Vai al contenuto

[Reach]Condivisione files


Ironman

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

non so se qualcun'altro sia incappato in questo fastidioso problema: in sostanza capita che io non riesca a visualizzare alcun filmato dalla cronologia files. Quando entro nella sezione "CINEMA" in alto compare questo messaggio: "I contenuti creati dagli utenti non sono consentiti". Successivamente entrando nel menù di selezione del filmato vengo bloccato da un ulteriore messaggio del tipo "Il tuo profilo non può accedere alla cronologia temporanea".

Ora, non capisco cosa si intenda per "contenuti creati dagli utenti", dato che mi sono limitato a giocare la campagna e qualche firefight, quindi no so se il messaggio sia in qualche modo legato alla "fucina" (anche se dubito sia così).

In sostanza brancolo nel buio più pesto. :??:

Qualcuno mi aiuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

non so se qualcun'altro sia incappato in questo fastidioso problema: in sostanza capita che io non riesca a visualizzare alcun filmato dalla cronologia files. Quando entro nella sezione "CINEMA" in alto compare questo messaggio: "I contenuti creati dagli utenti non sono consentiti". Successivamente entrando nel menù di selezione del filmato vengo bloccato da un ulteriore messaggio del tipo "Il tuo profilo non può accedere alla cronologia temporanea".

Ora, non capisco cosa si intenda per "contenuti creati dagli utenti", dato che mi sono limitato a giocare la campagna e qualche firefight, quindi no so se il messaggio sia in qualche modo legato alla "fucina" (anche se dubito sia così).

In sostanza brancolo nel buio più pesto. :??:

Qualcuno mi aiuta?

 

 

Se non ti fa visualizzare questi, significa che non puoi vedere video o provare mappe e modalità di altri utenti

Per quanto riguarda il fatto del cinema, mi sembra molto strano, se quando vuoi vedere un TUO video ti appare la scritta che ti dice che è impossibile visualizzare il video, i conti non tornano

Il fatto poi che non ti faccia accedere all cronologia temporanea, sembra davvero impossibile

Mi dispiace di non poterti aiutare di più

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

non so se qualcun'altro sia incappato in questo fastidioso problema: in sostanza capita che io non riesca a visualizzare alcun filmato dalla cronologia files. Quando entro nella sezione "CINEMA" in alto compare questo messaggio: "I contenuti creati dagli utenti non sono consentiti". Successivamente entrando nel menù di selezione del filmato vengo bloccato da un ulteriore messaggio del tipo "Il tuo profilo non può accedere alla cronologia temporanea".

Ora, non capisco cosa si intenda per "contenuti creati dagli utenti", dato che mi sono limitato a giocare la campagna e qualche firefight, quindi no so se il messaggio sia in qualche modo legato alla "fucina" (anche se dubito sia così).

In sostanza brancolo nel buio più pesto. :??:

Qualcuno mi aiuta?

Potrebbero essere impostazioni del profilo bambini

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ti fa visualizzare questi, significa che non puoi vedere video o provare mappe e modalità di altri utenti

Per quanto riguarda il fatto del cinema, mi sembra molto strano, se quando vuoi vedere un TUO video ti appare la scritta che ti dice che è impossibile visualizzare il video, i conti non tornano

Il fatto poi che non ti faccia accedere all cronologia temporanea, sembra davvero impossibile

Mi dispiace di non poterti aiutare di più

 

In effetti i video dei miei amici li posso solo scaricare, ma poi non posso vederli perchè la cartella cinema praticamente è bloccata. Le foto invece le posso vedere.

 

Potrebbero essere impostazioni del profilo bambini

 

Ho controllato il profilo ma non ho blocchi di sorta. Boh...davvero strana questa cosa.

 

 

Ok, ieri mi sono deciso ed ho chiamato l'assistenza: m'hanno detto che è un problema che già conoscono e che ha colpito diversi utenti. Stanno lavorando al problema e prima o poi risolveranno.

Anche se a quanto pare sono praticamente l'unico utente del forum ad aver riscontrato il problema, segnalo ugualmente la risposta del centro assistenza, magari a qualcuno potrebbe servire :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scrivo in questo topic per non aprirne un altro.

Voi dei della Xbox sapreste spiegare a questo povero imbranato (me) passo per passo come invitare un amico a giocare una partita personalizzata su una mappa creata da me con un mio amico in Xbox live.

Oggi ho smanettato una mezzoretta ma sinceramente sulla condivisione dei file non ho capito nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo in questo topic per non aprirne un altro.

Voi dei della Xbox sapreste spiegare a questo povero imbranato (me) passo per passo come invitare un amico a giocare una partita personalizzata su una mappa creata da me con un mio amico in Xbox live.

Oggi ho smanettato una mezzoretta ma sinceramente sulla condivisione dei file non ho capito nulla

Scrivi la tua richiesta in Fucina 2.0 che e' a pagina 2 non qui sei off-topic !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

non so se qualcun'altro sia incappato in questo fastidioso problema: in sostanza capita che io non riesca a visualizzare alcun filmato dalla cronologia files. Quando entro nella sezione "CINEMA" in alto compare questo messaggio: "I contenuti creati dagli utenti non sono consentiti". Successivamente entrando nel menù di selezione del filmato vengo bloccato da un ulteriore messaggio del tipo "Il tuo profilo non può accedere alla cronologia temporanea".

Ora, non capisco cosa si intenda per "contenuti creati dagli utenti", dato che mi sono limitato a giocare la campagna e qualche firefight, quindi no so se il messaggio sia in qualche modo legato alla "fucina" (anche se dubito sia così).

In sostanza brancolo nel buio più pesto. :??:

Qualcuno mi aiuta?

 

Anch'io avevo questo problema con Reach e l'ho risolto modificando nelle Impostazioni Riservatezza la voce "Contenuto dell'abbonato" mettendo visibile a Tutti.

Modificato da Cpt.Price
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io avevo questo problema con Reach e l'ho risolto modificando nelle Impostazioni Riservatezza la voce "Contenuto dell'abbonato" mettendo visibile a Tutti.

 

Grazie per la dritta :ok: . Questa sera proverò, sperando di risolvere il problema finalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...