Vai al contenuto

Account e vecchia console


mommox

Messaggi raccomandati

La faccio breve:

 

tempo fa portai la mia elite al gamestop dimenticandomi di formattare l'HDD (mi avevano detto che l'avrebbero fatto in negozio prima di venderla) quindi lasciando anche il profilo dentro

 

bon non è successo mai nulla se non che ho notato nella mia gamertag (quella in firma che poi c'è anche sul sito della microsoft della 360) l'icona di Saint's Row... che in effetti io avevo giocato (tra i primi giochi che comprai) e lo stesso non riporta nessun nuovo obiettivo sbloccato... eppure io non l'ho mai più eseguito (da ben prima di comprare l'elite rossa).

 

può essere che ogni tanto sballi la lista di giochi nella gamertag? o qualcuno si è connesso col mio account? (non è cambiato niente altro se non quell'icona...)

 

in tal caso se io ho recuperato ora il profilo sulla nuova 360 e mi sono loggato, sull'altra si "sloggherà" automaticamente? cioè se uno dovesse tentare di ricollegarsi col mio account sulla vecchia xbox, gli verrebbe chiesta la password?

 

proprio nel dubbio, posso cambiare in qualche modo la password del mio account? (che è associato a quello hotmail credo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...