XOXOne Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Stavo scherzando eh è squallida quella roba! comunque levate i mega quote che mi si slarga la pagina --- Si però molti obbiettivi da rosik non ci sono.. c'è quello they want to hear me bag, quello di impossessarsi del banshee che potrebbe tipo investire qualcuno mentre prova a prenderlo.. oppure non so cos'altro.. ma in campagna lagga parecchio eh D: almeno a me Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 io dovrei riuscire a doppiare, come voce non sono malissimissimo, come idee io 0. Ah per l'intro io potrei farlo con Adobe AE.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 (modificato) per ora non avete l'organizzatore perche è stato sospeso per ulteriore spam se qualcuno vuole prendersi la direzione del topic lo lascio aperto perche senza organizzatore non cè storia per il topic fatemi sapere ricontrollo questo topic oggi pomeriggio se non arriva nessuno al posto di XOXone il topic farà la sua stessa fine sia chiaro se qualcuno si lamenta di questo comportamento è il caso di pensare prima a perche lo faccio visto che è colpa dei casini creati su halo saga Modificato 8 Ottobre 2010 da spartan 250 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 per ora non avete l'organizzatore perche è stato sospeso per ulteriore spam se qualcuno vuole prendersi la direzione del topic lo lascio aperto perche senza organizzatore non cè storia per il topic fatemi sapere ricontrollo questo topic oggi pomeriggio se non arriva nessuno al posto di XOXone il topic farà la sua stessa fine sia chiaro se qualcuno si lamenta di questo comportamento è il caso di pensare prima a perche lo faccio visto che è colpa dei casini creati su halo saga Ancora si accettano offerte per dirigere questo topic? Mi propongo io... Però se eventualmente faremo questo machinima, do la mia totale disponibilità come attore e/o traduttore (se volete possiamo sottotitolarlo anche in altre lingue come lo spagnolo per esempio, sempre per farci conoscere), ma non come realizzatore vero e proprio del machinima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Ancora si accettano offerte per dirigere questo topic? Mi propongo io... Però se eventualmente faremo questo machinima, do la mia totale disponibilità come attore e/o traduttore (se volete possiamo sottotitolarlo anche in altre lingue come lo spagnolo per esempio, sempre per farci conoscere), ma non come realizzatore vero e proprio del machinima. Ok va bene Marcoss è il primo che si è proposto, perciò non vorrei dare inizio ad inutili discussioni... l'unico problema è che abbiamo tutti parecchie idee carine, ma ci mancano i mezzi fondamentali: una buona scheda di acquisizione video e poi, cosa che ancora non capisco e vi chiedo di spiegarmi, come dovremmo fare per doppiare le voci :??: :??: Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 ok perfetto il topic resta in mano a marcos 22 fino al ritorno di XOXone buonlavoro a tutti (marcos ancora mi devi spiegare il colorito messaggio su xbox live che mi hai mandato tempo fà) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 basterebbe anche qualcuno con bungie pro,in modo da scaricare i video in wmw Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 ok perfetto il topic resta in mano a marcos 22 fino al ritorno di XOXone buonlavoro a tutti (marcos ancora mi devi spiegare il colorito messaggio su xbox live che mi hai mandato tempo fà) Quale messaggio? Non ti ho inviato alcun messaggio, che io sappia...forse te l'ha inviato qualcun altro con una gamertag simile alla mia, ma ti posso garantire che non sono stato io. Fine OT basterebbe anche qualcuno con bungie pro,in modo da scaricare i video in wmw Non so se il tubo legge video Wmv, è possibile, ma secondo me è meglio convertirli in avi per andare sul sicuro. Comunque questa idea non è male. Ok va bene Marcoss è il primo che si è proposto, perciò non vorrei dare inizio ad inutili discussioni... l'unico problema è che abbiamo tutti parecchie idee carine, ma ci mancano i mezzi fondamentali: una buona scheda di acquisizione video e poi, cosa che ancora non capisco e vi chiedo di spiegarmi, come dovremmo fare per doppiare le voci :??: :??: Per quanto riguarda la scheda di acquisizione, io non la ho né saprei usarla, quindi non contate su di me Per doppiare, penso che dovremmo registrare le battute in tracce audio da dare poi a chi monta tutto il video. Ci sono tanti programmini scaricabili da Internet che possono esserci utili, forse ci basta anche il solo Movie Maker. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 mi unirei pure io Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 il tubo legge wmw,e comunque basta usare un file converte,non ci vuole molto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 il tubo legge wmw,e comunque basta usare un file converte,non ci vuole molto Ma se legge i Wmv il problema di convertirli non si pone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 è anche vero che gli .avi si vedono meglio XD comunque bisognerebbe iniziare a stendere la storia,non possiamo rimanere così con le mani in mano,l'idea del team green ecc mi piace,ma bisogna rimuginare sopra la storia,se scegliamo di prendere i 2 team come soggetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bio18 Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Mmmh.. ho scoperto che First Strike parla per l'appunto dei due team della squadra di MC che sono su Reach a difendere i generatori dei supermac orbitali. Qualcuno lo ha letto per caso? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail6/360/BioJkral18.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 sinceramente non ricordo,comunque,chi coordina la disc dovrebbe iniziare a scrivere qualcosa,scegliere soggetti,protagonisti e anche incominciare a dare qualche lavoro a qualcuno (sempre con l'aiuto degli altri eh)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 sinceramente non ricordo,comunque,chi coordina la disc dovrebbe iniziare a scrivere qualcosa,scegliere soggetti,protagonisti e anche incominciare a dare qualche lavoro a qualcuno (sempre con l'aiuto degli altri eh)... Qualche pagina fa Luke aveva dato uno spunto per la trama che poteva essere un'idea simpatica. Io penso che potremmo seguire questo spunto. E se qualcuno ha una scheda d'acquisizione, si faccia avanti Anche se...se dobbiamo fare questa cosa online non possiamo abbassare le armi Per le parti, non resta che metterci d'accordo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Qualche pagina fa Luke aveva dato uno spunto per la trama che poteva essere un'idea simpatica. Io penso che potremmo seguire questo spunto. E se qualcuno ha una scheda d'acquisizione, si faccia avanti Anche se...se dobbiamo fare questa cosa online non possiamo abbassare le armi Per le parti, non resta che metterci d'accordo ok quello spunto mi pare buono e ripeto,basta anche qualcuno con bungie pro,per le armi abbassate,forse se ne può fare anche a meno,se è una machinima d'azione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosso Fuoco117 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Mmm...E se facessimo delle strorie che riassumono molto i libri?Eh? Cita Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero) Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale) BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre... 15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto 30 frag sul bimbetto dopo.... Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina... Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!! BigMaC: Bè..ora si.. Bimbetto left the game 15 persone su 15 hanno riso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 sarebbe molto difficile,meglio inventarsi una storia che si inserisca bene nell'universo di halo,ma inventata di sana pianta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Mmm...E se facessimo delle strorie che riassumono molto i libri?Eh? Penserebbero che abbiamo deciso di fare un trita e ritrita di qualcosa già fatto, meglio inventare di sana pianta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 incominciamo a gettare l'idea dei principale e i protagonisti e antagonisti: guerra di reach team (colore) e team (colore) elites Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bio18 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 (modificato) Ci inventiamo delle rovine di strutture dei precursori su Reach (perchè dovrebbero esserci delle costruzione dei precursori su Reach non saprei xD) e una squadra di spartan e una di elite vengono inviate a esplorare la costruzione che si espande sottoterra sviluppiamo il carattere sia degli spartan che degli elite. Gli eventi potrebbero comporsi di una successione di agguati, trappole (da una fazione all'altra ma anche trappole predisposte dai precursori), studi di ciò che i precursori hanno lasciato e roba del genere. una cosa così? :??: Modificato 11 Ottobre 2010 da Bio18 Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail6/360/BioJkral18.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 esatto,snodando poi la storia per le diverse mappe,anche create da noi ho buttato giù una piccola storia,anche i personaggi ecc e volendola parte iniziale del primo episodio. I nostri eroi sono 2 squadre,i delta green e i gamma black (nomi cambiabili) che si trovavano sulla nave che ha distrutto la torre covenant nel livello punta dell'iceberg,che a sua volta è stata distrutta.Mentre la nave precipitava gli spartan sono riusciti a fuggire con dei falcon,ma la radioattività del raggio covenant ha creato una sorta di onda emp che ha disattivato i 2 falcon facendoli precipitare,in posti lontani e divisi ( in casa anche in 2 mappe diverse,tipo i green in torre e i black in powerhouse ),naturalmente le radio non unzionano,e quindi al team green conviene trovare un punto rialzato (la torre,da alcuni elites) in modo da poter capire dove possono essersi schiantati i black.questi ultimi invece dovranno difendersi da alcuni elites che per motivi ignoti stanno attaccando la centrale. ditemi se vi piace e se secondo voi và cambiato qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 esatto,snodando poi la storia per le diverse mappe,anche create da noi ho buttato giù una piccola storia,anche i personaggi ecc e volendola parte iniziale del primo episodio. I nostri eroi sono 2 squadre,i delta green e i gamma black (nomi cambiabili) che si trovavano sulla nave che ha distrutto la torre covenant nel livello punta dell'iceberg,che a sua volta è stata distrutta.Mentre la nave precipitava gli spartan sono riusciti a fuggire con dei falcon,ma la radioattività del raggio covenant ha creato una sorta di onda emp che ha disattivato i 2 falcon facendoli precipitare,in posti lontani e divisi ( in casa anche in 2 mappe diverse,tipo i green in torre e i black in powerhouse ),naturalmente le radio non unzionano,e quindi al team green conviene trovare un punto rialzato (la torre,da alcuni elites) in modo da poter capire dove possono essersi schiantati i black.questi ultimi invece dovranno difendersi da alcuni elites che per motivi ignoti stanno attaccando la centrale. ditemi se vi piace e se secondo voi và cambiato qualcosa Per motivo ignoto potremmo mettere che al di sotto della centrale c'è una struttura dei Precursori che per i Covenant è della massima importanza, quindi questi Elite vengono mandati lì per sterminare ogni possibile presenza umana che possa contaminare le reliquie. Come struttura possiamo prendere o la stanza nella mappa Forge World, oppure dire che al di sotto della stazione c'era un portale per un mondo scudo all'interno del pianeta (ma forse se diciamo così dovremmo spostare l'ambientazione da Reach a un pianeta ignoto), e quindi usare tutta la mappa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 volendo nella centrale potrebbe anche nascondersi un terminale segreto che indica la posizione di un portale sulla superficie di reach. esso porterà ad uno strano mondo ad anello (la mappa crea un mondo) in cui gli elites e gli spartan dovranno combattere per la sopravivvenza e per scoprire il segreto di quella struttura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 volendo nella centrale potrebbe anche nascondersi un terminale segreto che indica la posizione di un portale sulla superficie di reach. esso porterà ad uno strano mondo ad anello (la mappa crea un mondo) in cui gli elites e gli spartan dovranno combattere per la sopravivvenza e per scoprire il segreto di quella struttura E potremmo fare sulla mappa una specie di tempio dei Precursori con, magari, all'interno una specie di tecnologia avanzatissima che puo' ribaltare le sorti della battaglia se portata all'UNSC. Ma penso che quest'ultima soluzione sia difficile da realizzare. Però Drake mi chiedevo, come riusciamo a fare quella cosa dell'inizio del machinima con la fuga sui Falcon? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.