Vai al contenuto

Problema Xbox 360 Slim


SquinziCsR

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ;

ho un xbox 360 slim con cavo hdmi e da un paio di giorni ha un problema : l xbox appena premo il tasto di accensione si accende ma nella tv non si vede niente , oppure molte volte esce una schermata verde ... continuo a accendere e spegnere per 2 , 3 o 4 volte e poi si accende normalmente ... il joystick quando accendo l xbox ( e non appare niente sullo schermo della tv ) risulta acceso ma con 4 luci che lampeggiano ...

Ho provato anche a rimettere la normale presa scart ma ha lo stesso problema ! Qualcuno sa come aiutarmi ?

Grazie in anticipo ;)

 

 

SquinziCsR

Link al commento
Condividi su altri siti

ai provato su un'altro tv?

si ma mi da lo stesso problema ... non è un problema di tv da quello che penso ... xk ad esempio con il lettore dvd funziona benissimo ... proverò a chiamare l'assistenza e sento che mi dicono

 

Penso che nessuno meglio dell' assistenza possa aiutarti!

;)

si :) mi sa che è la soluzione migliore ... ora sento che mi dicono ... thx ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma mi da lo stesso problema ... non è un problema di tv da quello che penso ... xk ad esempio con il lettore dvd funziona benissimo ... proverò a chiamare l'assistenza e sento che mi dicono

 

 

si :) mi sa che è la soluzione migliore ... ora sento che mi dicono ... thx ;)

 

Anche ad un mio amico ha dato lo stesso problema, solo la prima volta però. Non so da cosa possa dipendere.

Novità dall'assistenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche ad un mio amico ha dato lo stesso problema, solo la prima volta però. Non so da cosa possa dipendere.

Novità dall'assistenza?

ora chiamo , magari e solo 1 problema di impostazione della tv o delle impostazioni delle xbox .. Adesso sento l assistenza poi vi faccio sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ora chiamo , magari e solo 1 problema di impostazione della tv o delle impostazioni delle xbox .. Adesso sento l assistenza poi vi faccio sapere ;)

 

Prova a fare così, quando l'accendi tieni premuto sul joypad quando inizia a lampeggiare il led verde in alto a sinistra Y + RB + RT, finché la console non si riavvia. Dovrebbe resettare le impostazioni a quelle di fabbrica! Prova e fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a fare così, quando l'accendi tieni premuto sul joypad quando inizia a lampeggiare il led verde in alto a sinistra Y + RB + RT, finché la console non si riavvia. Dovrebbe resettare le impostazioni a quelle di fabbrica! Prova e fammi sapere!

si ma il problema è che quando accendo la console e mi dà il problema scritto sopra il joystick ha 4 luci che lampeggiano continuamente

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a riconettere il controller.

Prima ho tolto l'hard disk , pulito un pò , l' ho rimesso su ed è funzionata ...

La microsoft mi ha inviato delle istruzioni per mail e appena succede il problema faccio come mi ha scritto l 'assistenza sperando che dopo funzioni bene !

Link al commento
Condividi su altri siti

l ho comprata al gamestop ... e loro la cambiano se ha problemi entro 1 mese e 1 giorno ... invece la garanzia di 2 anni mi pare vale solo per l assistenza xbox

La garanzia di 2 anni è con la microsoft

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 1 anno dopo...

Salve, aggiorno questo topic invece di aprirne un altr,o perché mi pare che il problema sia simile.

 

Ho una 360 praticamente da quando è uscita...

non che l'abbia usata tantissimo, soprattutto gli ultimi due anni molto poco.

 

Il problema è che, da qualche tempo, quando accendo la console la schermata ha un colorito verde annacquato...

non inficia fondamentalmente sulla giocabilità, perché i giochi girano e funzionano bene...

piuttosto sono i colori originali che sono tutti tendenti al verde e la cosa non è il massimo.

 

Non è un problema del televisore perché funziona benissimo

ho staccato e riattaccato tutti i fili della console, ma il problema persiste.

 

Che problema può essere?

Potrebbe trattarsi della scheda madre della console?

Devo chiamare l'assistenza?

 

Non ho ancora staccato e riattaccato l'hard-disk a dire il vero

posso provare, ma non so se è quello il problema...

 

attendo risposte, grazie.

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per cambiarlo intendete comprarlo presumo

perche' di quel tipo di cavo ne ho solo uno

quanto costerebbe? si trovano pezzi non originali ma compatibili?

 

premetto che il cavo non e' mai stato impostato su hd perche' la console non ha l'alta definizione

 

cmq fosse cosi' tanto meglio

pensavo fosse la scheda video

Modificato da Gipa

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se non hai l'uscita HDMI inutile chespendi soldi, devi solo provare un altro cavo scart, magari fattelo prestare da un amico che possiede la 360

 

per cambiarlo intendete comprarlo presumo
perche' di quel tipo di cavo ne ho solo uno
quanto costerebbe? si trovano pezzi non originali ma compatibili?

premetto che il cavo non e' mai stato impostato su hd perche' la console non ha l'alta definizione

cmq fosse cosi' tanto meglio
pensavo fosse la scheda video

Link al commento
Condividi su altri siti

no, la console non e' hd (la tv si)

il cavo ha la doppia impostazione...tv e hdtv

ma e' sempre stato su tv proprio perche' la console non e' hd

 

non so a chi chiedere un cavo scart per xbox 360

posso solo comprarlo

 

perche' mi dite che non mi conviene?

tra l'altro e' un cavo particolare con tutte le uscite audio-video singole che sono attaccate alla tv

Modificato da Gipa

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se no hai nessuno che ti può prestare il cavo allora lo devi comprare per forza, costa intorno i 10 euro circa

 

no, la console non e' hd (la tv si)
il cavo ha la doppia impostazione...tv e hdtv
ma e' sempre stato su tv proprio perche' la console non e' hd

non so a chi chiedere un cavo scart per xbox 360
posso solo comprarlo

perche' mi dite che non mi conviene?
tra l'altro e' un cavo particolare con tutte le uscite audio-video singole che sono attaccate alla tv

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...