fragalax Inviato 11 Dicembre 2005 Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 Ciao a tutti per prima cosa mi presento: sono Fragalax, sono un nuovo utente XBOX, volevo chiedervi come gaccio a collegare la mia XBOX ad un Macinthosh? sistema operativo MacOSX 10,3. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BUNKER Inviato 11 Dicembre 2005 Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 BENVENUTO non credo che si possa fare :??: Cita 22122012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fragalax Inviato 11 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 Quindi devo perfoza usare un PC? Ci sarà pure il modo, condividendo la Xbox sulla rete. altrimenti mi tocca prendere un PC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 11 Dicembre 2005 Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 (modificato) Il collegamento devi farlo tramite cavo ethernet o tramite wireless poi nel sistema operativo devi impostare la condivisione della connessione, per vedere come fare prova a guardare la guida in linea (non so come si chiama sotto OS X) oppure fai una ricerca con Google. Se non dovesse essere possibile fare la condivisione a quel punto fai prima a comprare un modem/router (da 50/60 € in su) per collegarti ad internet piuttosto che comprare un pc. Modificato 11 Dicembre 2005 da M4rco Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 13 Dicembre 2005 Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 e' fattibilissimo fino a una settimana fa era il mio modo di connessione al Live, ora ho cambiato un po' le carte e ho messo un misero hub per evitare di dover accendere il mac per andare in live. comunque, io ho in casa una rete airport e il mio modem era collegato a quella base (che fa da router). il mac quindi prende il sengale e lo manda alla base. l'xbox era collegato alla presa ethernet del mac. nel mac, in "condivisione" avevo sistemato in modo che il mac condividesse la rete sulla scheda ethernet. fatto questo, nella dashboard dell'xbox avevo messo manualmente le impostazioni ip: 192.168.x.x (dove x e x sono sottorete ed indirizzo della macchina a tua scelta) gateway: 10.0.1.1 (l'indirizzo dell'airport) dns: quello del tuo provider non mi ricordo se andava sistemato altro comunque cosi' riuscivo a navigare senza nessun problema. soluzione alternativa: ho speso 20 euro per un HUB 5 porte della d-link. una stupidata che non fa niente a livello di segnale, non fa da router, non fa da firewall, non ha bisogno di configurazione. serve solo ad aumentare le tue porte ethernet. cosi' ora collego la X all'hub, il modem all'hub e l'hub alla base airport. sull'x ho inserito i miei dati di connessione, nome utente e password cosi' si collega per i fatti suoi all'adsl, ed e' indipendente. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fragalax Inviato 16 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Bene grazie mille, anche io ho un hub con il modem ecc collegato, volevo chiedere esistono programmi per mac da usare per la xbox? Tipo quelli per windows? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 non che io sappia se ne trovi, fammelo sapere. per un periodo ho usato virtaul pc per poter usare un programma di windows. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kionar Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 evitiamo titoli così generici altrimenti si costringono utenti ad entrare in topic non di loro interesse... grazie per la comprensione Cita http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.