Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] MX Machinima Halo


XOXOne

Messaggi raccomandati

Posso usare la testa infuocata?plzzzzzzzzzzzzzzzz :asd: :asd: ...

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 485
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ok,inizio a fare i ruoli.

Capitano Green (Drake46)

Ricognitore Green ()

Medico Green (King_Troscio94)

Ingegnere Green (Dark_Roxas)

 

Capitano Silver (Rosso Fuoco117)

Ricognitore Silver ()

Medico Silver ()

Ingegnere Silver ()

se posso partecipare vorrei interpretare il ricognitore........sono abbastanza presente per gli orari

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso usare la testa infuocata?plzzzzzzzzzzzzzzzz :asd: :asd: ...

Se ci devo essere io vorrei delle regole, parla SOLO e dico SOLO chi è il "regista", niente BIMBOMINKIATE (vedi sopra), non è un'offesa, solo che io, me ne vado se non mi garantite queste condizioni.

 

 

Punto 2 io ho la Beta della nuova dashbord ergo non vi sento nei party e voi mi sentite laggare quindi messaggiatemi NON vocalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci devo essere io vorrei delle regole, parla SOLO e dico SOLO chi è il "regista", niente BIMBOMINKIATE (vedi sopra), non è un'offesa, solo che io, me ne vado se non mi garantite queste condizioni.

 

 

Punto 2 io ho la Beta della nuova dashbord ergo non vi sento nei party e voi mi sentite laggare quindi messaggiatemi NON vocalmente.

quoto zhark,sottostate ai comandi miei,di mmarrcoss e XOXOne,e quoto zhark anche per la dashboard,ho quella nuova quindi niente party o chat vacali con me

Link al commento
Condividi su altri siti

In Chat di gioco però, per chi ha la dashboard nuova, potete parlarvi ma penso che lo sappiate già

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,inizio a fare i ruoli.

Capitano Green (Drake46)

Ricognitore Green ()

Medico Green (King_Troscio94)

Ingegnere Green (Dark_Roxas)

 

Capitano Silver (Rosso Fuoco117)

Ricognitore Silver (lollo94)

Medico Silver (mrricevuto)

Ingegnere Silver ()

va bene cosi? :ph34r:

Modificato da lollo94
Link al commento
Condividi su altri siti

Io so sparito per 4 giorni e mi serve un riassunto.. scrivete troppo

 

Per quello che ho letto:

Boni e con calma. Inanzitutto è una cavolata la cosa degli zombi dato che è un plagio di alien vs predator

Si parla in italiano ma sotto ci vogliono i sottotitoli dato che l'utenza italiana che conosce i machinima è MOLTO ristretta rispetto a quella statunitense

Considerando che l'inglese è accessibile a tutti, ci saranno anche futuri doppiaggi in altre lingue se ha successo.

Grazie drake per avermi salvato un ruolo da attore :)

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io non lo so.. sinceramente posso ricoprire ruoli multipli dato che ho parecchi elmetti fighi.. il ruolo guarda lo lascio a te anche se la leadership non mi dispiacerebbe... ma dato che ci siete già voi due, in caso posso improvvisare un ruolo da Cecchino(notato che non c'è, qualsiasi cosa disponibile). Comunque avendo la possibilità di cambiare più volte armature, mi piacerebbe fare il cameo con il tizio che tiene il banmartello in halo saga (spartan 250)

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda io posso fare il generale Elite, dato che sono diventato tenente colonnello. Secondo me il generale dovrebbe essere il principale antagonista per i Team e dovrebbe essere l'unico a parlare, quindi dato che sabato mi vado a comprare le cuffie nuove mi propongo io. Comunque decidete voi.

Modificato da SupremeDavide
Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora,puoi essere il ricognitore dei silver se vuoi,per spartan 250,pensavo che poteva tranquillamente recitare la parte di un generale spartan,che aiuta i silver a conquistare e presidiare la struttura del portale dell'halo fino a quando non entrano nel portale e lui và via,augurandogli buona fortuna (naturalmente essendo un generale che si è guadagnato il suo rango sul campo,farà mattanza di qualsivogli elites)

 

Per quanto mi riguarda io posso fare il generale Elite, dato che sono diventato tenente colonnello. Secondo me il generale dovrebbe essere il principale antagonista per i Team e dovrebbe essere l'unico a parlare, quindi dato che sabato mi vado a comprare le cuffie nuove mi propongo io. Comunque decidete voi.

in effetti avevo in mente un bel cattivone elites,solo feldmaresciallo e completamente nero

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora,puoi essere il ricognitore dei silver se vuoi,per spartan 250,pensavo che poteva tranquillamente recitare la parte di un generale spartan,che aiuta i silver a conquistare e presidiare la struttura del portale dell'halo fino a quando non entrano nel portale e lui và via,augurandogli buona fortuna (naturalmente essendo un generale che si è guadagnato il suo rango sul campo,farà mattanza di qualsivogli elites)

 

 

in effetti avevo in mente un bel cattivone elites,solo feldmaresciallo e completamente nero

 

 

Anchio potrei essere feldmaresciallo quando non compare il green team ma solo i silver.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok come vuoi per me è uguale basta che mi date un ruolo, o Spartan o Elite. Comunque doppiamo tenere bene a mente il numero di persone, secondo me stanno comparendo un po' troppi Spartan. Per me il numero ideale sarebbe 7 Spartan e 9 Elite. Gli Spartan potrebbero essere suddivisi in due squadre: una squadra di 3 tutti ricognitori e una squadra di 4 con ciascuno il proprio ruolo. Poi a un certo punto della storia si perdono le tracce della sqadra di ricognizione e si manda l'altra per investigare. Cosa ne pensi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come facciamo per doppiare?

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

però ragazzi sto topic stà a diventà un casotto,quindi andiamo con ordine,mi serve il tuo aiuto XOXOne,serve che scrivi nel topic iniziale le seguenti cose

 

Attori:Drake46,Dark Roxas,King Troscio,Mmarrcoss,Rosso Fuoco,bio18,mricevuto,Spartuzzo,XOXOne,vincyZ,Effimero,lollo94,BooMeeR,Supreme Davide,near

Doppiatori:Drake46,Dark Roxas,King Troscio,Mmarcoss,Rosso Fuoco,XOXOne,vincyZ,Effimero,Zhark,Supreme Davide,near

 

Copione 1°Episodio

Legenda:

C.G(capitano green)=Green One

R.G(ricognitore green)=Green Two

M.G(medico green)=Green Three

I.G(ingegnere green)=Green Four

T.G(tutta la squadra green)

C.S(capitano silver)=Silver One

Durante il filmato della nave che vine abbattuta,mentre precipita:

C.G:Spartan,nei falcon,via via!

In volo i Falcon si disattivano,colpiti dall'onda EMP causata dal raggio della nave ammiraglia nemica (per fare questa scena bisogna farli colpire daa una pistola al plasma sovraccaricata)

I.V:Il falcon, il motore,si è disattivato! Precipitiamo,reggetevi forte!

I falcon precipitano,mentre sorvolano la mappa Torre,uno precipita nella mappa uno nella scarpata,poi nella mappa powerhouse.

Mentra precipitano.

T.G:Aaaaaah!

Poco dopo.

C.S:Giù dal Falcon,giù!

Poco dopo lo schianto del falcon dei Green.

C.G:Green,ci siete?

M.V:Si comandante.

R.G:Operativo.

I.G:Ci sono.

C.G:Green Three,fai un check up delle funzioni vitali dei membri della squadra.Green Two,prova a metterti in contatto con i Silver tramite radio e Green Four,sai spiegarmi perchè è precipitato il Falcon?

I.G:Ritengo che il raggio che ha distrutto la nave abbia creato una sorta di onda EMP disattivando tutti i dispositivi elettronici...

R.G:Green One, i Silver non rispondono.

I.G:...e rendendo impossibili le comunicazioni via radio.

M.G:Comandante, gli scudi hanno attutito completamente lo schianto,non rilevo instabilità nelle funzioni vitali.

C.G:Molto bene Green Three.La situazione quindi è la seguente:non sappiamo dove sia l'altra squadra e dato che le radio non funzionano non possiamo comunicare né con loro né con il Comando Centrale.Ci conviene quindi salire su un punto sopraelevato per cercare di scoprire dove si sono schiantati i Silver,e quella struttura Covenant sembra prestarsi perfettamente per questo compito.Purtroppo non abbiamo notizie riguardo presenze ostili nella zona,ma di certo non aspettatevi una scampagnata.Two,tu devi fare ricognizione,Three e Four,con me.

Two si dirige verso un piccolo avamposto e, salito sul tetto di quest'ultimo inizia a scrutare con il suo fucile di precisione.Intanto One,Three e Four avanzano.

R.G:Comandante,3 tango davanti a voi,sono elites.

C.G:Three e Four,ingaggiamo,ma silenziosamente.

I 3 assassinano gli elites.

R.G:Green One,pattuglia ghost in avvicinamento.

C.G:Three e Four nascondetevi,ingaggiate dopo il suo passaggio

Four scatta sul ghost,disarciona l'elite e three lo assassina.

R.G:Campo libero Green One,andate avanti vi raggiungo.

A quel punto un elite,inconsapevole dlla presenza di Green Two sopra l'avamposto,quando lo vede estrae la spada e lo colpisce ma...è un ologramma!Two arriva dietro l'elite e lo assassina.

R.G:Con chi pensi di giocare figlio di put*ana?

Two si ricongiunge con il gruppo,che è davanti a un'ascensore gravitazionale,salgono tutti insieme, e subito si trovano davanti una forte presenza ostile nemica,circa 6 elites,tra cui un generale e uno strano elites dal colore nero.

I Green però eliminano velocemente il nemico,apparte il generale e l'elites nero,che fuggono con 2 banshee.

M.G:Io l'ammazzo quel basta*do!

Cercando di inseguire invano l'elites nero.

C.G:Non ti scaldare troppo (nome spartan).

M.G:Si,mi dispiace comandante.

C.G:(nome spartan),cerca di individuare i silver con il tuo fucile di precisione.

R.G:Si comandante.Eccoli li vedo,hanno appena eliminato una squadra di elites a quanto pare.

Pochi secondi dopo il comandante dei Silver chiama alla radio i Green.

C.S:Team Green,(nome spartan),mi ricevete?

C.G:Forte e chiaro Silver One,è un piacere parlare con te (nome spartan).

C.S:Piacere mio,stò chiamando il recupero per entrambe le squadre...arriveranno 2 Falcon a prelevarvi,la vostra posizione?

C.G:Settore Sierra 117,siamo in una torre covenant.

C.S:Molto bene Green One,mando subito le vostre coordinate al comando,qui Silver One passo e chiudo.

C.G:Green One chiudo.Va bene Green,stanno venendo a prelevarci.Preparatevi.

I 2 Falcon arrivano sulla torre e i Green ci salgono sopra.

I.G:Da quanto i sedili dei falcon sono così soffici?

M.G:Da quando non ti siedi al posto del pilota.

R.G:Ahahahaha.

I Falcon si dirigono verso la scarpata.

FINE EPISODIO

 

Capitano Green (Drake46)

Ricognitore Green (near)

Medico Green (King_Troscio94)

Ingegnere Green (Dark_Roxas)

 

Capitano Silver (Rosso Fuoco117)

Ricognitore Silver (XOXone)

Medico Silver ()

Ingegnere Silver ()

 

Feldmaresciallo Elites (Supreme Davide)

Generale Elites ()

 

 

Ok come vuoi per me è uguale basta che mi date un ruolo, o Spartan o Elite. Comunque doppiamo tenere bene a mente il numero di persone, secondo me stanno comparendo un po' troppi Spartan. Per me il numero ideale sarebbe 7 Spartan e 9 Elite. Gli Spartan potrebbero essere suddivisi in due squadre: una squadra di 3 tutti ricognitori e una squadra di 4 con ciascuno il proprio ruolo. Poi a un certo punto della storia si perdono le tracce della sqadra di ricognizione e si manda l'altra per investigare. Cosa ne pensi?

 

abbiamo già deciso che le squadre sono 2 da 4 persone,un capitano,un ricognitore,un medico e un ingegnere

 

Il capitano,leader nato,esperto nelle tattiche e sempre con la situazione in mano,trova sempre un modo per cavarsela,sia lui che la sua squadra

Il ricognitore,abile cecchino,esperto nelle operazioni silenziose e nell'uso di armi a distanza ma anche dell'arma bianca,il suo ruolo è appunto precedere la squadra e comunicare a cosa essa va incontro

Il medico,membro essenziale della squadra,non solo cura i membri ma è anche un'esperto nelle armi a corto raggio e negli esplosivi

L'ingegnere,abile pilota,è più propenso ad usare armi più tecnologiche,quali laser o plasma,è anche un'abile hacker e riparatore,un pò il tuttofare della squadra

 

Come facciamo per doppiare?

devi munirti di un microfono da collegare al tuo computer,dopodiche registri le battute e me le invii,io poi le darò a chi è addetto al montaggio

Modificato da Drake46
Link al commento
Condividi su altri siti

però ragazzi sto topic stà a diventà un casotto,quindi andiamo con ordine,mi serve il tuo aiuto XOXOne,serve che scrivi nel topic iniziale le seguenti cose

 

Attori:Drake46,Dark Roxas,King Troscio,Mmarrcoss,Rosso Fuoco,bio18,mricevuto,Spartuzzo,XOXOne,vincyZ,Effimero,lollo94,BooMeeR,Supreme Davide

Doppiatori:Drake46,Dark Roxas,King Troscio,Mmarcoss,Rosso Fuoco,XOXOne,vincyZ,Effimero,Zhark,Supreme Davide

 

Copione 1°Episodio

Legenda:

C.G(capitano green)=Green One

R.G(ricognitore green)=Green Two

M.G(medico green)=Green Three

I.G(ingegnere green)=Green Four

T.G(tutta la squadra green)

C.S(capitano silver)=Silver One

Durante il filmato della nave che vine abbattuta,mentre precipita:

C.G:Spartan,nei falcon,via via!

In volo i Falcon si disattivano,colpiti dall'onda EMP causata dal raggio della nave ammiraglia nemica (per fare questa scena bisogna farli colpire daa una pistola al plasma sovraccaricata)

I.V:Il falcon, il motore,si è disattivato! Precipitiamo,reggetevi forte!

I falcon precipitano,mentre sorvolano la mappa Torre,uno precipita nella mappa uno nella scarpata,poi nella mappa powerhouse.

Mentra precipitano.

T.G:Aaaaaah!

Poco dopo.

C.S:Giù dal Falcon,giù!

Poco dopo lo schianto del falcon dei Green.

C.G:Green,ci siete?

M.V:Si comandante.

R.G:Operativo.

I.G:Ci sono.

C.G:Green Three,fai un check up delle funzioni vitali dei membri della squadra.Green Two,prova a metterti in contatto con i Silver tramite radio e Green Four,sai spiegarmi perchè è precipitato il Falcon?

I.G:Ritengo che il raggio che ha distrutto la nave abbia creato una sorta di onda EMP disattivando tutti i dispositivi elettronici...

R.G:Green One, i Silver non rispondono.

I.G:...e rendendo impossibili le comunicazioni via radio.

M.G:Comandante, gli scudi hanno attutito completamente lo schianto,non rilevo instabilità nelle funzioni vitali.

C.G:Molto bene Green Three.La situazione quindi è la seguente:non sappiamo dove sia l'altra squadra e dato che le radio non funzionano non possiamo comunicare né con loro né con il Comando Centrale.Ci conviene quindi salire su un punto sopraelevato per cercare di scoprire dove si sono schiantati i Silver,e quella struttura Covenant sembra prestarsi perfettamente per questo compito.Purtroppo non abbiamo notizie riguardo presenze ostili nella zona,ma di certo non aspettatevi una scampagnata.Two,tu devi fare ricognizione,Three e Four,con me.

Two si dirige verso un piccolo avamposto e, salito sul tetto di quest'ultimo inizia a scrutare con il suo fucile di precisione.Intanto One,Three e Four avanzano.

R.G:Comandante,3 tango davanti a voi,sono elites.

C.G:Three e Four,ingaggiamo,ma silenziosamente.

I 3 assassinano gli elites.

R.G:Green One,pattuglia ghost in avvicinamento.

C.G:Three e Four nascondetevi,ingaggiate dopo il suo passaggio

Four scatta sul ghost,disarciona l'elite e three lo assassina.

R.G:Campo libero Green One,andate avanti vi raggiungo.

A quel punto un elite,inconsapevole dlla presenza di Green Two sopra l'avamposto,quando lo vede estrae la spada e lo colpisce ma...è un ologramma!Two arriva dietro l'elite e lo assassina.

R.G:Con chi pensi di giocare figlio di put*ana?

Two si ricongiunge con il gruppo,che è davanti a un'ascensore gravitazionale,salgono tutti insieme, e subito si trovano davanti una forte presenza ostile nemica,circa 6 elites,tra cui un generale e uno strano elites dal colore nero.

I Green però eliminano velocemente il nemico,apparte il generale e l'elites nero,che fuggono con 2 banshee.

M.G:Io l'ammazzo quel basta*do!

Cercando di inseguire invano l'elites nero.

C.G:Non ti scaldare troppo (nome spartan).

M.G:Si,mi dispiace comandante.

C.G:(nome spartan),cerca di individuare i silver con il tuo fucile di precisione.

R.G:Si comandante.Eccoli li vedo,hanno appena eliminato una squadra di elites a quanto pare.

Pochi secondi dopo il comandante dei Silver chiama alla radio i Green.

C.S:Team Green,(nome spartan),mi ricevete?

C.G:Forte e chiaro Silver One,è un piacere parlare con te (nome spartan).

C.S:Piacere mio,stò chiamando il recupero per entrambe le squadre...arriveranno 2 Falcon a prelevarvi,la vostra posizione?

C.G:Settore Sierra 117,siamo in una torre covenant.

C.S:Molto bene Green One,mando subito le vostre coordinate al comando,qui Silver One passo e chiudo.

C.G:Green One chiudo.Va bene Green,stanno venendo a prelevarci.Preparatevi.

I 2 Falcon arrivano sulla torre e i Green ci salgono sopra.

I.G:Da quanto i sedili dei falcon sono così soffici?

M.G:Da quando non ti siedi al posto del pilota.

R.G:Ahahahaha.

I Falcon si dirigono verso la scarpata.

FINE EPISODIO

 

 

 

abbiamo già deciso che le squadre sono 2 da 4 persone,un capitano,un ricognitore,un medico e un ingegnere

Il capitano,leader nato,esperto nelle tattiche e sempre con la situazione in mano,trova sempre un modo per cavarsela,sia lui che la sua squadra

Il ricognitore,abile cecchino,esperto nelle operazioni silenziose e nell'uso di armi a distanza ma anche dell'arma bianca,il suo ruolo è appunto precedere la squadra e comunicare a cosa essa va incontro

Il medico,membro essenziale della squadra,non solo cura i membri ma è anche un'esperto nelle armi a corto raggio e negli esplosivi

L'ingegnere,abile pilota,è più propenso ad usare armi più tecnologiche,quali laser o plasma,è anche un'abile hacker e riparatore,un pò il tuttofare della squadra

Stai facendo il copia incolla di questo da 10 pagine :ph34r: .

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai facendo il copia incolla di questo da 10 pagine :ph34r: .

commento molto utile ed efficace coglie nel segno.

 

 

un bel chissenefrega ce lo mettiamo? :rolleyes:

 

per doppiare basta che hai il lavoro finito e ci monti sopra la voce con qualsiasi strumento di montaggio io uso iMovie o Final Cut Express (correggetemi se non si fa così)

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè a quanto pare per la gente è troppo difficile leggere le pagine addietro,ma questa è l'ultima volta :crazy:

drake, ripeto, vedo che c'è un ruolo scoperto per il ricognitore green, se volete posso partecipare pure come doppiatore dato che sono munito di microfono, l'idea mi sembra ottima e la storia ha un bell'inizio, per il resto fa di me ciò che vuoi :mrgreen:

Modificato da near
http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per me andrebbe anche bene,ma sei l'ultimo che accetto,le iscrizioni alla machinima sono chiuse. (a parer mio infatti siamo abbastanza)

grazie mille drake

 

ah drake mi sembra a questo ounto doveroso aggiungerti sul live.......mi chiamo offsettsume quando vedi la richiesta accettala che così quando si girano le puntate o ci sono determinate battute da registrare ci contattiamo più facilmente

Modificato da near
http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...