Vai al contenuto

[Reach] Sondaggio: Qual è il vostro Noble preferito?


Kodiak A412

Messaggi raccomandati

sono tutti stati grandi per diverse cose...li metterei a pari merito se non fosse per six che spicca per quel gesto eroico che ha dato al finale qualcosa di veramente gustoso, commevente, stupendamente eroico.....poteva seguire keyes e non l'ha fatto...non era costertto e ha deciso di seguire la sorte dei compagni...perchè lui è uno spartan....

 

gloria a lui

 

Solo perchè poi la bungie non saprebbe spiegare come mai non si trovi in halo combat evolved.trovo la morte di six molto forzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Solo perchè poi la bungie non saprebbe spiegare come mai non si trovi in halo combat evolved.trovo la morte di six molto forzata.

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

 

*crrrriiiic* *crrrriiiic* *crrrriiiic*

 

il rumore dei tuoi artigli sui vetri...

 

Scusa dove è forzata? nella parte dove uno SPARTAN

dopo aver perso tutta la sua squadra (meno Jun)
si sacrifica, per rimanere lì su Reach il SUO pianeta?
Link al commento
Condividi su altri siti

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

 

*crrrriiiic* *crrrriiiic* *crrrriiiic*

 

il rumore dei tuoi artigli sui vetri...

 

Scusa dove è forzata? nella parte dove uno SPARTAN

dopo aver perso tutta la sua squadra (meno Jun)
si sacrifica, per rimanere lì su Reach il SUO pianeta?

 

 

Boh,questo è il mio pensiero,un livello a parte solo per lui per spiegare la sua morte e la sua non-comparsa nei seguenti halo. Io penso questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh,questo è il mio pensiero,un livello a parte solo per lui per spiegare la sua morte e la sua non-comparsa nei seguenti halo. Io penso questo.

ma cosa significa è ovvia come cosa cioè era OVVIO che si sarebbe sacrificato, lo sapevo anche prima di giocare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jorge secondo me ha l'armatura + figa di tutti gli SPARTAN

 

Jun mi è sembrato quello con meno carisma di tutti, un po' defilato diciamo...

 

Kat è come la maggior parte delle donne con il ciclo, acida...

 

Carter è semplicemente il Boss

 

Six è un grande perchè sa fare praticamente tutto, il Jolly

 

Emile solo per la scena finale, ti fa capire che è veramente il N.1

http://card.mygamercard.net/IT/aero/PremiumTog.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante l'arbiter rimanga il personaggio più figo di tutti (ma questo non c'entra niente), il più figo di tutti è Jorge. Sarà per il mitraglione, o per la mark IV, o perchè è il personaggio che accompagna per molte missioni Six, ma è troppo figo :drunken: Senza contare che è una specie di "papà" per gli altri noble: invece di far sacrificare six, molto inferiore a jorge per forza e altre cose inqunto spartan III, si sacrifica al posto suo. Mito :loving:

Al secondo posto metto carter, è quello doppiato meglio a mio parere e il leader del gruppo, anche se mi sembra troppo influenzato da Kat, soprattutto per la missione inutile della distruzione del supercarrier., ed è per questo che odio Kat: un personaggio donna messo li solo perchè non c'erano personaggi principali femminili nella serie a mio parere.

Gli altri mi piacciono ma mai come jorge :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/davidek28.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me:

 

1^Jorge:Bhe,non so se è perchè sta sempre con noi,oppure perchè fa abbastanza danni,oppure perchè anche io adoro le mitragliatrici pesanti xD

 

2^Emile:Bhe un figo,Un duro fino alla morte

 

3^Jun:Cecchino,Abbastanza utile con battute che fanno spuntare un sorriso

 

4^Carter:Assoggetato da Kat

 

5^Noble Six:Bhe,Siamo noi quindi <.<

 

6^Kat:Bhe come dicono molti,un personaggio messo li tanto per

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Six (guarda il post di giuggio qualche pagina fa)

2) Carter; il boss. 'Siete soli adesso noble'

3) Jorge; grandissimo. Mi ha fatto stare malissimo ascoltando il soundtrack del video iniziale in new alexandria

4)Kat; perché è l'unico personaggio decente dopo questi 3 che gli stanno davanti

5) Jun; perché per essere un dio non basta avere un fucile di precisione in mano

6) Emile; perché per essere un dio non basta avere un teschi sulla testa. Vorrei vedere emile senza teschio quante persone lo andavano a venerare.. (probabilmente adesso tutti diranno appunto 'tutti' ma pazienza :ph34r: )

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola a tutti!

Per quanto mi riguarda, il migliore rimane Six, secondo solo al "vecchio" Master Chief. Al secondo posto piazzo Carter e al terzo Jorge. Sinceramente Emile non mi dice un granchè... si, grande carisma, bella la doppietta e l'elmetta EVA con teschione tamarro e fantastico il suo sacrificio, ma mi da' troppo l'idea di "sborone" (e stiamo parlando di soldati Spartan!!!).. Jun..beh, quasi sempre assente o in silenzio, non ha un grande spessore nella storia secondo me. Rimane Kat e lei proprio non la reggo, mi sta proprio sull'anima, a partire dalla magnum fino all'ultimo circuito del braccino tenco cibernetico...

A presto, ci si becca su Reach!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io voto emile, sarà perchè mi ci rispecchio meglio, mentre al secondo posto jorge.

 

comunque una domanda, sul marketplace americano la microsoft e bungie avevano fatto un sondaggio per votare chi era lo spartan preferito...qualcuno di voi sa come è andato a finire quel sondaggio? o sono l'unico qui ad aver votato li? <.<

 

ps: six non è un vero personaggio, sembra inserito solo per trovare uno spartan da usare nella storia( alla fine non ha ne un nome ne un numero, questo perchè glieli dai tu), nel sondaggio bisognava inserire tom (si chiamava cosi?) il vecchio spartan six che si è sacrificato al posto di kat

Modificato da 6RAAM9
http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
io voto emile, sarà perchè mi ci rispecchio meglio, mentre al secondo posto jorge.

 

comunque una domanda, sul marketplace americano la microsoft e bungie avevano fatto un sondaggio per votare chi era lo spartan preferito...qualcuno di voi sa come è andato a finire quel sondaggio? o sono l'unico qui ad aver votato li? <.<

 

ps: six non è un vero personaggio, sembra inserito solo per trovare uno spartan da usare nella storia( alla fine non ha ne un nome ne un numero, questo perchè glieli dai tu), nel sondaggio bisognava inserire tom (si chiamava cosi?) il vecchio spartan six che si è sacrificato al posto di kat

Si, ma di Thom sappiamo poco e niente, solo che si è sacrificato disintegrando una nave Covenant, né ha mai detto qualcosa. Mentre di Six abbiamo più notizie :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Semplicemente il Noble Six

 

Quasi sempre taciturno e lupo solitario come il grande Master Chief

Però quando parla fà ben capire quali sono le sue intenzioni : SPACCARE IL CULO AI COVENANT!!! (e ci mette impegno)

 

Coraggioso forse anche troppo si dimentica pure della sicurezza personale sacrificandosi

Quelli della Bungie hanno creato un personaggio non simile ma UGUALE a Master Chief

 

Noble Six per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è Noble Six... soprattutto adesso che gli ho messo le spalliere Mark V e l'elmo Mark VI... non l'ho fatto per farlo assomigliare ad MC. :ok:

Però nella mia fantasia ho deciso che Six non fa altro che usare il prototipo del futuro elmo di MC. Non a caso anche nella descrizione della armeria c'è scritto che è un prototipo e i dati raccolti sul campo serviranno per migliorare il prodotto finale. Si insomma, la mia versione di Noble Six è un "beta tester" dell'equipaggiamento di Chief!!! :mrgreen: :rotfl:

 

In ogni caso nel Noble Team non ho particolari preferenze, dico solo brevemente che la caratterizzazione dei personaggi della squadra è semplice e prevedibile, qualcuno può dire anche scontata e banale, ma pur sempre funzionale, le analogie con la squadra di H3:ODST c'è tutta.

Diciamo soltanto che io non condivido per niente tutto l'entusiasmo e il fervore attorno ad Emile... una figura che forse molto più di altre è stereotipata e banale, l'aspetto è ok, però secondo me si poteva fare di più su di lui, anche perché non è che nella storia sia così incisivo, finale a parte. Ma pure questo finale mi pare un tentativo forzato di redimere un personaggio forse un pò piatto per tutta la campagna.

Soprattutto Kat, Jorge ma anche Jun e Carter sono molto più caratterizzati rispetto ad Emile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo sa nessuno.

Ufficialmente non c'è nessuna risposta e soluzione da parte di Bungie, MS, 343Industries...

Ora come ora ognuno può credere ciò che vuole, che sia vivo o morto, ma la verità non c'è e nessuno, NESSUNO, la possiede riguardo a questa faccenda.

Prego tutti di non ricominciare la solita discussione vista in mille post...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo sa nessuno.

Ufficialmente non c'è nessuna risposta e soluzione da parte di Bungie, MS, 343Industries...

Ora come ora ognuno può credere ciò che vuole, che sia vivo o morto, ma la verità non c'è e nessuno, NESSUNO, la possiede riguardo a questa faccenda.

Prego tutti di non ricominciare la solita discussione vista in mille post...

grazie per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...