Vai al contenuto

trasferimento dati tra hard disk


Ospite Luca Gorgoroth

Messaggi raccomandati

Ospite Luca Gorgoroth

salve ragazzi son nuovo e non so se questo topic sia gia stato postato nel caso scusatemi comunque vorrei sapere se è possibile trasferire i dati da un hard disk da 250 gb ad un altro della stessa capacità (sto vendendo la console special edition con FFXIII per prendere la nuova console con halo) perché fino ad ora ho sentito che si può fare solo da un hd di capacità inferiore ad uno di capacità superiore

grazie in anticipo :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi son nuovo e non so se questo topic sia gia stato postato nel caso scusatemi comunque vorrei sapere se è possibile trasferire i dati da un hard disk da 250 gb ad un altro della stessa capacità (sto vendendo la console special edition con FFXIII per prendere la nuova console con halo) perché fino ad ora ho sentito che si può fare solo da un hd di capacità inferiore ad uno di capacità superiore

grazie in anticipo :bow:

 

Si può fare con hd di pari grandezza. Non sono invece sicuro da uno grande ad uno inferiore. Ma 250 - 250 si può fare! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...