Vai al contenuto

Problemone xbox 360


VAMOSERIK88

Messaggi raccomandati

Salve la mia fedelissima Xbox 360 sembra stia alzando bandiera bianca visto che ogni volta che la accendo,dopo alcuni minuti in cui è tutto normale, presenta artefatti grafici e l'immagine dà sul rosastro-verde.....non saprei, mi è successo mentre giocavo a Fifa 11 così all'improvviso.....

Aspetto vostri consigli sul da farsi...

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmete sta partendo il chipset video

 

se e' in garazia chiama a mamma microsoft perche ' tra poco usciranno i tre led della morte

 

se e' fuori garanzia puoi provare a farla riparare privatamente o piu' semplicemente la puoi portare a Gs che te la permuta per acquistare la nuova slim a sole99 euro

 

a te la scelta e cmq io prenderei la slim

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo non è in garanzia....ora faccio l'estremo tentativo di smontarla e provare a vedere di risolvere il problema...altrimenti seguirò il vostro consiglio e via di Slim a 99 € da GS....

Una domanda ma per l'offerta di GS accettano la mia Xbox vecchia anche se smontata???

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo non è in garanzia....ora faccio l'estremo tentativo di smontarla e provare a vedere di risolvere il problema...altrimenti seguirò il vostro consiglio e via di Slim a 99 da GS....

Una domanda ma per l'offerta di GS accettano la mia Xbox vecchia anche se smontata???

No se la devi dare al GS deve essere funzionante e montata con il sigillo della microsoft se no non la ritirano.

Link al commento
Condividi su altri siti

No se la devi dare al GS deve essere funzionante e montata con il sigillo della microsoft se no non la ritirano.

Beh allora niente da fare l'ho aperta appena dieci minuti fa e ho notato che a scaldarsi è il secondo "ageggietto" metallizzato,quello più piccolo per capirci vicino al lettore con un tubicino di rame attaccato che dovrebbe fare da termoconduttore portando aria fredda e che invece non fa il suo lavoro, cmq una volta raffreddato il tutto con l'aiuto di un phon che emetteva aria fredda ho notato che la grafica era tornata a posto per poi tornare ai glitch di nuovo dopo 7-8 minuti,cioè dopo che si era surriscaldato di nuovo il tutto.

Ora cosa fare??? mi chiedo e vi chiedo. :mrgreen: :mrgreen:

 

 

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ormai l'hai aperta... quindi hai due possibilita'.

 

1. Fai il piccolo tecnico sistemista e provi a ripararla. Per cominciare, compra della pasta termoconduttiva e cambiala sui dissipatori che trovi sulla motherboard. Mi pare ce ne siano due principali, uno per la Cpu e l'altro per la Gpu.

2. Fai il piccolo commerciante e la metti su Ebay. Trovi sempre gente che compra le xbox rotte. Magari ci guadagni solo 50 euro, ma son 50 euro che ti vengono in tasca. Questo puoi farlo anche se la apri e non riesci comunque ad aggiustarla. Quindi tenta comunque il punto 1.

 

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Fai il piccolo tecnico sistemista e provi a ripararla. Per cominciare, compra della pasta termoconduttiva e cambiala sui dissipatori che trovi sulla motherboard.

 

Puoi anche bucare la scocca e installare una ventolina da pc che butta aria su dissipatore!! Non è per niente difficile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai che l hai aperta prova a ripararla se ci riesci tanto il dado e' tratto

 

prova su ebay guida per riparare la xbox 360

 

ma ti consiglio come avevo detto la prima volta

 

vendila nei mercatini non funzionante e 40 euro li prendi ma non fare altri danni

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...