gianluca1983 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Salve ragazzi, mi serve un aiutino XD ho scaritcato dei filmati sulla pennetta e vorrei farli girare sulla xbox.... E fin qui tutto normale.. ma il mio problema è come faccio a dirgli esegui i filmati di continuo uno dopo l'altro?? Solo per le canzoni mi da questa possibilità creando una playlist :S Sembra come nn ci sia il modo per crearsi un loop di filmati :S non li gestisce.... Se qualcuno lo sa mi aiuti XD sono disperato ho circa 10 filmati che devono girare di continuo e nn posso avviarli a mano sto impazzendo XD Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianluca1983 Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Nessuno lo sa ????? :crazy: :crazy: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Nessuno lo sa ????? :crazy: :crazy: dalla console credo non si possa fare , ma da pc si xD usi windows movie maker e unisci i filmati così alla fine ne hai solo 1 Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.