Vai al contenuto

Acquisto Xbox360 usata


Jirobay

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi mi sono recato in un negozio di una nota catena nella mia città, come Xbox360 usate hanno la seguente scelta

 

- Xbox360 arcade euro 119

- Xbox360 20 GB euro 139

- Xbox360 60 GB euro 149

 

Mi sembra prezzi non bassi, considerato che sulla baia trovo la xbox arcade slim a 159 inclusa spedizione...

 

L'hard disk più grande è necessario? immagino che per i salvataggi dei progressi 4 gb siano più che sufficienti...

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi mi sono recato in un negozio di una nota catena nella mia città, come Xbox360 usate hanno la seguente scelta

 

- Xbox360 arcade euro 119

- Xbox360 20 GB euro 139

- Xbox360 60 GB euro 149

 

Mi sembra prezzi non bassi, considerato che sulla baia trovo la xbox arcade slim a 159 inclusa spedizione...

 

L'hard disk più grande è necessario? immagino che per i salvataggi dei progressi 4 gb siano più che sufficienti...

 

Grazie a tutti

L' HD piu' grande e' utile se ci installi i giochi, e di conseguenza si usura meno la lente.Comunque sono prezzi folli (gia' so' che negozio si tratta!), con 100€ in piu' ti porti a casa una 250 giga rispetto a una da 60; senza contare il fatto che quest' ultima abbia gia' fatto qualche viaggetto in assistenza.

Modificato da stargazer72
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi mi sono recato in un negozio di una nota catena nella mia città, come Xbox360 usate hanno la seguente scelta

 

- Xbox360 arcade euro 119

- Xbox360 20 GB euro 139

- Xbox360 60 GB euro 149

 

Mi sembra prezzi non bassi, considerato che sulla baia trovo la xbox arcade slim a 159 inclusa spedizione...

 

L'hard disk più grande è necessario? immagino che per i salvataggi dei progressi 4 gb siano più che sufficienti...

 

Grazie a tutti

Peggio di GS... prezzi altissimi, che non ci valgono per niente...

perche prima o poi le vecchie xbox 360 arcade elite etc...fanno tutte la stessa fine.....solo questione di tempo

se vuoi un consiglio prendi la slim 250gb (4gb si differenzia di 50 euro in meno) che puoi fare di tutto anche il caffe e sono affidabili

concordo con quello che dice l utente stargazer72

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti delle risposte, meglio orientarsi sul nuovo.

 

Perchè non prendere la versione Arcade con 4 GB di memoria?

 

Ad esempio questa

 

http://cgi.ebay.it/XBOX-360-ARCADE-SLIM-4G...=item3f0372f775

 

Grazie!

Io se sarei in te controllerei bene i feedback visto che non e' che sia un venditore navigato.Comunque se non usi di solito installare i giochi puoi prenderti anche una 4 giga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se sarei in te controllerei bene i feedback visto che non e' che sia un venditore navigato.Comunque se non usi di solito installare i giochi puoi prenderti anche una 4 giga.

 

 

Vero, da quello non la prenderei

 

questa mi sembra meglio, ma è la versione vecchia

 

http://cgi.ebay.it/CONSOLLE-MICROSOFT-XBOX...=item43a0be579a

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, da quello non la prenderei

 

questa mi sembra meglio, ma è la versione vecchia

 

http://cgi.ebay.it/CONSOLLE-MICROSOFT-XBOX...=item43a0be579a

se posso darti un consiglio....non la prendere sono soldi buttati...a dicembre ti ritroveresti con i soliti problemi di inaffidabilità...

invece se aggiungi 100 euro in piu la compri slim e affidabile...

invece quello che mi viene da pensare ma come si possono ancora trovare xbox 360 arcade vecchie e le vendono quasi per buone....

mha!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

invece quello che mi viene da pensare ma come si possono ancora trovare xbox 360 arcade vecchie e le vendono quasi per buone....

mha!!!!!!!!!!!!!!!

 

In questo caso specifico (inserzione) hai ragione ma, visto che ho un arcade jasper v2 + hd 60 gb, ti posso assicurare che è silenziosissima e non scalda per nulla! Niente a paragone con la falcon di mio fratello, che sembra un trattore!! Quindi, la nuova slim, specie la 4gb, non è l'alternativa a tutto!!

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la slim 250 Gb (che da quanto ho capito è la più affidabile) rientra nelle nuove Xbox compatibili con Kinect?

Certo che si. Ha una porta apposita per il kinect. Nelle xbox ''vecchie'' bisogna aggiungere l'alimentatore, cosa che con la nuova slim non è necessario! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, nel caso decidessi per acquistare una "vecchia" XBOX arcade con 256 mb di memoria, questa è sufficiente per alcuni salvataggi dei giochi o dovrei per forza acquistare una memory card?

 

Grazie

 

Nessun problema!! Il massimo che ho visto occupare per i salvataggi è 5 mb.

Dovrai rinunciare a qualche dlc/espansione e ovviamente all'installazione dei giochi. Giocare avendo un hd è meglio, ma in maniera basic funziona tutto!! Ti basterebbe recuperare anche un hd da 20 gb a pochi € (purtroppo ne ho venduto uno, se no potevo farti un favore! :whew: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

per 150 euro io lascerei proprio perdere..

 

Beh, rispetto al 120 chiesti dalla nota catena di giochi per una xbox360 usata (e nemmeno jasper) mi sembra una ottica cifra.

Poi ovvio che spendendone 200 se ne prende una migliore e già che ci siamo con 250 se ne prende una ancora meglio. ma ragionando così non ci si ferma più.

 

La mia scelta è tra la jasper arcade + gioco nuova a 150 e una arcade usata a 119 (senza gioco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, rispetto al 120 chiesti dalla nota catena di giochi per una xbox360 usata (e nemmeno jasper) mi sembra una ottica cifra.

Poi ovvio che spendendone 200 se ne prende una migliore e già che ci siamo con 250 se ne prende una ancora meglio. ma ragionando così non ci si ferma più.

 

La mia scelta è tra la jasper arcade + gioco nuova a 150 e una arcade usata a 119 (senza gioco)

A sto punto se sarei in te pazienterei ancora un po' e passerei a un modello nuovo sotto tutti i punti di vista; poi non ho capito ma a te interessa o no l' hard disk?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato la jasper arcade (nella confezione è scritto memoria 512 mb integrata) + bunjie kazooie a 150 euro nuova in un centro commerciale della zona, mi sembra una buona offerta, penso la prenderò!

 

Ovviamente la slim è meglio, ma la arcade slim non ha senso.

Se ti basta così, hai fatto bene. E' una jasper v2 come la mia, è silenziosa e scalda poco. In più hai 3 anni di garanzia, quindi fino alla prossima gen stai coperto.

Con un hd 20 gb a 25-30€ stai sui 180€ in tutto! Cosi ci puoi installare i giochi sopra e non sentirai manco più il rumore del lettore!

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...