Vai al contenuto

GAMECRITICSAWARDS: BURNOUT 3 STRACCIA GRANTURISMO 4 (e fm)


Messaggi raccomandati

Inaspettato?

 

beh non tanto direi... Burnout 3 è stato accolto molto bene, ha ricevuto grnadi anteprime dopo la fiera. Certoche battere GT4 non è da tutti :-)

 

Per gli altri premi vi rimando al sito ufficiale
HALO 2 RULEZZZZZZ è il gioco per console che ha preso più premi :lol: :lol: :lol:

 

per non parlare del fatto che contando i titoli multiplayer, Xbox è quella che si è beccata più premi, MUAHAHAHAHAHAH :evil:

 

(se i newser non si danno una mossa :sleep: )

 

hai ragione... è che le nominations le avevano pubblicate alle 17 ora americana, ossia di notte da noi, e pensavo facessero lo stesso con i premi, che invece hanno pubblicato subito :-( Vabbè ma ora è tutto online ^____^

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna dire che è difficile che un gioco vinca due anni di seguito lo stesso premio (vedi Half Life 2), a parte il best console game :lol: :lol: che non aveva concorrenti all'altezza...

 

Comunque riuscire a battere Forza Motorsport era difficile...

http://img228.imageshack.us/img228/7209/firma57is7yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per non parlare del fatto che contando i titoli multiplayer, Xbox è quella che si è beccata più premi, MUAHAHAHAHAHAH :evil:

 

Vero, e quale possessore di bicsbocs la cosa non può farmi che felice, specie se considero la presunzione dei possessori della p2: "la p2 ha i giochi migliori... la p2 ha una marea di giochi(però ho letto proprio l'altro giorno su un forum di audiovideo(credo) che i possessori di p2 si lamentavano che un sacco di giochi usciti hanno la grafica della p1... GAUDIO E TRIPUDIO!)..."

...

...

...

BECCATE BASTARDI :!: :!: :!:

 

XBOX RULEZ :!: :!:

 

Purtroppo però non bisogna dimenticare una cosa: i giochi passano (ed emigrano da una piattaforma all'altra (non sempre)). Xbox ha vinto contro p2, ma sony ha il best of show col psp e questo potrebbe essere ancora più importante da un punto di vista strettamente commerciale sul medio e lungo periodo. Ho letto che sony p2 in Italietta ha consolidato la sua posizione con un corposo aumento delle vendite. Sony si afferma. Nel resto dell'articolo non si faceva minimamente cenno all'xbox e al cubo. Non per essere ripetitivo, ma ritengo che questo sia dovuto a come sony si è mossa in questi anni, agevolando la pirateria, comprando i giudizi di redattori (e non ditemi che non è vero) e sparando (e facendo sparare) balle mostruose tipo :" visto che grafica! questo è il gioco!!!" quando invece si trattava del filmato del gioco, pubblicità, pubblicità e ancora pubblicità e da ultimo, ma non ultimo conferendo alla sua creatura un look serio, un monolito, degno di entrare facendo la sua figura anche in salotti di un certo rilievo.

Vorrei dire un altro paio di cosette, ma... mi sono stufato.

 

Ecco, doveva essere una bella giornata per i boxari e ho finito per fare il guastafeste. :oops:

 

bye

 

RK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...