Vai al contenuto

Possibilità di essere bannato?


Dodo

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, volevo sapere una cosa. Io ho una xbox 360 ORIGINALE, senza HDD, così ho chiesto ad un mio amico se mi poteva prestare il suo. L'unico problema, è che il mio amico ha un'xbox modificata, e quindi nell HDD ci sono i salvataggi dei giochi Modificati. Se utilizzo la mia xbox in xbox live, ma con l'HDD suo, corro il rischio di essere bannato?

Grazie anticipate per le risposte;)

Modificato da Dodo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo sapere una cosa. Io ho una xbox 360 ORIGINALE, senza HDD, così ho chiesto ad un mio amico se mi poteva prestare il suo. L'unico problema, è che il mio amico ha un'xbox modificata, e quindi nell HDD ci sono i salvataggi dei giochi Modificati. Se utilizzo la mia xbox in xbox live, ma con l'HDD suo, corro il rischio di essere bannato?

Grazie anticipate per le risposte;)

 

Allora penso di no, in quanto sull'hd sono presenti i salvataggi modificati, ma sono assegnati al suo Gamertag non al tuo, infatti tu non puoi averne accesso, inoltre i tuoi progressi verranno salvati nell'hd, contraddistinti con la tua Gamertag e quindi saranno inaccessibili al tuo amico, ora resta da capire che se te lo ha prestato lui come faccia a giocare??? ne avrà un'altro???? eventualmente chiedigli se non gli servono più i salvataggi se puoi cancellare i file dall'hd così sei tranquillo ancor di più

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti io ho un problema simile! Nel senso che mio cugino mi ha inserito la nuova dashboard della 360, ieri quando ho notato questa cosa glie lo subito detto e lui mi ha risposto che la scaricata da un sito e dunque non è la beta che ha distribuito microsoft su invito! O meglio è si quella ma la scaricata al posto di usare l'invito! La mia domanda è la seguente: quante probabilità ci sono che io non possa più giocare sul live? Visto che non ho la beta "ufficiale" non voglio rischiare a connettermi, voi che dite? Io pensavo di aspettare Novembre e scaricare dal sito microsoft la dashboard ufficiale e installarla e poi tornare sul Live ma non sò bene se con la dashboard ufficiale quella attuale me la vede? O essendo una beta non mi vedrà quella nuova? Sono disperato aiutatemi.................... :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :flush: :cut:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ti conviene giocare solo offline

 

almeno sino a quando microsoft non fa uscire la nuova dashborad

 

se fai diversamnete sei flaggato / segnato e rischi molto anzi moltissimo

 

perche quando la xbox accede al live da e riceve informazioni e le tue al momento sono molto pericolose anzi e' un suicidio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...