Vai al contenuto

[Reach] Salvataggi.


!Manu.

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi appassionati di tutta la saga di Halo :D

 

Bene, volevo sapere qualcosa in più riguardo il salvataggio delle partite..

Nel senso, che non c'è salva e stop,ma salva ed esci..quindi quando si muore in una missione non ricomincia dal checkpoint precedente,bensì dall'inizio della missione! :blink: :blink:

 

E' così o c'è qualche altra spiegazione?

 

Grazie. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi appassionati di tutta la saga di Halo :D

 

Bene, volevo sapere qualcosa in più riguardo il salvataggio delle partite..

Nel senso, che non c'è salva e stop,ma salva ed esci..quindi quando si muore in una missione non ricomincia dal checkpoint precedente,bensì dall'inizio della missione! :blink: :blink:

 

E' così o c'è qualche altra spiegazione?

 

Grazie. ;)

no, non è così poiche se inizia la campagna in singolo, da "riprendi partita singola" (o cose del genere) se dopo aver preso un checkpoint salvi ed esci alla ripresa della partita ti troverai allo stesso checkpoint.

 

:)

 

P.S. è inutile aprire un topic, questa domanda potevi postarla nel topic "Halo: Reach Campagna"

segnalo

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non è così poiche se inizia la campagna in singolo, da "riprendi partita singola" (o cose del genere) se dopo aver preso un checkpoint salvi ed esci alla ripresa della partita ti troverai allo stesso checkpoint.

 

:)

 

P.S. è inutile aprire un topic, questa domanda potevi postarla nel topic "Halo: Reach Campagna"

segnalo

Sì,quello che ho detto io xD.

Ma di solito, (negli Halo precedenti), avevi salvato prima, riprendevi la partita da un checkpoint andavi avanti,e se morivi ricominciavi dal checkpoint salvato.

 

Ora non più, ricomincia dall'inizio e quando muori devi fare sempre salva ed esci,ritornare al menu inziale e fare riprendi campagna singola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì,quello che ho detto io xD.

Ma di solito, (negli Halo precedenti), avevi salvato prima, riprendevi la partita da un checkpoint andavi avanti,e se morivi ricominciavi dal checkpoint salvato.

 

Ora non più, ricomincia dall'inizio e quando muori devi fare sempre salva ed esci,ritornare al menu inziale e fare riprendi campagna singola.

????????

 

non è che per caso hai attivato il teschio "Ferro"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...