Vai al contenuto

[Reach] Utilizzo Cinema


Bio18

Messaggi raccomandati

Sto cercando di usare la modalità Cinema per salvare i pezzi dei filmati che mi interessano..

peccato che se stanno verso la fine ci metto almeno una decina di minuti per arrivare al punto che mi interessa, tenendo premuto il tasto per far scorrere il video più veloce del normale

non c'è un modo più rapido per mandare avanti il video?

e secondo domanda.. si può guardare un filmato come se lo si stesse giocando in prima persona, ma guardandolo dagli occhi di un giocatore alleato o avversario?

 

scusate ma non sono pratico della modalità Cinema :ph34r:

Modificato da Bio18
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di usare la modalità Cinema per salvare i pezzi dei filmati che mi interessano..

peccato che se stanno verso la fine ci metto almeno una decina di minuti per arrivare al punto che mi interessa, tenendo premuto il tasto per far scorrere il video più veloce del normale

non c'è un modo più rapido per mandare avanti il video?

e secondo domanda.. si può guardare un filmato come se lo si stesse giocando in prima persona, ma guardandolo dagli occhi di un giocatore alleato o avversario?

scusate ma non sono pratico della modalità Cinema :ph34r:

 

 

Questo no... e penso che neanche ci sia un modo per andare più veloce... ma piuttosto di aprire un Topic non potevi fare la domanda in uno dei Topic di Reach?

 

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...