Petromoid Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 ragazzi non riesco a sbloccare l'obiettivo "Infierisci quando sono a terra" mi dice che ne ho fatto 10 e cercando su youtube ho capito che l'undicesima si fa dando un colpo di pistola pistolate varie e poi lui esplode perchè nel frattempo stava cercando di spararmi con l'arco...BOH mi sembra una uccisione assurda e quasi impossibile da fare anche xche mi capita spesso che poi mentre sta giu esplodiamo entrambi..va be insomma se qualcuno è riuscito a sbloccare questo obiettivo magari può essermi d'aiuto dandomi qualche informazione Cita http://card.mygamercard.net/IT/PETROMOID.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 ragazzi non riesco a sbloccare l'obiettivo "Infierisci quando sono a terra" mi dice che ne ho fatto 10 e cercando su youtube ho capito che l'undicesima si fa dando un colpo di pistola pistolate varie e poi lui esplode perchè nel frattempo stava cercando di spararmi con l'arco...BOH mi sembra una uccisione assurda e quasi impossibile da fare anche xche mi capita spesso che poi mentre sta giu esplodiamo entrambi..va be insomma se qualcuno è riuscito a sbloccare questo obiettivo magari può essermi d'aiuto dandomi qualche informazione per farlo devi fare le seguenti esecuzioni col tasto y quando sono a terra: -esecuzione con arco -pistola boltok -cecchino -scudo e altre mo non me le ricordo sinceramente è da un botto che non ci gioco.comunque ci sono vari video su internet Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realcla91 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 ragazzi non riesco a sbloccare l'obiettivo "Infierisci quando sono a terra" mi dice che ne ho fatto 10 e cercando su youtube ho capito che l'undicesima si fa dando un colpo di pistola pistolate varie e poi lui esplode perchè nel frattempo stava cercando di spararmi con l'arco...BOH mi sembra una uccisione assurda e quasi impossibile da fare anche xche mi capita spesso che poi mentre sta giu esplodiamo entrambi..va be insomma se qualcuno è riuscito a sbloccare questo obiettivo magari può essermi d'aiuto dandomi qualche informazione vedi che su youtube ci sono molti video dove fanno vedere come si fa e con che armi... Se non riesci a trovarli in italiano prova a scriverli in inglese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gherozz Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 potrebbe essere quella della boltok, guarda qui comunque: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.