Pinturicchio 89 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Ragazzi ho una domanda da porvi... la mia 360...perde in continuazione la data e l'ora... mi spiego meglio...se la lascio germa senza giocarci per 3/4 giorni...quando la riaccendo sono costretto a rimettere l'ora e la data del giorno corrente... la stessa cosa succede se parte la corrente (questo penso che sia più che normale)... capita anche a voi???... :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Ragazzi ho una domanda da porvi... la mia 360...perde in continuazione la data e l'ora... mi spiego meglio...se la lascio germa senza giocarci per 3/4 giorni...quando la riaccendo sono costretto a rimettere l'ora e la data del giorno corrente... la stessa cosa succede se parte la corrente (questo penso che sia più che normale)... capita anche a voi???... :??: Se stacchi la corrente (per più giorni) e se la console poi non è collegata al live credo perda le impostazioni su data e ora. Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Se stacchi la corrente (per più giorni) e se la console poi non è collegata al live credo perda le impostazioni su data e ora. dici...anche perchè è da quando ce l'ho (il lontano 2006) che fa così... poi il live l'ho messo solo un mesetto fa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 dici...anche perchè è da quando ce l'ho (il lontano 2006) che fa così... poi il live l'ho messo solo un mesetto fa... Tranquillo allora. Mi succedeva anche a me. Sia con la prima che con la 360 Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 La 360 non ha una batteria interna per far funzionare l'orologio anche a corrente staccata, per cui ogni volta che stacchi la corrente data e ora si resettano. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 La 360 non ha una batteria interna per far funzionare l'orologio anche a corrente staccata, per cui ogni volta che stacchi la corrente data e ora si resettano. Noi che giochiamo in Live e abbiamo la console attaccata ad internet non ce ne accorgiamo perchè aggiorna l'ora in automatico se non sbaglio. Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Certo, quando ti connetti al Live l'ora si aggiorna in automatico, io però ad esempio accendo il router solo se mi serve e stacco sempre la corrente quando smetto di giocare, per cui quando riaccendo la console senza connettermi al Live vedo che l'ora si è resettata. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2010 ok capito tutto...grazie mille ragazzi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.