Vai al contenuto

Problemi al Profilo


pidany70

Messaggi raccomandati

allora ,ragazzi, vi racconto com'è andata: ...

oggi sono tornato a casa, ho pranzato, ho acceso la mia 360, ho eseguito l'accesso al mio fottutissimo profilo, come faccio tutti i fottutissimi giorni...e......puff..magia tutti i miei G (Gamescore) sono scomparsi!!! :piange: ...ora mi chiedo c'è qualche fottutissima spiegazione plausibile , per tutto cio? :rolleyes: ..c'è modo di recuperare tutti i miei fottuti obiettivi che mi sn guadagnato in 2 anni di fatiche e bestemmie? ...

e adesso che guardo bene nella zona giocatore c'è scritto ''ingannatore''... ma cos'è una presa di culo?

Modificato da pidany70
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ,ragazzi, vi racconto com'è andata: ...

oggi sono tornato a casa, ho pranzato, ho acceso la mia 360, ho eseguito l'accesso al mio fottutissimo profilo, come faccio tutti i fottutissimi giorni...e......puff..magia tutti i miei G (Gamescore) sono scomparsi!!! :piange: ...ora mi chiedo c'è qualche fottutissima spiegazione plausibile , per tutto cio? :rolleyes: ..c'è modo di recuperare tutti i miei fottuti obiettivi che mi sn guadagnato in 2 anni di fatiche e bestemmie? ...

e adesso che guardo bene nella zona giocatore c'è scritto ''ingannatore''... ma cos'è una presa di culo?

Cosa parecchio strana... :crazy:

Sei sicuro di non aver mai fatto uso di cheat e/o programmi vari non leciti per sbloccare gli obiettivi o cambiare delle statistiche, classifiche online...?

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ,ragazzi, vi racconto com'è andata: ...

oggi sono tornato a casa, ho pranzato, ho acceso la mia 360, ho eseguito l'accesso al mio fottutissimo profilo, come faccio tutti i fottutissimi giorni...e......puff..magia tutti i miei G (Gamescore) sono scomparsi!!! :piange: ...ora mi chiedo c'è qualche fottutissima spiegazione plausibile , per tutto cio? :rolleyes: ..c'è modo di recuperare tutti i miei fottuti obiettivi che mi sn guadagnato in 2 anni di fatiche e bestemmie? ...

e adesso che guardo bene nella zona giocatore c'è scritto ''ingannatore''... ma cos'è una presa di culo?

Come ha detto BlueCentaur il punteggio di solito viene azzerato a chi in qualche modo imbroglia. Hai mai prestato il profilo a qualcuno o usato particolari programmi?

 

qui puoi trovare alcune informazioni http://www.xbox.com/it-IT/support/systemus...orecheating.htm

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa parecchio strana... :crazy:

Sei sicuro di non aver mai fatto uso di cheat e/o programmi vari non leciti per sbloccare gli obiettivi o cambiare delle statistiche, classifiche online...?

assolutamente no , non ho mai usato programmi del genere..a cosa servirebbe poi?... a un bel nulla .. che gusto c'è a sbloccare obiettivi con un click?? ...preferisco sudarmeli...

e non ho nemmeno mai prestato il mio account a nessuno....

riguardo le classifiche online... mi e capitato qualcosa di strano , naturalmente non per mio volere : a CoD WaW sono entrato in una partita mod. nazi-zombie, che poi ho scoperto essere''modificata'' (apparivano strane scritte colorate, guardagnavo un'infinita di punti senza fare nulla) , nella quale sono salito fino al decimo prestigio immediatamente...ma non potevo farci nulla come potevo evitare tutto cio? .. c'è modo di rimediare ?

 

 

http://www.xbox.com/it-IT/support/systemus...orecheating.htm

dopo che ho letto il contenuto di questa pagina , beh posso dire che sono fottuto ,di conseguenza abbandono il LIVE , mi rifiuto di ricominciare da 0 non avendo fatto nulla ! penso andro piu sul sicuro col playstation network , dove il cosidetto servizio online non truffa gli utenti... e con questo chiudo e me ne vado alzando il dito medio verso il mondo 360.. FUCK U

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo le classifiche online... mi e capitato qualcosa di strano , naturalmente non per mio volere : a CoD WaW sono entrato in una partita mod. nazi-zombie, che poi ho scoperto essere''modificata'' (apparivano strane scritte colorate, guardagnavo un'infinita di punti senza fare nulla) , nella quale sono salito fino al decimo prestigio immediatamente...ma non potevo farci nulla come potevo evitare tutto cio? .. c'è modo di rimediare ?

Allora al 99% è stato quello. Comunque prova a chiamare il servizio clienti e spiegagli la tua situazione (compreso questo fatto del nazi-zombie), forse potranno aiutarti. Tentar non nuoce... :ok:

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda e' davvero difficile che ti azzerino il punteggio

 

 

fai la cosa piu' facile e vedi che risolvi al 100%

 

cancella il profilo dalla dashboard

 

e dopo fai recupera profilo

 

e ti ritornano tutti i punti magicamente :mrgreen:

gia provato, è stata la prima cosa che ho fatto, ma non è successa un emisera minchia...avevo ancora 0G

 

Allora al 99% è stato quello. Comunque prova a chiamare il servizio clienti e spiegagli la tua situazione (compreso questo fatto del nazi-zombie), forse potranno aiutarti. Tentar non nuoce... :ok:

l'ho fatto, ma quei bastardi finocchi di **** ****, mi hanno ripetuto la stessa fottutissima frase della scorsa volta "sono spiacente non ci possimao fare nulla , abbiamo controllato e il suo profilo è risultato anomalo e con presenza di cheat'' beh a questo punto ho potuto fare solo 2 cose:

1- Mandare a fanculo lui e la fottutissima xbox360 e tutti i suoi dannati creatori..

2- Riattaccargli il tel in faccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...