Vai al contenuto

Massimizzare achievements in un unico playtrough.....consigli ben accetti


KillerEyeX

Messaggi raccomandati

Salve raga. Dopo aver finito tutta una serie di giochi, è giunto finalmente il momento di cominciare Fallout 3, questo tanto decantato capolavoro :teach: .

Visto che ho altri giochi da completare, e le prossime uscite sono molto succose, volevo farmi un playtrough fatto bene in F3, cercando però di massimizzare il numero di achievements che sbloccherei (sono mezzo fissato con gli obiettivi).

 

Mi date qualche dritta? Qualche achi da evitare o quellisu cui potermi soffermare in una sola run?

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh le uniche cose che ti posso dire sono le seguenti:

-Prima di cominciare il gioco leggiti le descrizioni degli obbiettivi,nessuno di loro è "impossibile", ma neanche difficile... sono solo pallosi quelli dove devi cercare

le registrazioni aliene e le sbarre d' acciaio

-Fallout è un mondo complesso, non ci sono cose che "si possono fare prima" o "si possono fare dopo",di solito fai la maggior parte delle cose in un unico playtrough.

-Cerca di non uccidere le persone che ti danno le missioni :teach: (magari documentati su internet)

-E soprattutto divertiti!(attento alle radiazioni però! :mrgreen:)

OX

http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, infatti. Leggiti gli obiettivi e casomai chiedi per farti una scaletta mentale!! Si fanno tutti in un unico playthrough, in qualcuno servirà ricaricare un salvataggio precedente. Ma soprattutto leggiti le guide su internet.

 

Ps: io mi sono rimasto attaccato a fallout per 150 ore (esp. comprese). Considera cmq che non è un gioco corto. Per finire la storia ti ci vorranno almeno almeno 30 ore, andando di fretta. Però se ti posso dire la mia, sarebbe sprecato!! Fallout è troppo delirante per essere giocato ''di corsa''!! Per dirti, io prenderò sia new vegas che AC: brotherhood, ma ezio può benissimo aspettare!! :mrgreen:

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, beh, pure io sono un "malato" di achievements, però Fallout me lo sono giocato fino in fondo senza correre.Comunque se il tuo obiettivo è sbloccare il maggior numero di obiettivi in una sola giocata,ti aiuterò nell'impresa.

Ti conviene iniziare con le missioni principali/secondarie ( ti puoi aiutare con delle guide su internet con le ubicazioni delle varie missioni ),sviluppa molto le abilità di scasso,scienza, e eloquenza ( ti serviranno per i 3 obiettivi delle scassature,dei terminali, e delle sfide eloquenza .) Per gli obiettivi del karma salva e ricarica la partita quando sei un livello prima del livello richiesto dall'obiettivo, in quel lasso di tempo effettuerai azioni buone ( ad esempio,donare soldi alla chiesa ), oppure azioni cattive (.......massacrare innocenti,rubare) Di certo non li farai tutti gli obiettivi, perchè certi richiedono tempo e pazienza,( vedi The Pitt e Motership Zeta ) però se vuoi farne molti in un unica giocata sappi che ne sbloccherai almeno 30, non di più, dovresti essere un razzo sennò. E dammi retta, ti rovini il gusto di giocare a Falllout così.

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io per fare 72 obbiettivi su 72(espansioni comprese) ci avrò messo 200 ore e ho dovuto solo ricaricare ogni tanto per gli obbiettivi del Karma a certi livelli

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...