Ospite Luca Gorgoroth Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 salve ragazzi son nuovo e non so se questo topic sia gia stato postato nel caso scusatemi comunque vorrei sapere se è possibile trasferire i dati da un hard disk da 250 gb ad un altro della stessa capacità (sto vendendo la console special edition con FFXIII per prendere la nuova console con halo) perché fino ad ora ho sentito che si può fare solo da un hd di capacità inferiore ad uno di capacità superiore grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 salve ragazzi son nuovo e non so se questo topic sia gia stato postato nel caso scusatemi comunque vorrei sapere se è possibile trasferire i dati da un hard disk da 250 gb ad un altro della stessa capacità (sto vendendo la console special edition con FFXIII per prendere la nuova console con halo) perché fino ad ora ho sentito che si può fare solo da un hd di capacità inferiore ad uno di capacità superiore grazie in anticipo Si può fare con hd di pari grandezza. Non sono invece sicuro da uno grande ad uno inferiore. Ma 250 - 250 si può fare! Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Luca Gorgoroth Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 grazie nick gentilissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.