Vai al contenuto

Problema per il nuovo live.....


Capitano Keys

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti egregi amici! :bow: :mrgreen:

Dopo le formalità vi espongo il mio problemino: ho comprato il day one l'xbox 360. Fin qui tutto ok. Il problema compare quando, cercando di connettermi al live con questo nuovo gioiellino, mi appare, dopo la verifica, che il MUT non lo trova! Da quando ho la 360 cerco di connettermi ma non ci riesco! Ho provato a cambiare IP, DNS, modem ma niente"! Qualcuno ha consigli? (oltre quello di fare denuncia alla telecom... :bang: )

To be or not to be...This is the question.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti egregi amici! :bow: :mrgreen:

Dopo le formalità vi espongo il mio problemino: ho comprato il day one l'xbox 360. Fin qui tutto ok. Il problema compare quando, cercando di connettermi al live con questo nuovo gioiellino, mi appare, dopo la verifica, che il MUT non lo trova! Da quando ho la 360 cerco di connettermi ma non ci riesco! Ho provato a cambiare IP, DNS, modem ma niente"! Qualcuno ha consigli? (oltre quello di fare denuncia alla telecom... :bang: )

 

Io ho notato che se "elimino" l'uso del Nat, anche a me l'MTU (e non MUT :rolleyes:)mi da' errore, mentre se il Nat lo lascio operativo (il mio router e' molto semplice e non permette settaggi piu' addentro nel Nat: o lo si abilita o no, poi ci pensa lui a gestire il tutto: e' un d-Link G604T) funziona correttamente, anche se alla voce NAT mi segnala "ristretto".

Quindi il mio consiglio e', se non l'hai gia' fatto, di verificare alla voce NAT (anche se non sono sicuro che in un modem ci sia)

Ciao

Modificato da pivo
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...