Vai al contenuto

xbox 360 s limited edition halo reach problema


Ospite Luca Gorgoroth

Messaggi raccomandati

Ospite Luca Gorgoroth

ciao a tutti ieri ho acquistato l xbox s limited edition con halo reach e giocandoci ho notato certe sfumature di grafica (mi pare si dica aliasing giusto?) anche se non fastidiose vorrei sapere per chi ha gia giocato a questo gioco se è un ''problema'' normale del gioco oppure è l xbox ad avere difetti (non ho altri giochi al momento per verificare quello che chiedo)!? grazie in anticipo :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ieri ho acquistato l xbox s limited edition con halo reach e giocandoci ho notato certe sfumature di grafica (mi pare si dica aliasing giusto?) anche se non fastidiose vorrei sapere per chi ha gia giocato a questo gioco se è un ''problema'' normale del gioco oppure è l xbox ad avere difetti (non ho altri giochi al momento per verificare quello che chiedo)!? grazie in anticipo :bow:

L' aliasing non e' un problema che riguarda la console, e' un problema dei giochi; ora pero' non saprei dirti se in halo c'e', e se c'e' probabilmente quando ci ho giocato non l'ho notato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di aliasing c'è in reach, visto che il motore di gioco è lo stesso del 3 (che era forse il gioco con più aliasing tra tutti)... ora semmai il problema si ritrova in qualche calo di frame visto che han messo l'AA (quindi è diventato molto più pesante il tutto)

 

Comunque non è stato rimosso del tutto ecco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...