Jirobay Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Ciao ragazzi, su ebay trovo degli hd da 20 gb a 27 euro tipo questo http://cgi.ebay.it/HARD-DISK-DRIVE-ESTERNO...=item2a08f1a309 Non credo sia originale, qualcuno di voi l'ha montato? Decade la garanzia? Accedento a xbox Live possono esserci dei ban? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Ciao ragazzi, su ebay trovo degli hd da 20 gb a 27 euro tipo questo http://cgi.ebay.it/HARD-DISK-DRIVE-ESTERNO...=item2a08f1a309 Non credo sia originale, qualcuno di voi l'ha montato? Decade la garanzia? Accedento a xbox Live possono esserci dei ban? Grazie Quello in foto e' l'hard disk originale, quello che montava la 360 al lancio.Che io sappia non esistono HD esterni per 360. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Quello in foto e' l'hard disk originale, quello che montava la 360 al lancio.Che io sappia non esistono HD esterni per 360. Quoto a vederlo in foto è l'hard disk da 20 giga originale che montavano le vecchie pro al lancio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malle Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Quoto a vederlo in foto è l'hard disk da 20 giga originale che montavano le vecchie pro al lancio. straquoto ce l'ho ancora sulla mia ed è da 20 gb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jirobay Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Quoto a vederlo in foto è l'hard disk da 20 giga originale che montavano le vecchie pro al lancio. e quindi è ok acquistarlo? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malle Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 e quindi è ok acquistarlo? grazie se tu hai xbox non slim e ti serve un hard disk ( stai attento alle truffe su ebay ) non saprei dirti perchè non ho mai comprato su ebay e molti miei amici ci sono rimasti fregati poi hanno fatto anche affari ma questo nella foto è hard disk originale microsoft 20 gb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 e quindi è ok acquistarlo? grazie Ti riperto non ESISTONO hd esterni per l'xbox.Comunque visto che hai gia' guardato prenditi, se lo trovi, magari uno da 60; comunque per installare qualche gioco quello da 20 va piu' che bene. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jirobay Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Ti riperto non ESISTONO hd esterni per l'xbox.Comunque visto che hai gia' guardato prenditi, se lo trovi, magari uno da 60; comunque per installare qualche gioco quello da 20 va piu' che bene. Ciao, non capisco la tua frase. Quando evindenzi che NON ESISITNO HD esterni: 1) vuoi dire che quello in foto in realtà non esiste 2) vuoi dire che quello in foto è un HD "normale" e originale per xbox 3)... Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Ciao, non capisco la tua frase. Quando evindenzi che NON ESISITNO HD esterni: 1) vuoi dire che quello in foto in realtà non esiste 2) vuoi dire che quello in foto è un HD "normale" e originale per xbox 3)... Grazie si ti sta dicendo questo . e ti dico anche altre cose , con l'aggiornamento delle chiavette usb il massimo che riconosce l'xbox è una periferica esterna da 16 GB se tu vuoi mettere un HD esterno ( parliamo di hd per pc e non per console ) devi hackerare dei file in modo da farlo leggere dalla console , ma non so come funziona... quindi ti conviene prendere un hd originale Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 allora qua è vietato parlare di hacker mod ecc e comunque il max che la xbox legge come periferica esterna è come ha detto vinny max 16GB. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jirobay Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Ma quello dell'inserzione da quello che capisco dovrebbe essere perfettamente originale e va inserirsi nell'apposito aggancio nella parte superiore della console; non è un HD USB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
only306 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Ma quello dell'inserzione da quello che capisco dovrebbe essere perfettamente originale e va inserirsi nell'apposito aggancio nella parte superiore della console; non è un HD USB Quello dell'inserzione è originale; tu compralo tranquillamente,se te ne arrivasse uno non originale hai tutto il diritto di denunciarli (tramite ebay) per vendita di materiale contraffatto,oltre ad aver il tuo rimborso (ti consiglio di pagare tramite paypal) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 e comunque se usi un hd esterno per pc e lo colleghi all'xbox con il nuovo aggiornamento basta andare in memoria cliccare sulla periferica e fare configura e poi fa tutto da solo e dopo lo legge come una memoria per xbox, non bisogna hakerare NIENTE, il massimo è 16GB sempre meglio dell'hd da 20 perchè si prende 7GB di sistema e poi alla fine sono 13GB e non 20 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite manucesco77 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Hai provato tramite SUBITO.IT a cercare una HD nelle zone di casa tua? in questo modo fai lo scambio a mano e puoi pure verificare l'originalità e la funzionalità del prodotto. Inoltre con l'uscita della nuova slim molti vendono i loro "vecchi" hd anche di taglio superiore ai 20 gb (con i quali ci fai ben poco). Considera che un dispositivo di archiviazione dati o funziona "bene" o non funziona "completamente", quindi se lo provi e va bene puoi stare tranquillo che se non lo maltratti ti durerà per parecchio tempo. Io tramite SUBITO ho acquistato un HD da 120 GB a soli 30 euro da un ragazzo che era passato alla SLIM. Spero di esserti stato utile.CIAO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jirobay Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Hai provato tramite SUBITO.IT a cercare una HD nelle zone di casa tua? in questo modo fai lo scambio a mano e puoi pure verificare l'originalità e la funzionalità del prodotto. Inoltre con l'uscita della nuova slim molti vendono i loro "vecchi" hd anche di taglio superiore ai 20 gb (con i quali ci fai ben poco). Considera che un dispositivo di archiviazione dati o funziona "bene" o non funziona "completamente", quindi se lo provi e va bene puoi stare tranquillo che se non lo maltratti ti durerà per parecchio tempo. Io tramite SUBITO ho acquistato un HD da 120 GB a soli 30 euro da un ragazzo che era passato alla SLIM. Spero di esserti stato utile.CIAO Ottima idea grazie Ragazzi, nel caso di chiavette inserite nelle porte USB, il limite di 16GB è per porta USB o totale? Se inserisco due chiavette da 16GB, una per ciascuna delle du porte, la capienza totale sarà 32 o sempre 16? Grazei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Ragazzi, nel caso di chiavette inserite nelle porte USB, il limite di 16GB è per porta USB o totale? Se inserisco due chiavette da 16GB, una per ciascuna delle du porte, la capienza totale sarà 32 o sempre 16? Sei duro di comprendonio o solo uno che gli piace essere sicuro?? Puoi mettere 3000 mila penne usb, ma solo 2 contemporaneamente puoi usarle da hard disk. Quindi max 32 gb (cioè 2 da 16 gb). Se ne metti una terza, non la puoi usare da hd! Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Zietto PaulS Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 ciao! Se vuoi ti vendo il mio 20GB originale della mia povera dayone coi led rossi. Eventualmente contattami via MP ciao Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Lo%20Zietto%20PaulS.png XBOX 360 250GB Slim - Kinect Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide89 Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 non so di dove sei,ma se ti può interessare ne hanno più di qualcuno al gamestop di marghera.oggi ho visto che avevano il 120 a 79 euri...cmq penso che li abbiano un po' in tutti i loro negozi.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Davide1402.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lagbox Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 non so di dove sei,ma se ti può interessare ne hanno più di qualcuno al gamestop di marghera.oggi ho visto che avevano il 120 a 79 euri...cmq penso che li abbiano un po' in tutti i loro negozi.... Io lascerei perdere GS. Sono cari arrabbiati. Un 120 a 79 Euro quando da MW il 250 costa 89,90. Qui a Parma hanno i 20 Gb a 39,90 oppure i 60 a 59,90 mi pare. Prezzi da pazzi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide89 Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 questa mi è nuova...a mestre li ho sempre trovati intorno a quei prezzi,anche alla sme che è sempre stata più che decente come prezzi...se mi dici ste cose passo a trovarti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Davide1402.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.