M1rko Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 era un discorso generale aaaaaaaahhhhh!!! comunque a me johnson non cambia spesso frasi come Emile o Jun che hanno gli altri utenti, mi sembra di aver speso male 100000 Cr, anche se johnson è sempre Johnson A me Kat in campagna,dopo l'enesimo cappottamento ha detto:"Ehi Six,senti che idea.E se la smettessi di guidare come un idiota? ROTOLO. fantastico!!! Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 muggiate i vari personaggi nella campagna dicono frasi epiche tipo "Hey, sono dalla tua parte idiota" ma Jun che dice "vieni fuori oronzo!" dove la mettiamo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 muggiate i vari personaggi nella campagna dicono frasi epiche tipo "Hey, sono dalla tua parte idiota" ma Jun che dice "vieni fuori oronzo!" dove la mettiamo? non l'ho mai sentita quella di Jun!! stasera Johnson: dopo aver ammazzato un grunt ha detto: "l'unico insetto buono è un insetto morto!" dopo aver ucciso qualcuno con il fucile a combustibile "adoro il profumo di alieno arrosto" Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shotgun Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 non l'ho mai sentita quella di Jun!! stasera Johnson: dopo aver ammazzato un grunt ha detto: "l'unico insetto buono è un insetto morto!" dopo aver ucciso qualcuno con il fucile a combustibile "adoro il profumo di alieno arrosto" Emile col combustibile / rocket dice: "Qualcun altro sente odore di bruciato?" Direi che lui e Johnson si sono messi d'accordo per fare un pic nic a base di covy arrosto >____< Jun con il lanciacariche al plasma: "E l'ora del plasma baby!" I pg in firefight se si guardano tra di loro parlano come se per ognuno di loro l'altro è Six e dicono le stesse cose della campagna quando li fissate. Cita Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox StaffTwitter: @vsh0tgunv "Spartans never die. They're just missing in action." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 non l'ho mai sentita quella di Jun!! stasera Johnson: dopo aver ammazzato un grunt ha detto: "l'unico insetto buono è un insetto morto!" dopo aver ucciso qualcuno con il fucile a combustibile "adoro il profumo di alieno arrosto" stARSHIPPPPP TROOPPERSSS!!! fantastico Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkd97 Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 A me Kat in campagna,dopo l'enesimo cappottamento ha detto:"Ehi Six,senti che idea.E se la smettessi di guidare come un idiota? ROTOLO. ahahahahaha troppo bella questa,mi immagino proprio la scena anche in altre situazioni tipo:"ehi silvio,senti che idea" e lui:"dimmi tutto" e l'altro:"e se la smettessi di governare come un idiota?" Cita Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?" Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio." Nipote:"E chi erano di preciso?" Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese" Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 ahahahahaha troppo bella questa,mi immagino proprio la scena anche in altre situazioni tipo:"ehi silvio,senti che idea" e lui:"dimmi tutto" e l'altro:"e se la smettessi di governare come un idiota?" niente politica nel forum ma il regolamento l'hai letto??? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkd97 Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 niente politica nel forum ma il regolamento l'hai letto??? scusatemi non sapevo di questa regola grazie di avermelo detto magari ora mi faccio una ripassatina Cita Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?" Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio." Nipote:"E chi erano di preciso?" Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese" Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 stARSHIPPPPP TROOPPERSSS!!! fantastico quel film è troppo bello!!!! Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shotgun Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Emile oggi in campagna: "Ogni colpo una sentenza..." E poi mentre aggirava i grunt camminando accucciato "Bubu settete!" O__o Gli ho anche fatto il video... Cita Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox StaffTwitter: @vsh0tgunv "Spartans never die. They're just missing in action." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheresPooOnMyShoe2 Inviato 24 Luglio 2012 Condividi Inviato 24 Luglio 2012 (modificato) Jun: Certo! Le coordinate modificate dicono un chilometro e mezzo da qui e seicento metri sotto terraEmile: Maledizione! Ho dimenticato la pala! Emile: Le missioni piccole non sono per la squadra Noble Jorge: Ha bisogno di un supporto psichiatricoEmile: E non è l'unicaCarteer: Ehi voi due dateci un taglio! Ma la Frase più bella di Emile è:"Io sono pronto a morire e tu?" Addio Emile Modificato 24 Luglio 2012 da TheresPooOnMyShoe2 Cita Jorge: BombaKat: Colpo alla testaCarteer: Morto sparatoJun: SacrificioEmile: Colpo alle spalleSix: In MilleMila su di lui....E MA CHE CACCHIO NON RIMANE VIVO NEANCHE UNO DELLA SQUADRA NOBLE E MASTER CHIEF VIVE PER TRE SAGE (DA SOLO OLTRE TUTTO)SENZA NEANCHE UN GRAFFIO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosso Fuoco117 Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 E fu così che TheresPooOnMyShoe2 non becco una citazione giusta UNA . Cita Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero) Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale) BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre... 15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto 30 frag sul bimbetto dopo.... Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina... Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!! BigMaC: Bè..ora si.. Bimbetto left the game 15 persone su 15 hanno riso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 E fu così che TheresPooOnMyShoe2 non becco una citazione giusta UNA . Quella di Emile mi pareva giusta... Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 27 Luglio 2012 Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Quella di Emile mi pareva giusta...No, dice solo "Io sono pronto: e tu?" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.