Vai al contenuto

Problema grave xbox 360


RoXsAr

Messaggi raccomandati

ragazzi ho un problema gravissimo...ieri sera ho messo reach per fare na partitina ma le partite non me le caricava(arrivava a 50% e poi tornava a 0 e se funzionava "i giocatori(io)non hanno caricato il contenuto") sia campagna che multi (online e ofline),ogni volta che caricava l'xbox si fermava faceva uno strano rumore e tornava a 0...ho lasciato stare...poi oggi tornando da scuola ho messo il disco per riprovare,schermata nera,fa uno strano rumore,disco illeggibbile,esco il cd e vedo che è completamente graffia...che problema è?Fortunatamente il gioco è in garanzia e credo pure l'xbox se trovo lo scontrino...ma si può sistemare facilmente?grazie per le future risposte...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema gravissimo...ieri sera ho messo reach per fare na partitina ma le partite non me le caricava(arrivava a 50% e poi tornava a 0 e se funzionava "i giocatori(io)non hanno caricato il contenuto") sia campagna che multi (online e ofline),ogni volta che caricava l'xbox si fermava faceva uno strano rumore e tornava a 0...ho lasciato stare...poi oggi tornando da scuola ho messo il disco per riprovare,schermata nera,fa uno strano rumore,disco illeggibbile,esco il cd e vedo che è completamente graffia...che problema è?Fortunatamente il gioco è in garanzia e credo pure l'xbox se trovo lo scontrino...ma si può sistemare facilmente?grazie per le future risposte...

la xbox deve stare completamente ferma mentre gira il disco,la hai mossa quando stavi giocando a reach???poi il graffio era attorno?

P.S. Guarda qua http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10302

Modificato da Gius8pp8

http://www.lusogamer.com/live/fifa_12/gamercard_nxe_compact/G1us8pp8.png

 

 

 

 

Left 4 Dead 2? Il miglior gioco horror che abbia mai giocato ;)

 

 

 

Let's Play Fifa 12

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...