gianluca1983 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Salve ragazzi, mi serve un aiutino XD ho scaritcato dei filmati sulla pennetta e vorrei farli girare sulla xbox.... E fin qui tutto normale.. ma il mio problema è come faccio a dirgli esegui i filmati di continuo uno dopo l'altro?? Solo per le canzoni mi da questa possibilità creando una playlist :S Sembra come nn ci sia il modo per crearsi un loop di filmati :S non li gestisce.... Se qualcuno lo sa mi aiuti XD sono disperato ho circa 10 filmati che devono girare di continuo e nn posso avviarli a mano sto impazzendo XD Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianluca1983 Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Nessuno lo sa ????? :crazy: :crazy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Nessuno lo sa ????? :crazy: :crazy: dalla console credo non si possa fare , ma da pc si xD usi windows movie maker e unisci i filmati così alla fine ne hai solo 1 http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati