Vai al contenuto

Porta Ethernet


McJay

Messaggi raccomandati

Ho un problema con la 360...

Un po' di tempo fa c'è stato un temporale nella mia zona e da quel giorno il mio router non vede più la 360 collegata con il cavo ethernet. Ho provato a cambiare cavi, ma non è quello il problema perchè tutti i cavi sono perfettamente funzionanti con il PC anche quello originale MS.

Secondo voi è da mandare in assistenza? E dato che la garanzia è scaduta mi conviene mandarcela pagando o farmela nuova, magari S?

http://card.josh-m.com/live/mondo/LGND%20x%20R4iiDeN.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ip e robe varie sono settati per bene, che ti dice il test di connessione?

 

Non posso proprio farlo il test della connessione... è come se la console non fosse proprio collegata al router, non si accende neanche la spia luminosa del router relativa alla porta ethernet. E' stranissimo...

Non vorrei che fosse proprio rotta la porta di ingresso ethernet della 360, e non so neanche se la riparano in Germania.

Modificato da McJay
http://card.josh-m.com/live/mondo/LGND%20x%20R4iiDeN.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema con la 360...

Un po' di tempo fa c'è stato un temporale nella mia zona e da quel giorno il mio router non vede più la 360 collegata con il cavo ethernet. Ho provato a cambiare cavi, ma non è quello il problema perchè tutti i cavi sono perfettamente funzionanti con il PC anche quello originale MS.

Secondo voi è da mandare in assistenza? E dato che la garanzia è scaduta mi conviene mandarcela pagando o farmela nuova, magari S?

 

 

amico

ho il tuo stesso identico problema

in più il modem che era collegato all xbox non riesce più a connetersi ad internet

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso proprio farlo il test della connessione... è come se la console non fosse proprio collegata al router, non si accende neanche la spia luminosa del router relativa alla porta ethernet. E' stranissimo...

Non vorrei che fosse proprio rotta la porta di ingresso ethernet della 360, e non so neanche se la riparano in Germania.

NIC card bruciata, fagli fare un viaggietto in Germania. Magari in via preventiva prova a sentire l'assistenza, magari c'è una procedura per verificare se sia danneggiata o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...