Vai al contenuto

70 euro per chi?

Tetra Disaster

Messaggi raccomandati

ragazzi, sono d'accordo anch'io con il fatto che 70 euro per un gioco siano tantini, anche se fortunatamente sono un videogiocatore che non prende più di 3-4 titoli all'anno...infatti i miei ultimi acquisti sono stati Mafia II, Cod B.O., Fifa 11 e Bulletstorm (e Crysis da venerdì)....sono uno che i giochi li osserva prima di comprarli leggo recensioni e guardo i video di gameplay...detto questo i giochi su cui ho speso volentieri i miei sudati "70 euro" sono stati i 2 Gears of War, Cod Modern Warfare 2, Fifa 11 e Splinter Cell Conviction...

volevo inoltre fare notare una cosa che mi ha deluso un pò...appena compro un gioco metto lo scontrino (e garanzia) dentro la custodia...qualche mese fà, ho aperto delle custodie per passare un morbido panno sul cd per togliere la polvere e ho notato una cosa...i prezzi! "54.90" - "59.90" - "64.90" - "69.90" - "70.00"....e parlo di giochi presi al day-one, quindi non di giochi usciti mesi prima e che sono nel calati nel prezzo...anche se mi ricordo di alcuni giochi per Nintendo 64 che costavano una fortuna...un mio amico una volta ha fatto la pazzia di prendere 007 Goldeneye a 160.000 lire appena uscito!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 mesi dopo...
  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io dico:

- fallout 3, li vale fino all'ultimo centesimo c'è poco da dire.

- skyrim, sono all'inizio ma promette di regalarmi le emozioni che solo fallout 3 ha saputo regalarmi.

- Battlefield bad company 2, imho lo sparatutto per eccellenza a cui ho giò un anno di fila senza mai stancarmi e lo faccio tutt'ora.

- Assassin's creed II, imho il migliore della serie.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che se ne parlava in un altro topic e la discussione sembra interessante,apro questo topic...Quali sono secondo voi i giochi che meritano di essere pagati 70 euro?non importa quanto li avete realmente pagati(20/30/50....),io intendo quei giochi posseduti(o anche che intendete comprare perchè no,che giustificano la spesa....)a livello di intrattenimento,di longevità,delle ore che vi ha fatto divertire...i titoli quindi che potete dire di aver speso bene quei 70 euro....

Io per esempio dico Mass effect 2(che infatti ho pagato 65 euro pieni) ma anche Dragon ball raging blast(perchè ci ho passato ore e ore sopra divertendomi),Red Dead Redemption(prestato,ma che non mi sarei pentito se lo avessi comprato a 70 euro),poi dico Dragon Age e Fallout 3...

Nessuno. Neanche un giocone come Fallout 3 lo avrei preso a quel prezzo. 70€ e videogioco son due termini che vedo male sulla stessa riga di testo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...