Vai al contenuto

Ludostore riorganizza la pagina xbox: sconti a nastro!


Messaggi raccomandati

La trovate qui: http://www.ludostore.it/ludostore/HP_XB.as...p?dept%5Fid=282

 

La pagina è stata riorganizzata per fasce di prezzo. Ce n'è di tutti i tipi e magari si puo trovare qualche buon affare.

 

PS doa viene venduto a prezzi molto bassi (in confronto alle new entry; secondo me è da € 30 che si comincia a ragionare e gli altri 30 € che si cuccano è solo un furto a cui ci hanno abituato le console e adesso non hanno neanche la scusa del supporto che usavano ai tempi del Megadrive), doax e shenmue "resistono" a € 45. Ora, capisco che la topa tiri parecchio, ma shenmue? Che è successo? Che i possessori di xbox da rincoglioniti che erano (ECCOMIIII :lol: :lol: :lol: ) si sono svegliati tutto a un tratto e si son messi a comprare il capolavoro? Io ho una teoria; secondo me i tipi di ludostore tengono relativamente alto il prezzo del gioco perché hanno letto la recensione di tal Neural su Mondoxbox :lol: .

 

 

bye :alien:

 

e che lo sforzo sia con voi :!: :lol:

 

RK

Link al commento
Condividi su altri siti

vendono a prezzi stracciati xche sono in via fallimentare okkio xche molto materiale sul sito lo da ma in realtà non hanno più magazzino da mesi...te lo dice uno che sa tutta la vicenda Ludostore

 

 

 

 

La trovate qui: http://www.ludostore.it/ludostore/HP_XB.as...p?dept%5Fid=282

 

La pagina è stata riorganizzata per fasce di prezzo. Ce n'è di tutti i tipi e magari si puo trovare qualche buon affare.

 

PS doa viene venduto a prezzi molto bassi (in confronto alle new entry; secondo me è da € 30 che si comincia a ragionare e gli altri 30 € che si cuccano è solo un furto a cui ci hanno abituato le console e adesso non hanno neanche la scusa del supporto che usavano ai tempi del Megadrive), doax e shenmue "resistono" a € 45. Ora, capisco che la topa tiri parecchio, ma shenmue? Che è successo? Che i possessori di xbox da rincoglioniti che erano (ECCOMIIII :D  :P  :) ) si sono svegliati tutto a un tratto e si son messi a comprare il capolavoro? Io ho una teoria; secondo me i tipi di ludostore tengono relativamente alto il prezzo del gioco perché hanno letto la recensione di tal Neural su Mondoxbox  :) .

 

 

bye  :alien:  

 

e che lo sforzo sia con voi  :!:  :D  

 

RK

WORLD OF TANKS XBOX FORUM ITALIANO WWW.WOTITALIA.IT

 

http://i58.tinypic.com/287diew.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...