Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] MX Machinima Halo


XOXOne

Messaggi raccomandati

  • Risposte 485
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

le prime 3 puntate sono già scritte,noble six ci sta dando dei consigli,ci servono solo 6 persone per la prima puntata e circa 10 per la seconda ;)

 

Se volete io posso liberarmi qualche pomeriggio non gioco da molto a Reach ma se l' unico problema sono le persone io ci sto, se siete interessati inviate pure i PM con la sceneggiatura e quello che devo fare

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

allora metto le parti

 

Doppiaggio

 

Michael M-529=

Kelvin K-254=//

Jhonatan J-157=//

Nick N-654=/Rosso Fuoco117

Alex A-343=Mmarcoss22

Brian B-547=pvt.caboose

 

Comando UNSC=//

 

Elite Heretic=//

 

Elite Capitano=//

 

Elite Zelota=//

 

Capo squadra elite stealth

 

Spartan del primissimo filmato=//

 

 

Attori

 

Michael:Esperto informatico della squadra,armi preferite Fucile d'assalto e Magnum =King_Troscio94

 

Kelvin: Medico della squadra,Armi Preferite:DMR e Fucile d'assalto =riceZITA

 

Jhonatan: Cecchino della squadra,Armi preferite: Fucile di precisione=Effimero

 

Nick:Artificiere della squadra: Armi preferite: lanciarazzi e doppietta=Rosso Fuoco117

 

Alex:Esperto stealth della squadra:Armi preferite:Magnum e Coltello da combattimento=Mmarcoss22(non sicuro)

 

Brian:Pilota della squadra:Armi preferite://=pvt.caboose

 

Elite Heretic=//

 

Elite Comandante (compare una sola volta) =//

 

Squadra Elite Stealt

 

1=DarkRoxas

2=//

3=//

4=//

5=//

 

Le prime quattro puntate sono già scritte,ecco la prima

 

Scena prima Puntata:

 

Uno spartan Corre in mezzo alle fiamme e alle esplosioni(è sera) si sente una voce in sottofondo

 

<:Sono 5 fottuti mesi che ormai stiamo combattendo,e stiamo perdendo.le nostre perdite sono al 89%,Le loro invece sono vicine allo 0%,è un massacro,spero che il comando senta questo messaggio e invii dei rinforzi,spero di essere ancora vivo in quel momento>

 

________________________________________________________

 

è Mattina,ci sono detriti ovunque e 2 falcon si stagliano sopra l'orizzonte

 

<:Qua Brian,Siete sicuri che la zona sia questa?,non c'e un anima viva qua sotto>

 

<:Qui comando,Messaggio Ricevuto,Scendete e ispezionate la zona>

 

<:Alex:Brian Coprici mentre siamo a terra,se vedi segni di covenant,Diccelo subito e noi provvederemo> <Brian:Certo signore>

 

 

Dopo circa 2 ore di ricerche

 

Nick<:Signore,Ho trovato qualcosa,è solo un ghost,ma....e meglio se guardi da te>

 

Alex<:Oddio> Il ghost era a pezzi,e sotto 5 o 6 cadaveri di elite zeloti <:è quasi impossibile uccidere uno di questi cosi,immaginatevi 5,non ci sono traccie di trascinamento,solo tracce di....tracce di plasma....> Kelvin <:Gli elite non possono sbagliare,non possono sparare agli alleati,c'e qualcosa di anomalo>

 

Lo schermo diventa nero

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Parte ambientata in una nave covenant

 

1 elite Feldmaresciallo discute con un elite zelota con voce roca

 

<:Avete distrutto gli umani nella vallata?>

 

<:No signore,c'e stato un piccolo...Problema>

 

<:Sarebbe?>

 

<:Un nostro soldato è impazzito,ha iniziato ad attaccarci,io sono scappato ma gli altri non c'e l'hanno fatta>

 

<:PERCHè ACCIDENTI NON NE SONO STATO INFORMATO?!?!>

 

<:Bhe signore,gli umani ci

hanno attaccato subito dopo>

 

<:e allora?,li potevi eliminare da solo>

 

<:Bhe signore,ero ferito non potevo affrontare uno scontro diretto>

 

<:Bhe,questo,per me,è un atto di tradimento.Quindi sai già cosa sono "costretto" a fare> Attiva la lama

 

<:No signore la prego,ho fatto tutto il possibile,mi dia un altra possibilità,trovero la causa della pazzia del soldato>

 

<:Bhe in tal caso....và>

 

<:Grazie signore> si dirige verso la porta

 

<:A,un altra cosa,Non avrai truppe di supporto,dovrai cavartela da solo>

 

<:Certo signore> mentre si allontana Attiva la lama

Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

[/CUT]

Io dopo il 10 ci sono.Prenoto Nick(Doppiaggio e recita).

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

io stò già aiutando mricrvuto con la trama, xò nn ho il xbox-live :piange:

 

Quindi x favore aiutatelo.. verrà un bel machinima

Io te lo dico ora e non segnalo, però per cortesia, la smetti di spammare?

 

Abbiamo capito che mricevuto ha un bel machinima, ma ha anche un cervellino, la connessione ad internet e due manine, quindi riesce a scrivere su questo topic da solo.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
six,credo che lui intendesse RECITARE alex non doppiarlo :teach:

Mi offro per il doppiaggio, anche se Alex non è più disponibile da doppiare va bene lo stesso. (mi ero dimenticato di scriverlo nel post sopra)

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Scena prima Puntata:

 

Uno spartan Corre in mezzo alle fiamme e alle esplosioni(è sera) si sente una voce in sottofondo

 

<:Sono 5 fottuti mesi che ormai stiamo combattendo,e stiamo perdendo.le nostre perdite sono al 89%,Le loro invece sono vicine allo 0%,è un massacro,spero che il comando senta questo messaggio e invii dei rinforzi,spero di essere ancora vivo in quel momento>

 

________________________________________________________

 

è Mattina,ci sono detriti ovunque e 2 falcon si stagliano sopra l'orizzonte

 

<:Qua Brian,Siete sicuri che la zona sia questa?,non c'e un anima viva qua sotto>

 

<:Qui comando,Messaggio Ricevuto,Scendete e ispezionate la zona>

 

<:Alex:Brian Coprici mentre siamo a terra,se vedi segni di covenant,Diccelo subito e noi provvederemo> <Brian:Certo signore>

 

 

Dopo circa 2 ore di ricerche

 

Nick<:Signore,Ho trovato qualcosa,è solo un ghost,ma....e meglio se guardi da te>

 

Alex<:Oddio> Il ghost era a pezzi,e sotto 5 o 6 cadaveri di elite zeloti <:è quasi impossibile uccidere uno di questi cosi,immaginatevi 5,non ci sono traccie di trascinamento,solo tracce di....tracce di plasma....> Kelvin <:Gli elite non possono sbagliare,non possono sparare agli alleati,c'e qualcosa di anomalo>

 

Lo schermo diventa nero

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Parte ambientata in una nave covenant

 

1 elite Feldmaresciallo discute con un elite zelota con voce roca

 

<:Avete distrutto gli umani nella vallata?>

 

<:No signore,c'e stato un piccolo...Problema>

 

<:Sarebbe?>

 

<:Un nostro soldato è impazzito,ha iniziato ad attaccarci,io sono scappato ma gli altri non c'e l'hanno fatta>

 

<:PERCHè ACCIDENTI NON NE SONO STATO INFORMATO?!?!>

 

<:Bhe signore,gli umani ci

hanno attaccato subito dopo>

 

<:e allora?,li potevi eliminare da solo>

 

<:Bhe signore,ero ferito non potevo affrontare uno scontro diretto>

 

<:Bhe,questo,per me,è un atto di tradimento.Quindi sai già cosa sono "costretto" a fare> Attiva la lama

 

<:No signore la prego,ho fatto tutto il possibile,mi dia un altra possibilità,trovero la causa della pazzia del soldato>

 

<:Bhe in tal caso....và>

 

<:Grazie signore> si dirige verso la porta

 

<:A,un altra cosa,Non avrai truppe di supporto,dovrai cavartela da solo>

 

<:Certo signore> mentre si allontana Attiva la lama

 

Ragazzi perdonate... Ma vi consiglio di ridare un occhiata alle battute :S

Alcune stonano a mio dire, per renderle perfette bastarebbe cambiare una parola al punto giusto e attenzione alla punteggiatura, indica il modo in cui le frasi vengono dette. (Sono 5 fottuti mesi che ormai stiamo combattendo,e stiamo perdendo.le nostre perdite sono al 89%,Le loro invece sono vicine allo 0%,è un massacro,spero che il comando senta questo messaggio e invii dei rinforzi,spero di essere ancora vivo in quel momento = "Sono 5 fottuti mesi che stiamo combattendo, e stiamo perdendo *magari qui potreste usare un sinonimo per sottolineare maggiormente la situazione grave: e stiamo per soccombere, e ci stianno annientando*. Le nostre perdite sono all' 89%, le loro invece sono vicine allo zero. E' un massacro, spero che il comando ascolti questo messagio e ci invii dei rinforzi al più presto. Spero di essere ancora vivo per quel momento...") , e nella parte con gli elite si ripete di continuo "Bhè"... E fate attenzione. Volete che i sottoposti si rivolgano al comandante in modo informale? Altrimenti cambiate questa cosa.

Visto che amo molto scrivere e vi passo molto tempo a farlo, il mio è solo un consiglio da amica =) Non prendetelo come una critica.

 

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che parecchia gente è coinvolta in questo machinima (tra cui io XD) davvero vorrei che il progetto non vada a finire come il film di Halo!! :rotfl: :asd: (UN FIASCO)

 

Quindi davvero- riferito all' ideatore- io ci tengo nn sò gli altri vogliamo vedere il machinima!!

 

Vi consiglio di usare la mappa Hemoragge che possiede 3 isolotti perfetti per fare missioni nella storia e viaggi con i Falcon.

Per il resto cercate di fare i combattimenti più spettacolari possibili e realistici

Link al commento
Condividi su altri siti

allora

 

Kelvin=riceZITA(io xD)

 

Jhonatan=Effimero

 

Nick(doppiaggio e recitazione)=Rosso fuoco117

 

Dai gente ci serve altra gente oppure gli stessi per fare anche gli elite <.<

io mi offro per il doppiaggio di jhonatan, se volete contattatemi sul live o su skype

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...