Vai al contenuto

informazioni!


indigo

Messaggi raccomandati

non bastonatemi se ho aperto un nuovo topic, ma avrei bisogno di qualche info e non so a chi far riferimento.

 

abito in provincia di varese (zona busto arsizio,gallarate...) e non so dove cercare la nuova xbox 360..in tutti i rivenditori sembra essere esaurita.

 

voi conoscete qualche negozio? sapete se e quando sarà nuovamente disponibile la versione premium?

 

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda...da quanto ho capito la 2° mandata di console arriveranno in tutta italia verso il 20 di questo mese...

 

 

grazie mille per l'info...provero' a richiamare qualche negozio della zona. uno di quelli che ho chiamato mi ha detto che devo prenotarla...mah... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

voi conoscete qualche negozio? sapete se e quando sarà nuovamente disponibile la versione premium?

 

Secondo me qualche console la trovi ancora senza aspettare il 20. Setaccia ogni Mediaworld, Comet, Unieuro, Ipercoop della tua zona o comunque i negozi che trattano tecnologia.

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma poi come faccio a mettere nella lista amici "invernomuto" se la dash è tutta in japponico???

 

:mrgreen:

 

al primo startup scegli una di queste lingue

• English

• Spanish

• French

• German

• Italian

• Portuguese

• Japanese

• Korean

• Chinese

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

non bastonatemi se ho aperto un nuovo topic, ma avrei bisogno di qualche info e non so a chi far riferimento.

 

abito in provincia di varese (zona busto arsizio,gallarate...) e non so dove cercare la nuova xbox 360..in tutti i rivenditori sembra essere esaurita.

 

voi conoscete qualche negozio? sapete se e quando sarà nuovamente disponibile la versione premium?

 

grazie mille!

 

Non so darti consigli imminenti...

prova@impossibile.it

(e'una battuta!) Io aspetto un paio d'anni e la prend Usata; non e' che la Xbox sia esattamente da buttar via! Spero che concordiate tutti! Io ho venduto il mio SMS II e mi sto ancora mangiando le mani...

Modificato da castlevania

http://magazine.libero.it/c/img52/generali/08/8604/2007/6/322ferrera.jpg

Nothing's last 4ever, it calls November rain

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...