Vai al contenuto

Hard drive 20gb non originali


Jirobay

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, su ebay trovo degli hd da 20 gb a 27 euro tipo questo

 

http://cgi.ebay.it/HARD-DISK-DRIVE-ESTERNO...=item2a08f1a309

 

Non credo sia originale, qualcuno di voi l'ha montato? Decade la garanzia?

Accedento a xbox Live possono esserci dei ban?

 

Grazie

Quello in foto e' l'hard disk originale, quello che montava la 360 al lancio.Che io sappia non esistono HD esterni per 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi è ok acquistarlo?

 

grazie

se tu hai xbox non slim e ti serve un hard disk ( stai attento alle truffe su ebay ) non saprei dirti perchè non ho mai comprato su ebay e molti miei amici ci sono rimasti fregati poi hanno fatto anche affari ma questo nella foto è hard disk originale microsoft 20 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti riperto non ESISTONO hd esterni per l'xbox.Comunque visto che hai gia' guardato prenditi, se lo trovi, magari uno da 60; comunque per installare qualche gioco quello da 20 va piu' che bene.

 

Ciao, non capisco la tua frase. Quando evindenzi che NON ESISITNO HD esterni:

1) vuoi dire che quello in foto in realtà non esiste

2) vuoi dire che quello in foto è un HD "normale" e originale per xbox

3)...

 

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non capisco la tua frase. Quando evindenzi che NON ESISITNO HD esterni:

1) vuoi dire che quello in foto in realtà non esiste

2) vuoi dire che quello in foto è un HD "normale" e originale per xbox

3)...

 

 

Grazie

si ti sta dicendo questo . e ti dico anche altre cose , con l'aggiornamento delle chiavette usb il massimo che riconosce l'xbox è una periferica esterna da 16 GB se tu vuoi mettere un HD esterno ( parliamo di hd per pc e non per console ) devi hackerare dei file in modo da farlo leggere dalla console , ma non so come funziona... quindi ti conviene prendere un hd originale

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quello dell'inserzione da quello che capisco dovrebbe essere perfettamente originale e va inserirsi nell'apposito aggancio nella parte superiore della console; non è un HD USB

Quello dell'inserzione è originale; tu compralo tranquillamente,se te ne arrivasse uno non originale hai tutto il diritto di denunciarli (tramite ebay) per vendita di materiale contraffatto,oltre ad aver il tuo rimborso (ti consiglio di pagare tramite paypal)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque se usi un hd esterno per pc e lo colleghi all'xbox con il nuovo aggiornamento basta andare in memoria cliccare sulla periferica e fare configura e poi fa tutto da solo e dopo lo legge come una memoria per xbox, non bisogna hakerare NIENTE, il massimo è 16GB sempre meglio dell'hd da 20 perchè si prende 7GB di sistema e poi alla fine sono 13GB e non 20

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite manucesco77

Hai provato tramite SUBITO.IT a cercare una HD nelle zone di casa tua? in questo modo fai lo scambio a mano e puoi pure verificare l'originalità e la funzionalità del prodotto. Inoltre con l'uscita della nuova slim molti vendono i loro "vecchi" hd anche di taglio superiore ai 20 gb (con i quali ci fai ben poco). Considera che un dispositivo di archiviazione dati o funziona "bene" o non funziona "completamente", quindi se lo provi e va bene puoi stare tranquillo che se non lo maltratti ti durerà per parecchio tempo. Io tramite SUBITO ho acquistato un HD da 120 GB a soli 30 euro da un ragazzo che era passato alla SLIM. Spero di esserti stato utile.CIAO :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato tramite SUBITO.IT a cercare una HD nelle zone di casa tua? in questo modo fai lo scambio a mano e puoi pure verificare l'originalità e la funzionalità del prodotto. Inoltre con l'uscita della nuova slim molti vendono i loro "vecchi" hd anche di taglio superiore ai 20 gb (con i quali ci fai ben poco). Considera che un dispositivo di archiviazione dati o funziona "bene" o non funziona "completamente", quindi se lo provi e va bene puoi stare tranquillo che se non lo maltratti ti durerà per parecchio tempo. Io tramite SUBITO ho acquistato un HD da 120 GB a soli 30 euro da un ragazzo che era passato alla SLIM. Spero di esserti stato utile.CIAO :ok:

 

Ottima idea

 

grazie

 

Ragazzi, nel caso di chiavette inserite nelle porte USB, il limite di 16GB è per porta USB o totale?

 

Se inserisco due chiavette da 16GB, una per ciascuna delle du porte, la capienza totale sarà 32 o sempre 16?

 

Grazei

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, nel caso di chiavette inserite nelle porte USB, il limite di 16GB è per porta USB o totale?

Se inserisco due chiavette da 16GB, una per ciascuna delle du porte, la capienza totale sarà 32 o sempre 16?

Sei duro di comprendonio o solo uno che gli piace essere sicuro?? :mrgreen:

Puoi mettere 3000 mila penne usb, ma solo 2 contemporaneamente puoi usarle da hard disk.

Quindi max 32 gb (cioè 2 da 16 gb). Se ne metti una terza, non la puoi usare da hd!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so di dove sei,ma se ti può interessare ne hanno più di qualcuno al gamestop di marghera.oggi ho visto che avevano il 120 a 79 euri...cmq penso che li abbiano un po' in tutti i loro negozi.... :rolleyes:

 

Io lascerei perdere GS.

Sono cari arrabbiati.

Un 120 a 79 Euro quando da MW il 250 costa 89,90.

Qui a Parma hanno i 20 Gb a 39,90 oppure i 60 a 59,90 mi pare.

Prezzi da pazzi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...