Vai al contenuto

3 luci rosse


GreatFunky

Messaggi raccomandati

salve raga,sono nuovo del forum. oggi mentre provavo a fare una partita con l'xbox mi spuntano i famosi 3 led rossi allora provo a ricollegare i cavi di alimentazione,ma niente allora vado su www.xbox.com e provo a richiedere la riparazione.arrivato nel punto dove mi chiede cosa ha l'xbox mi dice che la mia xbox non è in garanzia senza nemmeno chiedermi quando l'ho comprata...io ancora ho lo scontrino e l'ho comprata giorno 8/10/2007 quindi ancora 3 anni non sono passati.volevo sapere:se io domani mattina chiamo al numero del supporto loro manderanno qualcuno subito o faranno qualcosa per cui passeranno dei giorni e quindi la garanzia di 3 anni scadrà?

Modificato da GreatFunky
Link al commento
Condividi su altri siti

salve raga,sono nuovo del forum. oggi mentre provavo a fare una partita con l'xbox mi spuntano i famosi 3 led rossi allora provo a ricollegare i cavi di alimentazione,ma niente allora vado su www.xbox.com e provo a richiedere la riparazione.arrivato nel punto dove mi chiede cosa ha l'xbox mi dice che la mia xbox non è in garanzia senza nemmeno chiedermi quando l'ho comprata...io ancora ho lo scontrino e l'ho comprata giorno 8/10/2007 quindi ancora 3 anni non sono passati.volevo sapere:se io domani mattina chiamo al numero del supporto loro manderanno qualcuno subito o faranno qualcosa per cui passeranno dei giorni e quindi la garanzia di 3 anni scadrà?

sono 2 anni di garanzia se non erro, comunque condoglianze

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 2 anni di garanzia se non erro, comunque condoglianze

No per i 3 led rossi si ha 3 anni di garanzia, e comunque chiama subito, spieghi per bene che hai lo scontrino e che non sono ancoa trascorsi i 3 anni, sul sito si basano sulla data di produzione se non sbaglio, spero per te che te la facciano in garanzia, altrimenti non ripararla, prendine una nuova :ok: e quella vecchia prova a venderla su ebay.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga,ho chiamato al numero del supporto e loro mi hanno detto di mandargli una email con la scannerizzazione dello scontrino,poi ho richiamato e mi hanno detto ke l'email l'hanno ricevuta e che passeranno 24-48 ore prima che confermeranno tutto e mi risponderanno dicendomi che devo fare...ci dovrei arrivare xD se proprio doveva rompersi sarebbe stato meglio se lo faceva 2 settimane fa xD,cmq meglio di niente. se succedeva 1 settimana dopo bb xbox xD cmq ora loro la sistemeranno o la sostituiranno?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga,ho chiamato al numero del supporto e loro mi hanno detto di mandargli una email con la scannerizzazione dello scontrino,poi ho richiamato e mi hanno detto ke l'email l'hanno ricevuta e che passeranno 24-48 ore prima che confermeranno tutto e mi risponderanno dicendomi che devo fare...ci dovrei arrivare xD se proprio doveva rompersi sarebbe stato meglio se lo faceva 2 settimane fa xD,cmq meglio di niente. se succedeva 1 settimana dopo bb xbox xD cmq ora loro la sistemeranno o la sostituiranno?

te la sistemano.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me comunque sembra che fossero due anni di base, e tre se in questi due anni si erano verificati problemi tipo i 3 led rossi :ph34r:

Si è così, in effetti a lui sono spuntati i 3 led rossi, comunque non la riparano, è troppo vecchia, te ne danno una rigenerata con la piastra madre con i 2 dissipatori, quindi più affidabile :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga,ho chiamato al numero del supporto e loro mi hanno detto di mandargli una email con la scannerizzazione dello scontrino,poi ho richiamato e mi hanno detto ke l'email l'hanno ricevuta e che passeranno 24-48 ore prima che confermeranno tutto e mi risponderanno dicendomi che devo fare...ci dovrei arrivare xD se proprio doveva rompersi sarebbe stato meglio se lo faceva 2 settimane fa xD,cmq meglio di niente. se succedeva 1 settimana dopo bb xbox xD cmq ora loro la sistemeranno o la sostituiranno?

te la cambiano..! a me è successo 2 volte.. la prima non mi si chiudeva più lo sportellino dove si inserisce il cd (in pratica restava sempre aperto) e la seconda volta ho avuto il tuo problema (i 3 led rossi) e tutte le volte ho controllato il numero di serie ed era diverso.. se son cose insignificanti allora te la sistemano ma nella normalita te la cambiano sempre... la cosa importante è avere la fortuna che si rompi sempre mentre è in garanzia, a me per fortuna fino ad ora mi è andata bene.. vedremo in futuro...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

più affidabile nel senso che c'è meno chance di avere di nuovo i 3 led rossi o più affidabile nel senso che non li farà più? perchè non penso che riuscirei ad essere di nuovo così sculato da farmi fare i 3 led rossi quando manca una settimana alla fine della garanzia...cmq potrei anke trovarci una bella uscita hdmi dietro questa ""nuova"" xbox? sto seriamente pensando di usare quella che mi arriverà per prenderne una nuova da 250GB...che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

più affidabile nel senso che c'è meno chance di avere di nuovo i 3 led rossi o più affidabile nel senso che non li farà più? perchè non penso che riuscirei ad essere di nuovo così sculato da farmi fare i 3 led rossi quando manca una settimana alla fine della garanzia...cmq potrei anke trovarci una bella uscita hdmi dietro questa ""nuova"" xbox? sto seriamente pensando di usare quella che mi arriverà per prenderne una nuova da 250GB...che ne dite?

a me quando era succeso (con i 3 led rossi) hanno sistemato la mia, poi và a culo , magari a te ne mandano una rigenerata ( spero per te), cmq non ti aspettare una con uscita HDMI . faresti bene a prenderti la slim la dai dentro e ti prendi la nuova :ok:, hai già avuto fortuna che ti si è rotta poco prima della scadenza della garanzia.

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

più affidabile nel senso che c'è meno chance di avere di nuovo i 3 led rossi o più affidabile nel senso che non li farà più? perchè non penso che riuscirei ad essere di nuovo così sculato da farmi fare i 3 led rossi quando manca una settimana alla fine della garanzia...cmq potrei anke trovarci una bella uscita hdmi dietro questa ""nuova"" xbox? sto seriamente pensando di usare quella che mi arriverà per prenderne una nuova da 250GB...che ne dite?

Più affidabile, ma possono anche ricomparire, alla fin fine avrà solo processori che scaldano meno e un dissipatore in più, ma il difetto di progettazione che ha portato i processori sotto al lettore dvd rimane, quindi è più difficile che si ripresenti, ma sempre possibile, con la nuova questo problema non dovrebbe esistere :teach: .

Mi sa che ti troverai anche l uscita hdmi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più affidabile, ma possono anche ricomparire, alla fin fine avrà solo processori che scaldano meno e un dissipatore in più, ma il difetto di progettazione che ha portato i processori sotto al lettore dvd rimane, quindi è più difficile che si ripresenti, ma sempre possibile, con la nuova questo problema non dovrebbe esistere :teach: .

Mi sa che ti troverai anche l uscita hdmi :ok:

ok allora a stò punto ti ritroverai una slim nuova con 2 giochi regalati. :asd:

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...