GreatFunky Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 (modificato) salve raga,sono nuovo del forum. oggi mentre provavo a fare una partita con l'xbox mi spuntano i famosi 3 led rossi allora provo a ricollegare i cavi di alimentazione,ma niente allora vado su www.xbox.com e provo a richiedere la riparazione.arrivato nel punto dove mi chiede cosa ha l'xbox mi dice che la mia xbox non è in garanzia senza nemmeno chiedermi quando l'ho comprata...io ancora ho lo scontrino e l'ho comprata giorno 8/10/2007 quindi ancora 3 anni non sono passati.volevo sapere:se io domani mattina chiamo al numero del supporto loro manderanno qualcuno subito o faranno qualcosa per cui passeranno dei giorni e quindi la garanzia di 3 anni scadrà? Modificato 2 Ottobre 2010 da GreatFunky Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 salve raga,sono nuovo del forum. oggi mentre provavo a fare una partita con l'xbox mi spuntano i famosi 3 led rossi allora provo a ricollegare i cavi di alimentazione,ma niente allora vado su www.xbox.com e provo a richiedere la riparazione.arrivato nel punto dove mi chiede cosa ha l'xbox mi dice che la mia xbox non è in garanzia senza nemmeno chiedermi quando l'ho comprata...io ancora ho lo scontrino e l'ho comprata giorno 8/10/2007 quindi ancora 3 anni non sono passati.volevo sapere:se io domani mattina chiamo al numero del supporto loro manderanno qualcuno subito o faranno qualcosa per cui passeranno dei giorni e quindi la garanzia di 3 anni scadrà? sono 2 anni di garanzia se non erro, comunque condoglianze Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADR79 Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 sono 2 anni di garanzia se non erro, comunque condoglianze No per i 3 led rossi si ha 3 anni di garanzia, e comunque chiama subito, spieghi per bene che hai lo scontrino e che non sono ancoa trascorsi i 3 anni, sul sito si basano sulla data di produzione se non sbaglio, spero per te che te la facciano in garanzia, altrimenti non ripararla, prendine una nuova e quella vecchia prova a venderla su ebay. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ADRI%2079.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GreatFunky Inviato 3 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 raga,ho chiamato al numero del supporto e loro mi hanno detto di mandargli una email con la scannerizzazione dello scontrino,poi ho richiamato e mi hanno detto ke l'email l'hanno ricevuta e che passeranno 24-48 ore prima che confermeranno tutto e mi risponderanno dicendomi che devo fare...ci dovrei arrivare xD se proprio doveva rompersi sarebbe stato meglio se lo faceva 2 settimane fa xD,cmq meglio di niente. se succedeva 1 settimana dopo bb xbox xD cmq ora loro la sistemeranno o la sostituiranno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 raga,ho chiamato al numero del supporto e loro mi hanno detto di mandargli una email con la scannerizzazione dello scontrino,poi ho richiamato e mi hanno detto ke l'email l'hanno ricevuta e che passeranno 24-48 ore prima che confermeranno tutto e mi risponderanno dicendomi che devo fare...ci dovrei arrivare xD se proprio doveva rompersi sarebbe stato meglio se lo faceva 2 settimane fa xD,cmq meglio di niente. se succedeva 1 settimana dopo bb xbox xD cmq ora loro la sistemeranno o la sostituiranno? te la sistemano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 a me comunque sembra che fossero due anni di base, e tre se in questi due anni si erano verificati problemi tipo i 3 led rossi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADR79 Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 a me comunque sembra che fossero due anni di base, e tre se in questi due anni si erano verificati problemi tipo i 3 led rossi Si è così, in effetti a lui sono spuntati i 3 led rossi, comunque non la riparano, è troppo vecchia, te ne danno una rigenerata con la piastra madre con i 2 dissipatori, quindi più affidabile Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ADRI%2079.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 raga,ho chiamato al numero del supporto e loro mi hanno detto di mandargli una email con la scannerizzazione dello scontrino,poi ho richiamato e mi hanno detto ke l'email l'hanno ricevuta e che passeranno 24-48 ore prima che confermeranno tutto e mi risponderanno dicendomi che devo fare...ci dovrei arrivare xD se proprio doveva rompersi sarebbe stato meglio se lo faceva 2 settimane fa xD,cmq meglio di niente. se succedeva 1 settimana dopo bb xbox xD cmq ora loro la sistemeranno o la sostituiranno? te la cambiano..! a me è successo 2 volte.. la prima non mi si chiudeva più lo sportellino dove si inserisce il cd (in pratica restava sempre aperto) e la seconda volta ho avuto il tuo problema (i 3 led rossi) e tutte le volte ho controllato il numero di serie ed era diverso.. se son cose insignificanti allora te la sistemano ma nella normalita te la cambiano sempre... la cosa importante è avere la fortuna che si rompi sempre mentre è in garanzia, a me per fortuna fino ad ora mi è andata bene.. vedremo in futuro... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GreatFunky Inviato 3 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 più affidabile nel senso che c'è meno chance di avere di nuovo i 3 led rossi o più affidabile nel senso che non li farà più? perchè non penso che riuscirei ad essere di nuovo così sculato da farmi fare i 3 led rossi quando manca una settimana alla fine della garanzia...cmq potrei anke trovarci una bella uscita hdmi dietro questa ""nuova"" xbox? sto seriamente pensando di usare quella che mi arriverà per prenderne una nuova da 250GB...che ne dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 (modificato) più affidabile nel senso che c'è meno chance di avere di nuovo i 3 led rossi o più affidabile nel senso che non li farà più? perchè non penso che riuscirei ad essere di nuovo così sculato da farmi fare i 3 led rossi quando manca una settimana alla fine della garanzia...cmq potrei anke trovarci una bella uscita hdmi dietro questa ""nuova"" xbox? sto seriamente pensando di usare quella che mi arriverà per prenderne una nuova da 250GB...che ne dite? a me quando era succeso (con i 3 led rossi) hanno sistemato la mia, poi và a culo , magari a te ne mandano una rigenerata ( spero per te), cmq non ti aspettare una con uscita HDMI . faresti bene a prenderti la slim la dai dentro e ti prendi la nuova , hai già avuto fortuna che ti si è rotta poco prima della scadenza della garanzia. Modificato 3 Ottobre 2010 da PuNk0w Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADR79 Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 più affidabile nel senso che c'è meno chance di avere di nuovo i 3 led rossi o più affidabile nel senso che non li farà più? perchè non penso che riuscirei ad essere di nuovo così sculato da farmi fare i 3 led rossi quando manca una settimana alla fine della garanzia...cmq potrei anke trovarci una bella uscita hdmi dietro questa ""nuova"" xbox? sto seriamente pensando di usare quella che mi arriverà per prenderne una nuova da 250GB...che ne dite? Più affidabile, ma possono anche ricomparire, alla fin fine avrà solo processori che scaldano meno e un dissipatore in più, ma il difetto di progettazione che ha portato i processori sotto al lettore dvd rimane, quindi è più difficile che si ripresenti, ma sempre possibile, con la nuova questo problema non dovrebbe esistere . Mi sa che ti troverai anche l uscita hdmi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ADRI%2079.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 (modificato) Più affidabile, ma possono anche ricomparire, alla fin fine avrà solo processori che scaldano meno e un dissipatore in più, ma il difetto di progettazione che ha portato i processori sotto al lettore dvd rimane, quindi è più difficile che si ripresenti, ma sempre possibile, con la nuova questo problema non dovrebbe esistere . Mi sa che ti troverai anche l uscita hdmi ok allora a stò punto ti ritroverai una slim nuova con 2 giochi regalati. Modificato 3 Ottobre 2010 da PuNk0w Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 per questo che io ti consiglio di prenderti la slim perché sotto al lettore dvd non c'è nulla che scalda perché la CPU e la GPU sono state messe in un unico chip a 45nm ed è daparte al lettore dvd quindi sotto non c'è più nulla! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GreatFunky Inviato 3 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 ma arriverà qualcuno a prendersela o manderanno solo l'etichetta da mettere sul pacco? se verrà qualcuno,come posso fare a sapere quando verrà? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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