Vai al contenuto

Halo 3...domandina sull online


peppetsl

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi è stato appena regalato Halo 3 usato(confezione a cofanetto metallico con due dvd) ho giocato i primi 2 minuti e poi l ho voluto provare subito online...volevo chiedervi una cosa:

come squadra ho scelto l arancione, ho notato pero una cosa nel matchmacking, cioe che potevo anche sparare parecchio ad un altro ma on riuscivo ad ucciderlo..pe caso è dovuto alla latenza?(la mia purtroppo non è delle migliori causa connessione pennetta 3)

il manuale è rovinato con alcune pagine strappate...e non vorrei che mi...perdo qualcosa..

grazie a tutti

http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/peppegaeta.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi è stato appena regalato Halo 3 usato(confezione a cofanetto metallico con due dvd) ho giocato i primi 2 minuti e poi l ho voluto provare subito online...volevo chiedervi una cosa:

come squadra ho scelto l arancione, ho notato pero una cosa nel matchmacking, cioe che potevo anche sparare parecchio ad un altro ma on riuscivo ad ucciderlo..pe caso è dovuto alla latenza?(la mia purtroppo non è delle migliori causa connessione pennetta 3)

il manuale è rovinato con alcune pagine strappate...e non vorrei che mi...perdo qualcosa..

grazie a tutti

 

 

detto così non si può sapere...

 

se ci metti veramente tanto, come 5 minuti allora potrebbe trattarsi di qualche problema del modem

 

d'altro canto potrebbe benissimo essere la tua poca praticità col gioco, Halo non è come cod o bf dove 3 colpi e il giocatore va gù: ci vuole molto più tempo... devi prima levare uno scudo e poi la vita... ci si mette qualche secondo con l'AR, il mitragliatore standard

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzi tutto grazie per avermi risposto, beh si, per uno abituato alle...carneficine di Cod mf2.. :mrgreen: :mrgreen: ho appena finito il primo livello da giocatore singolo e ho un po preso familiarita...devo riprovare on-line e capire bene tutti i modi per giocarci..in ogni caso sono sicuro che anche la latenza purtroppo faccia la sua parte

http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/peppegaeta.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...