Vai al contenuto

Michael Jackson: "The Experience"


realgiovi

Messaggi raccomandati

Sarà disponibile il 10 Novembre prossimo il nuovo videogioco dedicato a Michael Jackson, “Michael Jackson: The Experience“, per console Wii, Xbox, PS3, PSP e DS. I fan del King Of Pop potranno imparare a ballare i celebri passi che resero famoso il loro idolo in tutto il mondo.

 

Il gioco riprende la struttura di Just Dance, ovvero si tratta di dover replicare, il più fedelmente possibile, la danza di un avatar di Michael Jackson seguendo le mosse e i passi che costantemente appaiono su schermo; la fedeltà del movimento viene rilevata dal Wiimote impugnato in mano dal giocatore.

 

La tracklist parziale per ora comunicata comprende Bad, Beat It, Billie Jean, Don’t Stop Til You Get Enough, Earth Song, The Girl Is Mine, Who Is It e Workin’ Day and Night.

 

melodicamente.com

 

Michael Jackson: The Experience rimandato al 2011 su PS3 e Xbox 360

Più tempo per Kinect e Move

 

Ubisoft annuncia di aver rimandato al 2011 l'uscita di Michael Jackson: The Experience su PlayStation 3 e Xbox 360, nuovo videogioco basato sulla figura del leggendario cantante pop.

 

"Stiamo dando ai nostri team più tempo per sviluppare le versioni che dovranno ospitare il supporto per Kinect e Move in modo da apportare modifiche che traggano il massimo vantaggio dalle nuove tecnologie", ha detto un portavoce del publisher francese a IGN.

 

Per questo motivo le versioni per la console Microsoft e quella domestica Sony sono state rimandate al prossimo anno, mentre quelle Wii, Nintendo DS e PSP sono ancora previste per il 25 novembre.

 

multiplayer.it

 

TRAILER UFFICIALE:

 

INGAME:

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh almeno il tuo non l'hanno chiuso .. ne ho aperti 3 e su tre ha funzionato uno ..me l hanno chiusi perchè c'erano gia e mi hanno detto di cercare se gia c'era prima di crearne uno nuovo .. solo che non so dove sia sto tasto cerca ..

Modificato da cod fan

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh almeno il tuo non l'hanno chiuso .. ne ho aperti 3 e su tre ha funzionato uno ..me l hanno chiusi perchè c'erano gia e mi hanno detto di cercare se gia c'era prima di crearne uno nuovo .. solo che non so dove sia sto tasto cerca ..

è in fondo a sinistra nella pagina dei topic... grande come una casa... :teach:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh almeno il tuo non l'hanno chiuso .. ne ho aperti 3 e su tre ha funzionato uno ..me l hanno chiusi perchè c'erano gia e mi hanno detto di cercare se gia c'era prima di crearne uno nuovo .. solo che non so dove sia sto tasto cerca ..

O in alternativa, in alto sul centro-destra :ok:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 di Michael Jackson: The Experience sono state cancellate fino all’avvento del nuovo anno, durante cui dovrebbero vedere la luce in un non meglio precisato periodo. DS, PSP e Wii potranno invece attendere il titolo a Novembre, come da programma originario.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi comprerò questo gioco assolutamente perchè nonostante avrò il kinect rimmarrù sempre negato per l ballo.mi immaggino a fare il moonwalk XD potrei scavare la terra come una ruspa

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi comprerò questo gioco assolutamente perchè nonostante avrò il kinect rimmarrù sempre negato per l ballo.mi immaggino a fare il moonwalk XD potrei scavare la terra come una ruspa

No no non scherziamo.. questo è un gioco da comprare :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Oggi Ubisoft ha rivelato la tracklist completa del nuovo Michael Jackson: The Experience, il quale vi proporrà 26 brani dell'icona pop: il titolo uscirà sulle console PS3, Xbox 360, Wii e Nintendo DS.

 

Di seguito i brani che troverete nel gioco:

 

* “Another Part of Me”

* “Bad”

* “Beat It”

* “Billie Jean”

* “Black Or White”

* “Dirty Diana”

* “Do Not Stop ‘Till You Get Enough”

* “Earth Song”

* “Ghosts”

* “In the Closet”

* “Leave Me Alone”

* “Money”

* “Remember the Time”

* “Rock With You”

* “Smooth Criminal”

* “Speed Demon”

* “Street Walker”

* “Sunset Driver”

* “The Girl is Mine”

* “The Way You Make Me Feel”

* “They Do Not Care About Us”

* “Thriller”

* “Want to Be Startin’ Something”

* “Who Is It”

* “Will You Be There”

* “Workin’ Day and Night”

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...