo, l'ho sentita in un Vidoc o nel trailer di lancio di Halo ODST (la voce era in inglese) e c'era l'Helljumper che diceva: "You know the music, time to death" Ma lo diceva con una voce troppo figa, davvero stupendo, penso che mi rimarrà impressa per molto tempo ancora :loving: :loving: P.S. Se qualcuno dovesse trovare la suddetta frase, vi prego postate un video lo dice buck nella prima cut scene del gioco, in italiano dice: "conoscete la musica, balliamo dunque" se non sbaglio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.