noble six master chief Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 (modificato) Più che altro bisognerebbe organizzare i giorni (io sono disponibile mercoledì pomeriggio giovedì sera sabato e domenica tutto il giorno ) Modificato 21 Novembre 2012 da noble six master chief Cita hyper lethal vector x 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Nono, funge anche in live Sì ma quello è un glitch, devi stare fermo e devi essere in fucina, quindi sorge una serie di problemi di non poco conto, non ultimo il colore delle squadre. Magari lo aggiusteranno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 (modificato) Titolo:Partecipanti:Drake46 GT: Drake46liveDark Roxas GT: Bacherizatornoble six master chief GT: MarcellixHalomricevuto GT: riceZITAAlex93 GT: Shinratensei17mitchell17 GT: Scottmitchell17Spartanx7 GT: SPARTAN D277Mmarrcoss22 GT: mmarrcoss22 In aggiornamentoDefiniremo i ruoli, intanto vorrei sapere quando siete disponibili. Modificato 22 Novembre 2012 da Drake46 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 Titolo:Partecipanti:Drake46 GT: Drake46liveDark Roxas GT: Bacherizatornoble six master chief GT: MarcellixHalomricevuto GT: riceZITAAlex93 GT: Shinratensei17mitchell17 GT: Scottmitchell17the Fixer GT: CTU fixyou2Spartanx7 GT: SPARTAN D277Mmarrcoss22 GT: mmarrcoss22 In aggiornamentoDefiniremo i ruoli, intanto vorrei sapere quando siete disponibili.A dire il vero io ho postato solo per dare qualche informazione Purtroppo sono fin troppo impegnato per una cosa del genere, ma a parte per il fatto delle armi alzate, se si vuole fare un machinima su Halo 4, con la fucina, le ambientazioni, la personalizzazione e pure gli spunti di trama, le possibilità sono infinite. Quindi sappiate che vi supporto moralmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 Scusa, mi sono confuso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 Quando sono disponibile? Quasi sempre, apparte gli orari scolastici, precisamente dalle 15.30 alle 18.30-19.00 sono disponibile Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 Comunque non sarà un impegno troppo lungo, immaginavo di fare 3-4 puntate, poi se piace potremmo fare una seconda stagione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan x7 Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 tutti i giorni la sera dalle 9 alle 11, la domenica tutto il pomeriggio Cita http://img141.imageshack.us/img141/2016/bannerinoaffiliazionicobt2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Roxas Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 io sono impegnato tutti i giorni tranne la domenica,la sera ci sono quasi sicuramente,solo che non mi troverete connesso perchè halo 4 mi annoia ergo nel caso vi foste organizzati e tutto,lascio il mio recapito al "leader" in modo che mi faccia un fischio (squillo) quando devo connettermi e io mi connetterò Cita http://halocharts.com/reachsigs/generated/Dark%20Roxas95_1s.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 23 Novembre 2012 Condividi Inviato 23 Novembre 2012 Io ci sono tutte le sere dalle 20.30 circa fino alle dieci anche dieci e mezza (i weekend potrei mancare causa uscite varie...)Il giovedì ci sarei anche nel dopo pranzo fino alle 4. Forse potrei recuperare anche il martedì dopo pranzo con lo stesso orario.Sabato e domenica anche nel dopo pranzo, quasi me lo dimenticavo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Up Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.