Vai al contenuto

Dico solo PES4


Messaggi raccomandati

Io non sono d'accordo. L' Xbox non sarebbe la stessa se non ci fosse la Sony o la Nintendo.

 

 

LA concorrenza é fondamentale.

 

 

Da posessore del botolo spero che questo si porti in vetta alle classifiche di vendita e della qualità dei giochi ma spero anche che restino nel campo altre due console.

 

 

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono d'accordo. L' Xbox non sarebbe la stessa se non ci fosse la Sony o la Nintendo.

 

 

LA concorrenza é fondamentale.

 

 

Da posessore del botolo spero che questo si porti in vetta alle classifiche di vendita e della qualità dei giochi ma spero anche che restino nel campo altre due console.

 

 

 

 

 

Ciao :mrgreen:

 

Sono "quasi" d'accordo, nel senso che in linea di principio sono d'accordo, solo che non porrei limiti al numero di console rivali. Dopotutto, anche se è stato giustamente ignorato, esisterebbe anche li nokia ngage. Non dimentichiamoci che la nostra x si è ritagliata un suo spazio con la forza e altri potrebbero seguire l'esempio di ms. Per esempio non scordiamoci che sega si fonde con sammy. Ora io non so niente di sta sammy, ma chissa che i nuovi capoccioni non se ne escano con un megadrive nextcast. tutto sta alla forza commerciale che ci sta dietro. In tutti i casi non vorrei più vedere la playstation: l'ho sempre detestata, dall'inizio fino ad oggi per due motivi: il nome pleistescion che fa cacare e laracroft e tutti i giochi clone dal sapore insipidissimo. parere personale.

 

bye

 

RK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto in giro che il nuovo pes non avrà l'online, almeno su p2. Ora c'è da tener presente che certe softco jappo per non fare sgarbi a sony non adeguano i loro titoli multipiattaforma alle potenzialità di ciascuna macchina come è successo per soul caliber. Li ci sono andati coi guanti bianchi per non far venire i complessi di inferiorità agli utenti sony. Temo che il caso potrebbe ripetersi con pes4: niente online e grafica p2 su xbox.

 

C'è una cosa che non mi è chiara nella strategia di ms: tutti sanno cha alla microsoft sono dei marpioni e allora perché non hanno messo al lavoro i loro programmatori per colmare quei buchi nei giochi dove la p2 fa il bello e il cattivo tempo? Penso ai picchia picchia e ai giochi di guida (gt3). Solo adesso dopo molto tempo ms si è decisa a rivaleggiare in drive tramite Forza MotorSport (Forza M$ :wink: ), mentre i picchia picchia sono ancora indietro come globalità dell'offerta; a xbox manca il suo virtua fighter. Per fortuna però non c'è Tekken. Confido che questa schifezza acarismatica resti esclusiva sony.

 

Probabilmente la sto facendo troppo facile, ma c'è del vero in quel che ho detto. :roll:

 

bye :roll:

 

RK

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una cosa che non mi è chiara nella strategia di ms: tutti sanno cha alla microsoft sono dei marpioni e allora perché non hanno messo al lavoro i loro programmatori per colmare quei buchi nei giochi dove la p2 fa il bello e il cattivo tempo? Penso ai picchia picchia e ai giochi di guida (gt3).

 

beh dai, Xbox i suoi cavalli di battaglia su entrambi i generi ce l'ha, e sono PGR2 e DOA. Sono giochi cmq molto belli e che giocano su campi diversi da GT4 e Virtua Fighter,ma è indubbio che siano entrambi titoli di elevata qualità. Non dimentichiamo poi che altri tentativi nel campo picchiaduro sono stati fatti, anche se dai risultati scadenti: Tao Feng e Kakuto Chojin ti dicono niente? ;-) Lasciamo fare al Team Ninja che è meglio :D

 

Senza contare che già oggi Xbox è la console numero uno per gli amanti dei racing games: ha la gamma di titoli automobilistici più varia esistente, per tutti i gusti veramente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Temo che il caso potrebbe ripetersi con pes4: niente online e grafica p2 su xbox.

 

uhm per la grafica è possibile, ma per quanto riguarda l'oniline non è detto: in tempi non sospetti, gli sviluppatori di Konami dissero che gli sarebbe piaciuto molto fare una versione del gioco per Xbox proprio perchè erano molto attratti da Xbox Live. quindi la speranza c'è... :-)

good :D

 

beh dai, Xbox i suoi cavalli di battaglia su entrambi i generi ce l'ha, e sono PGR2 e DOA. Sono giochi cmq molto belli e che giocano su campi diversi da GT4 e Virtua Fighter,ma è indubbio che siano entrambi titoli di elevata qualità.
Questo è il punto, che giocano su campi diversi. I giochi della concorrenza proprio per le loro caratteristiche sono considerati il top della categoria. Questo non vuol dire che tutti li preferiscono, so di gente che apprezza di più doa che soul 2, ma nel complessivo ottiene un gradimento inferiore e mi scoccia enormemente che la ms non colmi questo gap (almeno finché non arriva Forza M$) che non dovrebbe proprio esiste, anzi, dovrebbe essere proprio il contrario giacché l'xbox rispetto alla p2 è GIA' una generazione avanti sotto TUTTI i punti di vista (come dice la pubblicità: non ci sono paragoni). Ma forse la ms era impreparata a contrastare gt e si è voluta fare prima le ossa con un prodotto validissimo, ma meno gravoso da sviluppare. :roll:

 

 

Non dimentichiamo poi che altri tentativi nel campo picchiaduro sono stati fatti, anche se dai risultati scadenti: Tao Feng e Kakuto Chojin ti dicono niente? ;-)

 

Hai scordato Capcom VS snk 2 EO. Che orrore, la Capcom è riuscita a uccidere un gioco carismaticissimo come street fighter 2 :cry:

 

Lasciamo fare al Team Ninja che è meglio :P

 

Massi dai, e poi se voglio menare in stile vf posso sempre contare su Shenmue :wink:

 

bye

 

RK

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza contare che già oggi Xbox è la console numero uno per gli amanti dei racing games: ha la gamma di titoli automobilistici più varia esistente, per tutti i gusti veramente.

Chiedete a RedAce!!!

L'ha comprata solo x questo....oltre alle mie minaccie di morte!!! :D :P

 

 

 

Sono stato chiamato in causa e così eccomi qua! lele85 ha ragione: all'inizio ero un pò scettico sul livello simulativo che un gioco per console potesse offrire, ma mi sono ricreduto con TRD 2 e PGR 2, aspettando FM e GTR... :evil:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bel topic..complimenti al creatore....

 

è una critica o un complimento? :wink:

 

 

E' una critica, si vede lontano un miglio (si lo so...). Certo é che se si cercasse di elaborare meglio certe affermazioni magari si arriverebbe a farsi capire meglio da tutti e forse riuscirebbe anche a capire che il post iniziale di ir9971 era abbastanza ironico. (credo :lol: )

 

 

 

Mah, proprio non capisco.

 

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una critica, si vede lontano un miglio

 

Abbiamo anche utenti così seri che non gradiscono un pò di sano ca##eggio, ellapeppa ^___^

 

Theend, se la tua era una critica è ovviamente la benvenuta, come lo sei tu sul forum qualora volessi aiutare a creare topic più intelligenti ;-)

 

 

PS: A MORTE PS2!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

(è scherzoso eh, ce lo scrivo sennò si rischia che qualcuno mi prende sul serio :lol: )

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il post iniziale non voleva cominciare una console-war, ma era solo un modo per gioire dell'arrivo di PES4 sulla nostra console preferita.. con buona pace della PS2 :roll:

 

Penso sarebbe il caso di prendersi tutti un po' meno sul serio, se anche in internet dobbiamo lasciar perdere l'ironia ed essere sempre "incravattati" finiamo scoppiati.. :roll:

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Theend

 

Esisteva solo un motivo per comprae una PS 2 al posto dell'Xbox.....

e tra poco non ci sarà più  :evil:  

 

e la colpa non è certo mia....o no  :roll:

 

Lo so che dici così per punzecchiare, ma scherzando Pulcinella disse la verità.

 

A me del calcio non importa un fico secco, dei bei "giochi che sono esperienze" invece si. Non saprei dire se pes rientrerà in questa categoria considerati i miei parametri di valutazione. In tutti i casi ace dimostra che per lui i motivi sono altri, per me altri ancora: la p2 esteticamente è valida ed elegante, il botolo invece è meglio nasconderlo sotto il tappeto perché... è proprio un botolo ( a meno che uno non si piglia le versioni limited ricolorate).

 

bye by "uomocontrocorrente" 8)

 

RK

 

 

PS Se pes fa preferire p2 a bicsbocs significa che consideri pes superiore a qualunque titolo per la x... ma che ti sei inTOTTIto :?: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno qui in Italia, è vero che PES è la vera Killer Application per PS2: ho una sacco di amici che si sono fatti la console Sony solo per poter avere quel gioco, e non gli frega nulla degli altri titoli. Il calcio in Italia tira di brutto ;-) E quando arriverà su Xbox, magari con l'esclusiva dell'online credo che gli equilibri inizieranno a cambiare :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno qui in Italia, è vero che PES è la vera Killer Application per PS2: ho una sacco di amici che si sono fatti la console Sony solo per poter avere quel gioco, e non gli frega nulla degli altri titoli.

 

... :P

 

 

solo una cosa...

 

 

 

DEPRIMENTE :!:

 

 

 

 

 

Byyye by :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero. In Italia PES è stato la fortuna della PS2 insieme a GT. Per fortuna sulla X GT è stato sostituito senza problemi da PGR2 e ora ke arriverà anke PES mi sa ke la Sony kiude i battenti, anke xkè confido in un miglioramento grafico come dissero gli stessi della Konami circa 8 mesi fa. Abbiate fiducia boyz :wink:

 

E cmq... Dove si avvia questa PS2? La kiamano ancora consolle? :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...