Vai al contenuto

Problemi al Profilo

pidany70

Messaggi raccomandati

allora ,ragazzi, vi racconto com'è andata: ...

oggi sono tornato a casa, ho pranzato, ho acceso la mia 360, ho eseguito l'accesso al mio fottutissimo profilo, come faccio tutti i fottutissimi giorni...e......puff..magia tutti i miei G (Gamescore) sono scomparsi!!! :piange: ...ora mi chiedo c'è qualche fottutissima spiegazione plausibile , per tutto cio? :rolleyes: ..c'è modo di recuperare tutti i miei fottuti obiettivi che mi sn guadagnato in 2 anni di fatiche e bestemmie? ...

e adesso che guardo bene nella zona giocatore c'è scritto ''ingannatore''... ma cos'è una presa di culo?

Modificato da pidany70
Link al commento
Condividi su altri siti

pidany70 ha scritto:

oggi sono tornato a casa, ho pranzato, ho acceso la mia 360, ho eseguito l'accesso al mio fottutissimo profilo, come faccio tutti i fottutissimi giorni...e......puff..magia tutti i miei G (Gamescore) sono scomparsi!!! :piange: ...ora mi chiedo c'è qualche fottutissima spiegazione plausibile , per tutto cio? :rolleyes: ..c'è modo di recuperare tutti i miei fottuti obiettivi che mi sn guadagnato in 2 anni di fatiche e bestemmie? ...

e adesso che guardo bene nella zona giocatore c'è scritto ''ingannatore''... ma cos'è una presa di culo?

Cosa parecchio strana... :crazy:

Sei sicuro di non aver mai fatto uso di cheat e/o programmi vari non leciti per sbloccare gli obiettivi o cambiare delle statistiche, classifiche online...?

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

pidany70 ha scritto:

Come ha detto BlueCentaur il punteggio di solito viene azzerato a chi in qualche modo imbroglia. Hai mai prestato il profilo a qualcuno o usato particolari programmi?

qui puoi trovare alcune informazioni http://www.xbox.com/it-IT/support/systemus...orecheating.htm

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueCentaur ha scritto:
Cosa parecchio strana... :crazy:

Sei sicuro di non aver mai fatto uso di cheat e/o programmi vari non leciti per sbloccare gli obiettivi o cambiare delle statistiche, classifiche online...?

assolutamente no , non ho mai usato programmi del genere..a cosa servirebbe poi?... a un bel nulla .. che gusto c'è a sbloccare obiettivi con un click?? ...preferisco sudarmeli...

e non ho nemmeno mai prestato il mio account a nessuno....

riguardo le classifiche online... mi e capitato qualcosa di strano , naturalmente non per mio volere : a CoD WaW sono entrato in una partita mod. nazi-zombie, che poi ho scoperto essere''modificata'' (apparivano strane scritte colorate, guardagnavo un'infinita di punti senza fare nulla) , nella quale sono salito fino al decimo prestigio immediatamente...ma non potevo farci nulla come potevo evitare tutto cio? .. c'è modo di rimediare ?

http://www.xbox.com/it-IT/support/systemus...orecheating.htm

dopo che ho letto il contenuto di questa pagina , beh posso dire che sono fottuto ,di conseguenza abbandono il LIVE , mi rifiuto di ricominciare da 0 non avendo fatto nulla ! penso andro piu sul sicuro col playstation network , dove il cosidetto servizio online non truffa gli utenti... e con questo chiudo e me ne vado alzando il dito medio verso il mondo 360.. FUCK U

Link al commento
Condividi su altri siti

pidany70 ha scritto:
riguardo le classifiche online... mi e capitato qualcosa di strano , naturalmente non per mio volere : a CoD WaW sono entrato in una partita mod. nazi-zombie, che poi ho scoperto essere''modificata'' (apparivano strane scritte colorate, guardagnavo un'infinita di punti senza fare nulla) , nella quale sono salito fino al decimo prestigio immediatamente...ma non potevo farci nulla come potevo evitare tutto cio? .. c'è modo di rimediare ?

Allora al 99% è stato quello. Comunque prova a chiamare il servizio clienti e spiegagli la tua situazione (compreso questo fatto del nazi-zombie), forse potranno aiutarti. Tentar non nuoce... :ok:

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

pippoalterato ha scritto:
guarda e' davvero difficile che ti azzerino il punteggio

fai la cosa piu' facile e vedi che risolvi al 100%

cancella il profilo dalla dashboard

e dopo fai recupera profilo

e ti ritornano tutti i punti magicamente :mrgreen:

gia provato, è stata la prima cosa che ho fatto, ma non è successa un emisera minchia...avevo ancora 0G

BlueCentaur ha scritto:
Allora al 99% è stato quello. Comunque prova a chiamare il servizio clienti e spiegagli la tua situazione (compreso questo fatto del nazi-zombie), forse potranno aiutarti. Tentar non nuoce... :ok:

l'ho fatto, ma quei bastardi finocchi di **** ****, mi hanno ripetuto la stessa fottutissima frase della scorsa volta "sono spiacente non ci possimao fare nulla , abbiamo controllato e il suo profilo è risultato anomalo e con presenza di cheat'' beh a questo punto ho potuto fare solo 2 cose:

1- Mandare a fanculo lui e la fottutissima xbox360 e tutti i suoi dannati creatori..

2- Riattaccargli il tel in faccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...