Vai al contenuto

Problema ora e data

Pinturicchio 89

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho una domanda da porvi...

la mia 360...perde in continuazione la data e l'ora... :bang:

mi spiego meglio...se la lascio germa senza giocarci per 3/4 giorni...quando la riaccendo sono costretto a rimettere l'ora e la data del giorno corrente... :rolleyes:

la stessa cosa succede se parte la corrente (questo penso che sia più che normale)...

capita anche a voi???... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una domanda da porvi...

la mia 360...perde in continuazione la data e l'ora... :bang:

mi spiego meglio...se la lascio germa senza giocarci per 3/4 giorni...quando la riaccendo sono costretto a rimettere l'ora e la data del giorno corrente... :rolleyes:

la stessa cosa succede se parte la corrente (questo penso che sia più che normale)...

capita anche a voi???... :??:

Se stacchi la corrente (per più giorni) e se la console poi non è collegata al live credo perda le impostazioni su data e ora.

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

La 360 non ha una batteria interna per far funzionare l'orologio anche a corrente staccata, per cui ogni volta che stacchi la corrente data e ora si resettano.

Noi che giochiamo in Live e abbiamo la console attaccata ad internet non ce ne accorgiamo perchè aggiorna l'ora in automatico se non sbaglio.

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...