Vai al contenuto

Trasferire Abbonamento


BlueCentaur

Messaggi raccomandati

Raga si può trasferire un abbonamento da un profilo a un altro?

Spiego meglio: io ho un profilo online (chiamiamolo "profilo 1") e uno offline (chiamiamolo "profilo 2"). Il profilo 1 ha un'abbonamento annuale attivo che scade a Gennaio. Vorrei smettere di usare il profilo 1 e farmi una connessione a XboxLive con il profilo 2. Vorrei evitare però di aspettare fino a Gennaio che scada l'abbonamento del profilo 1. Posso trasferire l'abbonamento dal profilo 1 al profilo 2?

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga si può trasferire un abbonamento da un profilo a un altro?

Spiego meglio: io ho un profilo online (chiamiamolo "profilo 1") e uno offline (chiamiamolo "profilo 2"). Il profilo 1 ha un'abbonamento annuale attivo che scade a Gennaio. Vorrei smettere di usare il profilo 1 e farmi una connessione a XboxLive con il profilo 2. Vorrei evitare però di aspettare fino a Gennaio che scada l'abbonamento del profilo 1. Posso trasferire l'abbonamento dal profilo 1 al profilo 2?

 

No, non puoi trasferire l'abbonamento dal profilo 1 al profilo 2 ( perchè la microsoft, li consedira come due persone distinte, anche se presenti sulla stessa consolle), però puoi fare un'abbonamento live annuale sul profilo 2 già da adesso, ti ricordo che se a suo tempo non lo hai attivato hai 1 mese di live gratuito, acquisti anche qui sul mercatino del forum una scheda prepagata e risolvi il problema

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...