Ospite Luca Gorgoroth Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 ciao a tutti ieri ho acquistato l xbox s limited edition con halo reach e giocandoci ho notato certe sfumature di grafica (mi pare si dica aliasing giusto?) anche se non fastidiose vorrei sapere per chi ha gia giocato a questo gioco se è un ''problema'' normale del gioco oppure è l xbox ad avere difetti (non ho altri giochi al momento per verificare quello che chiedo)!? grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 ciao a tutti ieri ho acquistato l xbox s limited edition con halo reach e giocandoci ho notato certe sfumature di grafica (mi pare si dica aliasing giusto?) anche se non fastidiose vorrei sapere per chi ha gia giocato a questo gioco se è un ''problema'' normale del gioco oppure è l xbox ad avere difetti (non ho altri giochi al momento per verificare quello che chiedo)!? grazie in anticipo L' aliasing non e' un problema che riguarda la console, e' un problema dei giochi; ora pero' non saprei dirti se in halo c'e', e se c'e' probabilmente quando ci ho giocato non l'ho notato. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Un po' di aliasing c'è in reach, visto che il motore di gioco è lo stesso del 3 (che era forse il gioco con più aliasing tra tutti)... ora semmai il problema si ritrova in qualche calo di frame visto che han messo l'AA (quindi è diventato molto più pesante il tutto) Comunque non è stato rimosso del tutto ecco... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Luca Gorgoroth Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 meno male queste notizie mi confortano grazie a tutti ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 stai tranquillo halo ha sempre sofferto anche se poco di aliasing. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Luca Gorgoroth Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 oltretutto è stato solo un problema iniziale infatti poi non ha più avuto problemi e sono al terzo livello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.