Capitano Keys Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Ciao a tutti egregi amici! Dopo le formalità vi espongo il mio problemino: ho comprato il day one l'xbox 360. Fin qui tutto ok. Il problema compare quando, cercando di connettermi al live con questo nuovo gioiellino, mi appare, dopo la verifica, che il MUT non lo trova! Da quando ho la 360 cerco di connettermi ma non ci riesco! Ho provato a cambiare IP, DNS, modem ma niente"! Qualcuno ha consigli? (oltre quello di fare denuncia alla telecom... ) Cita To be or not to be...This is the question. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 (modificato) Ciao a tutti egregi amici! Dopo le formalità vi espongo il mio problemino: ho comprato il day one l'xbox 360. Fin qui tutto ok. Il problema compare quando, cercando di connettermi al live con questo nuovo gioiellino, mi appare, dopo la verifica, che il MUT non lo trova! Da quando ho la 360 cerco di connettermi ma non ci riesco! Ho provato a cambiare IP, DNS, modem ma niente"! Qualcuno ha consigli? (oltre quello di fare denuncia alla telecom... ) Io ho notato che se "elimino" l'uso del Nat, anche a me l'MTU (e non MUT )mi da' errore, mentre se il Nat lo lascio operativo (il mio router e' molto semplice e non permette settaggi piu' addentro nel Nat: o lo si abilita o no, poi ci pensa lui a gestire il tutto: e' un d-Link G604T) funziona correttamente, anche se alla voce NAT mi segnala "ristretto". Quindi il mio consiglio e', se non l'hai gia' fatto, di verificare alla voce NAT (anche se non sono sicuro che in un modem ci sia) Ciao Modificato 12 Dicembre 2005 da pivo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.