Vai al contenuto

Offerte speciali per la new xbox 360


truman

Messaggi raccomandati

salve a tutti,

apro questa discussione perchè sto pr vendere la mia 360 pro e volevo prendere la nuova xbox, cercavo consigli su qualche offerta particolare di centri commerciali o BB. Io sono della provincia di pavia e diciamo che posso spaziare tra tortona e milano, perciò nelle vicinanze ho:mediaworld,game stop,BB,Iper,Euronics,Saturn ecc.

spero mi auitate a trovare l'offerta miliore,per ora ho trovato solo il bundle con halo reach a 249€,ma la preferirei senza giochi...a 199€ con HD da 250Gb

 

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora ho trovato solo il bundle con halo reach a 249€,ma la preferirei senza giochi...a 199€ con HD da 250Gb

 

Ciao truman,

io ho preso la slim da 250gb + HALO REACH + MESE ABB. a 199 euro :shock:

in promo limitata (100pz) da un sito con 10 euro di spedizione assicurata.

Se hai un punto di questa catena vicino a casa tua allora ti conviene ma se devi ordinare con corriere te lo sconsiglio.

Mi hanno fatto chiamare 2000 volte prima che la mettessero in spedizione. Per fortuna che almeno i corrieri sono velocissimi.

 

edit: non metto riferimenti al sito per politica dei forum, se volete mandatemi mp

Modificato da aaaa00

.:| dì sempre quello che pensi |:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao truman,

io ho preso la slim da 250gb + HALO REACH + MESE ABB. a 199 euro :shock:

in promo limitata (100pz) da un sito con 10 euro di spedizione assicurata.

Se hai un punto di questa catena vicino a casa tua allora ti conviene ma se devi ordinare con corriere te lo sconsiglio.

Mi hanno fatto chiamare 2000 volte prima che la mettessero in spedizione. Per fortuna che almeno i corrieri sono velocissimi.

 

edit: non metto riferimenti al sito per politica dei forum, se volete mandatemi mp

Inviami un pm, te ne sarò grato ;)

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao truman,

io ho preso la slim da 250gb + HALO REACH + MESE ABB. a 199 euro :shock:

in promo limitata (100pz) da un sito con 10 euro di spedizione assicurata.

Se hai un punto di questa catena vicino a casa tua allora ti conviene ma se devi ordinare con corriere te lo sconsiglio.

Mi hanno fatto chiamare 2000 volte prima che la mettessero in spedizione. Per fortuna che almeno i corrieri sono velocissimi.

 

edit: non metto riferimenti al sito per politica dei forum, se volete mandatemi mp

 

ciao

se potessi mandarmi in pm il riferimento al sito e alla catena di cui parli te ne sarei molto grato,questa sembra essere un ottima offerta.

ti è arrivato tutto adesso?ed è tutto a posto?

un ultima cosa, sulla copia di Halo Reach c'è indicato che è una copia in bundle e che non si può vendere separatamente?

grazie1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sul sito [M....P...S..p.it] fanno tipo delle offerte last minute programmate alle 14 di un giorno prefissato, che si vedono in un banner, in basso.

Per quanto riguarda la Xbox, come ho detto era in offerta limitata e i pezzi erano 100 ora ovviamente sono finiti..

Halo Reach è ovviamente in Versione Bundle

 

>> EDIT: ho scoperto che non sono abilitato a mandare mp, ditemi come devo fare perchè è la prima volta che mi capita in un forum :baby:

 

la vicenda:

Per fortuna è tutto a posto: su siti come Shoppy Doo si legge che chi acquista e non puo ritirare in negozio aspetta molto tempo. 1° perchè ritiri al negozio ed hai la precedenza, e tu che ordini rimani senza disponibilità che prima c'era; 2° ti dicono che lo inviano domani mattina e poi ti accorgi che ti rispondono per la secnda volta così e che ti prendono in giro; 3° il Call Center lo mettono pure a pagamento.

Io x fortuna me ne sono accorto in tempo e ho chiamato + volte un loro numero x l'assistenza normale (05.437...): dopo 1 settimana mi risponde una ragazza, Luana, che onesta fa il suo lavoro e mi richiama adirittura x ben 2 volte al mio cellualare. Insomma in tarda serata avviano le spedizioni e il giorno dopo la xbox è a casa integra e perfetta.

Modificato da aaaa00

.:| dì sempre quello che pensi |:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sul sito [M....P...S..p.it] fanno tipo delle offerte last minute programmate alle 14 di un giorno prefissato, che si vedono in un banner, in basso.

Per quanto riguarda la Xbox, come ho detto era in offerta limitata e i pezzi erano 100 ora ovviamente sono finiti..

Halo Reach è ovviamente in Versione Bundle

 

>> EDIT: ho scoperto che non sono abilitato a mandare mp, ditemi come devo fare perchè è la prima volta che mi capita in un forum :baby:

 

la vicenda:

Per fortuna è tutto a posto: su siti come Shoppy Doo si legge che chi acquista e non puo ritirare in negozio aspetta molto tempo. 1° perchè ritiri al negozio ed hai la precedenza, e tu che ordini rimani senza disponibilità che prima c'era; 2° ti dicono che lo inviano domani mattina e poi ti accorgi che ti rispondono per la secnda volta così e che ti prendono in giro; 3° il Call Center lo mettono pure a pagamento.

Io x fortuna me ne sono accorto in tempo e ho chiamato + volte un loro numero x l'assistenza normale (05.437...): dopo 1 settimana mi risponde una ragazza, Luana, che onesta fa il suo lavoro e mi richiama adirittura x ben 2 volte al mio cellualare. Insomma in tarda serata avviano le spedizioni e il giorno dopo la xbox è a casa integra e perfetta.

sì infatti l'offerta non c'è più,cercando in giro ho visto che era aa Expert,cavolo per 199 euri l'avrei preso alla grande!! adesso ne costa 259 !!! :(

se per caso dovessi risentire di un offerta del genere ti prego di farmelo sapere

grasie

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che quelli di gamestop hanno una bella fantasia, vendono l'xbox + reach a 299€, quando in giro ne costa 259€, e le alrte "offerte" comprendono 4 giochi di almeno 3 anni fa....mah....

quella è la raech edition grigia non x360 normale+reach.

si poi le altre offerte danno giochi stravecchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

quella è la raech edition grigia non x360 normale+reach.

si poi le altre offerte danno giochi stravecchi.

 

Ma qual'è il prezzo di vendita della 250GB??

 

Ho letto su nextgame che sono previsti tegli di prezzo in primavera le le console HD . . . Mi sa che aspetto :mrgreen:

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qual'è il prezzo di vendita della 250GB??

 

Ho letto su nextgame che sono previsti tegli di prezzo in primavera le le console HD . . . Mi sa che aspetto :mrgreen:

249€.Per i tagli l'affermazione e' di Michael Patcher, che tutto e', tranne che un analista di mercato.Piu' che altro e' la barzelletta del web, se tu avessi letto alcune delle sue piu' famose "previsioni" capiresti che tipo e'.

Modificato da stargazer72
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho comprato La slim in una catena di iper-mercati( prevalentemente del nord Italia), dove per l'acquisto della slim sia da 4GB che da 250GB davano un buono sconto del 25 % .

 

Nel mio caso ho speso 249 € e mi hanno dato un buono sconto di 62 € da spendere sempre dentro il supermercato

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho comprato La slim in una catena di iper-mercati( prevalentemente del nord Italia), dove per l'acquisto della slim sia da 4GB che da 250GB davano un buono sconto del 25 % .

 

Nel mio caso ho speso 249 € e mi hanno dato un buono sconto di 62 € da spendere sempre dentro il supermercato

 

Ciao, posso sapere il nome della catena? ho tentato di mandarti un PM ma mi dice che non sono abilitato.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io te lo segnalo ma magari l'hai già visto e non ti interessa

mediaworld la 250gb + alan wake e forza 3 a 249, anche se probaiblmente dovrai aggiungerci 10-15 euro per la spedizione

però mi sa che alan wake dovrai scaricarlo dal live

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...tegory_rn=14051

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora c'è la slim da 4 gb a 169 sempre su marcopoloshop.it (era questo il sito).

L'offerta vale fino al 3 novembre, ma sinceramente penso che adesso convenga più l'offerta di GameStop (4gb+4 giochi a 189 oppure 250gb+ 4 giochi a 239) proposta dal collega :cincin:

Il prezzo di GameStop include anche la spedizione

Modificato da aaaa00

.:| dì sempre quello che pensi |:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora c'è la slim da 4 gb a 169 sempre su marcopoloshop.it (era questo il sito).

L'offerta vale fino al 3 novembre, ma sinceramente penso che adesso convenga più l'offerta di GameStop (4gb+4 giochi a 189 oppure 250gb+ 4 giochi a 239) proposta dal collega :cincin:

Il prezzo di GameStop include anche la spedizione

Da unieuro la vendono a 159€ comprese spedizione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...