Vai al contenuto

bundle xobx 360 slim


malle

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi purtroppo la mia xbox 360 tira le cinghie e è ora di cambiarla

vorrei prendere la slim da 4 gb perchè 250 sono troppi e vi elenco i miei dubbi :

esistono altre taglie di hard disk per la slim oltre a 4 e 250 ?????

la domandona è esiste un bundle con il kinekt che fra poco uscirà e quanto costerà ????

grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi purtroppo la mia xbox 360 tira le cinghie e è ora di cambiarla

vorrei prendere la slim da 4 gb perchè 250 sono troppi e vi elenco i miei dubbi : Sono solo 50€ in più, e hai tanto rispetto alla arcade!

esistono altre taglie di hard disk per la slim oltre a 4 e 250 ????? No, o 4 gb (memoria interna) o 250 gb.

la domandona è esiste un bundle con il kinekt che fra poco uscirà e quanto costerà ???? Usciranno i bundle quando uscirà il kinect. Se non sbaglio:

 

Kinect + arcade slim= 299€

Kinect + slim 250 gb= 349€

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi correggo, parlano di bundle in periodo natalizio, quindi forse non coincideranno con il lancio del kinect.

Allora, hai i 4 gb di memoria interna, i 250 gb della slim ''elite'', poi puoi metterci tu delle penne usb fino a 16 gb (e massimo 2 penne contemporaneamente).

Quindi, i tagli sono: ufficiali (4 gb o 250 gb), ''non ufficiali'' (da 1 a 16 gb, dipende dalla pennetta).

Link al commento
Condividi su altri siti

No, niente hd esterni (legalmente). Se pensi di scaricare tanto dal live ti consiglio la 250 gb. Se non fai nulla di ciò, ti limiti a giocare e scaricare qualcosa di piccolo, allora vai con la arcade. Però se posso dirti una cosa: arcade 199€ + pennna usb 16 gb ca. 35€ = 235€. Per poco di più ti porti a casa la slim da 250 gb che ha anche delle cose in più, come le cuffie per il live, puoi installarci tutti i giochi che vuoi, demo a manetta, temi e altro senza minimamennte preoccuparti dello spazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm in effetti no cmq a me serve hard disk per installarci su giochi qundi nonn posso installare su pennette

 

Certo che si. Solo che su una da 8gb ce ne metti 1 alla volta. Su una da 16 gb, 2.

E' un fatto di praticità. Metti che hai una pennetta da 8 gb + 4 di memoria. Ci installi 1 gioco solo, qualche espansione, 2 demo e hai finito lo spazio.

Ovviamente vedi tu quale configurazione risponde meglio alle tue esigenze! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...