Vai al contenuto

Galleon


Messaggi raccomandati

Prima di decidere l'acquisto vi consiglierei di attendere qualche recensione... sembra che non sia quel capolavoro annunciato che tutti aspettavano.

 

Gamekult gli ha dato 4 (su 10, non su 5 come noi :wink: ), ed ecco qualche voto di riviste cartacee europee:

 

Consoles + (10/20)

Jeux Video Magazine (12/20)

Joypad (5/10)

Edge (7/10)

 

Quindi okkio... :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Neural grazie per le dritte ma ho deciso di prenderlo lo stesso perchè è un titolo che mi ha affascinato da quando lessi la prima anteprima su TGM di 3-4 anni fa in quanto allora era prevista l'uscita su PC però stamani dopo essere uscito dall'università sono passato a vedere ma non c'è l'ha ancora nessuno dei negozianti da cui compro di solito....sapete se è in ITA quello su [riferimento a e-commerce non consentito]??almeno sottotitolato.......Grazie....Ciao :D

 

/covers/108836m.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

No, purtroppo non è tradotto in italiano, solo inglese :P

 

Da quello che ho potuto vedere sembra comunque una bella avventura.

Sono molto belli i movimenti che Rhama riesce a fare, anche se la grafica è davvero vetusta, senza considerare i poligoni un pochetto grezzi...

 

Ciao :D

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

No, purtroppo non è tradotto in italiano, solo inglese :D  

 

Da quello che ho potuto vedere sembra comunque una bella avventura.

Sono molto belli i movimenti che Rhama riesce a fare, anche se la grafica è davvero vetusta, senza considerare i poligoni un pochetto grezzi...

 

Ciao   :)

 

Ma allora è proprio una fregatura! Zero ti conviene provarlo prima e se non ti riesce cerca qualche filmato in rete.

 

bye

 

RK

Link al commento
Condividi su altri siti

No, purtroppo non è tradotto in italiano, solo inglese :D  

 

Da quello che ho potuto vedere sembra comunque una bella avventura.

Sono molto belli i movimenti che Rhama riesce a fare, anche se la grafica è davvero vetusta, senza considerare i poligoni un pochetto grezzi...

 

Ciao   :)

 

Ma allora è proprio una fregatura! Zero ti conviene provarlo prima e se non ti riesce cerca qualche filmato in rete.

 

bye

 

RK

 

Mi sa che lo prende anche se é tradotto solamente in aramaico antico :)

 

 

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

No, purtroppo non è tradotto in italiano, solo inglese :D  

 

Da quello che ho potuto vedere sembra comunque una bella avventura.

Sono molto belli i movimenti che Rhama riesce a fare, anche se la grafica è davvero vetusta, senza considerare i poligoni un pochetto grezzi...

 

Ciao   :)

 

Ma allora è proprio una fregatura! Zero ti conviene provarlo prima e se non ti riesce cerca qualche filmato in rete.

 

bye

 

RK

 

Mi sa che lo prende anche se é tradotto solamente in aramaico antico :)

 

 

Duff da cosa tanta convinzione :idea: ........

....

.......anche se mi sa che hai ragione :D :D :D :D :D ........

.....ad ogni modo oggi avevo chiesto al negozionante se ne aveva uno in esposizione per provarlo ma Nada....mi ha risposto che quello che vedevo era l'unico.......anche se ora ho il dilemma se prendere Galleon per X-BOX o Final Fantasy Cristal Cronologies sul Cubetto.....pure se li voglio giocare entrambi ma prenderli insieme mi costa troppo.....quindi opterò prima per uno e poi per un altro...tanto devo aspettare dopo gli esami per giocare........Ciao :D

 

/covers/108836m.jpg /covers/152502m.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No, purtroppo non è tradotto in italiano, solo inglese :D  

 

Da quello che ho potuto vedere sembra comunque una bella avventura.

Sono molto belli i movimenti che Rhama riesce a fare, anche se la grafica è davvero vetusta, senza considerare i poligoni un pochetto grezzi...

 

Ciao   :)

 

Ma allora è proprio una fregatura! Zero ti conviene provarlo prima e se non ti riesce cerca qualche filmato in rete.

 

bye

 

RK

 

Mi sa che lo prende anche se é tradotto solamente in aramaico antico :)

 

 

Duff da cosa tanta convinzione :idea: ........

 

Beh, é da molti mesi fa che hai iniziato a chiedere info sul gioco. Pensavo quindi ti interessasse molto :wink:

 

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...