Vai al contenuto

[PS3[ Prince of Persia HD Collection


keiji

Messaggi raccomandati

3 dvd 30-40€ non penso che vanno in fallimento, sicuramente qualche compilation uscirà anche per x360 se vedono che vendono bene per ps3.

Una cosa è darti una trilogia in un blu ray e un'altra è dartela in 3 DVD. Non è che falliscono ma preferiscono farlo su PS3 perchè è più semplice mettere tutta la roba in un solo disco. E poi pensa che devono produrre in massa confezioni con i particolari alloggi per i dischi e con 3 DVD (che già di per sè costano di più che in un gioco normale a disco singolo). E' una mossa anche commercialmente sbagliata: i ragazzetti vedono tutta la trilogia per PS3 in un solo disco e pensano che la loro console sia così tanto potente da avere ben 3 giochi in uno. Poi lo vedono per 360 e lo snobbano perchè essendo effettivamente in tre dischi potrebbe sembrare, IMHO, più scarso. Cioè anche l'occhio vuole la sua parte: se tu hai entrambe le console e avessi la possibilità di scegliere la trilogia quale prenderesti? Quella per 360 in tre dischi che quindi ti costringono ad alzarti dalla sedia e cambiare il DVD o quella PS3 con un sono Blu Ray? E' proprio una questione logistica.

Per il remake di Halo è un altro discorso, dato che si tratta di rifarne uno soltanto, mica tre.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa è darti una trilogia in un blu ray e un'altra è dartela in 3 DVD. Non è che falliscono ma preferiscono farlo su PS3 perchè è più semplice mettere tutta la roba in un solo disco. E poi pensa che devono produrre in massa confezioni con i particolari alloggi per i dischi e con 3 DVD (che già di per sè costano di più che in un gioco normale a disco singolo). E' una mossa anche commercialmente sbagliata: i ragazzetti vedono tutta la trilogia per PS3 in un solo disco e pensano che la loro console sia così tanto potente da avere ben 3 giochi in uno. Poi lo vedono per 360 e lo snobbano perchè essendo effettivamente in tre dischi potrebbe sembrare, IMHO, più scarso. Cioè anche l'occhio vuole la sua parte: se tu hai entrambe le console e avessi la possibilità di scegliere la trilogia quale prenderesti? Quella per 360 in tre dischi che quindi ti costringono ad alzarti dalla sedia e cambiare il DVD o quella PS3 con un sono Blu Ray? E' proprio una questione logistica.

Per il remake di Halo è un altro discorso, dato che si tratta di rifarne uno soltanto, mica tre.

per me non è così io la prenderei pure per x360 non mi interessa di 3 dvd o 1 blu ray, qui è la sony che spinge a farlo non è la ubisoft, se vedi cè scritto collezione hd quindi è una nuova collana di giochi in hd a cui si aggiungeranno sly cooper, ico, shadow ecc... è una commercialata di sony a cui gli sviluppatori ci vanno dietro perchè sentono profumo di soldi.

se anche ms mettesse dei soldi e gli obbligasse a farle uscire su x360 lo farebbero subito, basta vedere final fantsy 13 o castlevania su più dvd.

di halo dovrebbero rifarne 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
nessuno l'ha presa?

Presa oggi in un negozio che tratta l'import. Mi è arrivata la conferma definitiva: in Italia questa edizione NON USCIRA'

Comunque la versione UK ha l'italiano. Ho cominciato con Spirito Guerrriero e devo dire che il lavoro di restyling non è per niente male, rispetto alla versione originale per Xbox 1 (o PS2) siamo a livelli eccelsi. Certo non aspettatevi la qualità grafica di un gioco next generation, ma nel complesso è una collection imperdibile per tutti i fan del principe.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che la prenderò... a sto punto però mi tocca ordinarla?

 

p.s. ma che boiata è non venderla da noi se è pure in italiano? ._.

Considera che da noi usciranno gli episodi singoli scaricabili sul psn. Ad esempio è uscito da qualche giorno The Sand of Time. A dicembre sono previsti gli altri due.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...